Questa canzone tra un mese non la ricorderà nessuno. Buonanotte
Mmm questa la canteranno tutti in estate e la faranno mixata x le disco, vedrai
Se ci pensate è quella che forse più potrebbe avere successo all'EurovisionInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In realtà dicono che per non organizzare l'eurofestival la rai manda sempre canzoni schifose
Ma se ci pensi all'Eurofestival fanno tutte schifo Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me era più oscena quella di Achille Lauro, una serie di marche e nomi famosi elencati e spacciati per canzone vincente
L'importante è che non abbiano vinto i mefitici cazzi all'erta del volo.
Speriamo di no, altrimenti mi tocca espatriare
Partecipanti e quote:Ultimo: 1,90Il volo: 4Nek: 7Federica Carta & Shade: 9Irama: 9Arisa: 11Renga: 11Cristicchi: 13Nigiotti: 17Negrita: 17Quello che resta di Patty Pravo e Briga: 21Eibar: 26Ghemon & Jigen: 26Achille Lauro ft Roberto Fiore: 31Silvestri: 31Ex-Ofago: 31Berté senza Gigi D'Alessio: 31Mohammed: 31Buondí Motta: 31Zen Circolo: 31Nino D'Angelo e altri napulegni: 41Paola bonapurea50anni Turci: 41Anna Tatangelo senza Gigi D'Alessio: 51Bangladesh: 51Perdonatemi ma alla fine non ce l'ho fatta proprio a rimanere serio con questi nomi, con questa gente... Son rimasto serio fino ai Negrita, poi quando ho letto Pappy Pravo mi è partita la vena.... Cmq a naso direi uno tra nek e Federica Carta.... Ovviamente seguiranno pronostici, analisi e commenti in perfetto SPiccinini style Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk