A me la seconda serie della Laguna Sw piaceva
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Poi quelli a cui piace la Q2 hanno gusti strani, eh?
Vorrei prendere un autoradio Android 1 din con schermo estraibile, per caso esiste qualcosa anche di non pezzotto?
C'è un Majestic a 150€
linka
Sono uscite le candidate come auto dell'anno 2020, in tutto 35. Ci sono un sacco di SUV, praticamente la metà (17):Audi e-tron,BMW X6,BMW X7, DS 3 Crossback, Ford Puma, Mazda CX-30, Mercedes-Benz EQC, Mercedes-Benz GLB, Mercedes-Benz GLS, Nissan Juke, Range Rover Evoque, Renault Captur, Skoda Kamiq, SsangYong Korando, Subaru Forester, Toyota RAV4 Volkswagen T-CrossCome utilitarie ci sono tre candidate:Opel Corsa, Peugeot 208, Renault ClioLato berline compatte ci sono:BMW Serie 1, Mazda3, Mercedes-Benz CLA, Skoda Scala, Toyota Corolla, Volkswagen Golf Per la gioia di Dance ci sono quattro sportive:BMW Z4, Ferrari F8 Tributo, Porsche 911,Toyota SupraA dimostrazione che l'elettrico va avanti, ci sono ben 4 auto a motore puramente elettrico:Kia e-Soul, Porsche Taycan, Renault Zoe, Tesla Model 3Infine, c'è una sola segmento D in lista, la Toyota Camry.Che ne pensate, soprattutto come orientamento generale di mercato?