0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si, finché non gli saltano pistoni e bielle da sotto al cofano
La nuova polo a partire da 18.000 euro... Questi sono scemi... Un utilitaria che corrisponde manco alla grande punto 40 milioni di lire... Ve la sareste comprata una polo a 40 milioni di lire nel 1999?
Vabbè ma teoricamente finché non saltano (e non è detto che si rompano), uno risparmia soldi, magari che ne sai ha comprato una macchina a 1500 euro.Se dura 4/5 anni senza manutenzione è andata meglio di uno scooter.
No, non è detto ma ci sono buone possibilità Risparmi poche decine di euro all'anno per un controllo ma se poi ti va male ne spendi 1000 - 1.500 per rifare il motore, non sono convinto che convenga
Ed ecco che Dacia spacca il mercato. Ecco a voi Dacia spring. Elettrica. La più economica del mercato. 20.000 euro che con gli eco incentivi... 10.000 euro.. Esce a settembre... E ci sto facendo un pensieroPerò mi ferma l'autonomia... 230 km sono pochi. Ma a quei soldi si venderà come il pane
Appena Dance legge "Dacia elettrica" stramazza d'infarto all'istante.
Io comunque non vedo il senso di prendere un'auto dalle dimensioni di un SUV per poterci fare 200 km di misto.
Abitassi a Milano la comprerei. La elettrica in città ha senso per ora ma non per viaggiare fuori. Ci vogliono 1 ora per ricaricare, 230 km sono indicativi dipende dalla temperatura e cazzi vari... Diciamo 200 km... Per muoversi per andare a lavorare nella propria città ha senso. Tuttavia è importante che ci sia questa macchina... Perché spingerà ad abbassare i prezzi delle concorrenti ed a investire in batterie più potenti e dalla ricarica più veloce
L'idrogeno non verrà mai sviluppato