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Li faccio anche io con un 2.0 diesel euro 6, il metano lolSacrosante parole Orgrimm Però mo arrivano i soliti a proporti qualche cascione vecchio di 10 anni e piu di 100.000km a dirti che ne vale la pena comprarla
Con il diesel a 1.25 mo che torna a salire...
Ma una bella clio iv serie? Usate te le buttano appresso.
Acquistare un diesel nuovo adesso è una follia secondo me, considerando che tra 5-6 anni se la rivendi devi pagare tu chi se la piglia.. conviene prenderla usata e comunque a non più di 6-7000 euro
Dipende pure da quanti km fai ogni anno e da ogni quanti anni hai intenzione di cambiare macchinaSe devi prendere un usato di 60000 km per risparmiare 3000 euro (esempio ipotetico) quando fai in media 30000 km l'anno, conviene il nuovo perché con 3000 euro "guadagni" due anni in più
Tralasciano il fatto che la manutenzione sul diesel è quasi nulla a differenza di benzina, metano e gpl dove sopratutto le ultime due distruggono i motori
Ah sì, se ne fai una trentina all'anno si.. ma per un uso normale e comunque non oltre i 15 all'anno prendere un diesel nuovo non è una scelta intelligente..Così come avrei dubbi a prendere un auto a gpl.. dicono che si risparmia, ma tutte le spese che ho dovuto sostenere per riparare i danni provocati alla pompa dal gpl hanno superato quasi il risparmio del carburante io non la riprenderei
Ecco. Con il gol ho speso l'anima dei soldi per le riparazioni..Mi tenevo la macchina a benzina risparmiavo.
Io a lavoro vedo robe assurde, cilindri e pistoni completamente mangiati dal metano e dal gpl per via dell'assenza di lubrificazione, per non parlare di testate letteralmente spaccate in due