0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Con 600 euro Tecnocar sul corso Umberto Maddalena (o dietro da me a via Dietro la Vigna sono gli stessi padroni), ti fanno un impianto BRC come Dio comanda.E te lo garantisco, quando ho venduto la mia vecchia Justy trasformata da loro, con quasi 200.000 km il meccanico del concessionario che me lo ha permutato ha esclamato "l' impianto è stato fatto a regola d'arte"Lì abbiamo trasformato almeno 3 macchine mai un problema.
Mia sorella ci ha fatto li l'impianto su una Polo 1.4, dopo 1 anno di vicissitudini con vari cambi degli iniettori in garanzia, lo abbiamo sfanculato, ha comprato da noi 4 iniettori nuovi e li ha fatti montare da un altro meccanico e da allora addio problemi Sarà sicuramente l'eccezione che conferma la regola
Oddio, si può capitare, anche perché ne fanno molti.Purtroppo per quanto bravi gli errori li commettono tutti.Io ho un 3/3che sono andate perfettamente.Ovvio che sicuramente oltre tua sorella qualcuno che ha avuto dei problemi li ci saranno stati sicuramente.
No no è l'eccezione, quella Polo è nata sfigata
Praticamente è ciorta perché generalmente le polo sono molto affidabili.
Capita quando compri l'usato
Conosco gente che non cambia per candele per un decennio e poi si meravigliano che l'auto fa fatica a mettersi in moto, vuoi vedere che si preccupano di fare la revisione degli impianti E comunque se vieni beccato senza la revisione delle bombole è previsto il sequestro dell'auto, quindi occhio
Non parlavo di casi così estremi, però almeno un controllo biennale a valvole, alzavalvole, filtri e cose del genere ci vuole
Ma questa dovrebbe essere la normalità, però capisci che se esiste gente come quella che ho descritto prima che non fa nemmeno il minimo indispensabile figurati se fa il resto
E la cosa più assuda è che la macchina spesso continua a funzionare