Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessandro Diana  (Letto 854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline spygame

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 329
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 25, 2011, 19:10:29 pm »
Condividi
Alessandro Diana

Ruolo: difensore
Posizione: destra
Piede di calcio: destro
Nazionalità: Italia
Nato il: 22/05/1991
Società di appartenenza: Napoli
in prestito a: Aversa Normanna

UFFICIALE: Aversa Normanna, preso Diana dal Napoli
Con l’ok del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, la S.F. Aversa Normanna si è assicurata le prestazioni del calciatore Alessandro Diana (’91), terzino destro di proprietà del Napoli. Il giovane difensore è cresciuto nel settore giovanile bianco-azzurro, per poi approdare lo scorso anno alla Cavese. Già dal giorno dopo il match di Coppa Italia con l’Isola Liri, Diana ha svolto gli allenamenti con i nuovi compagni di squadra. Ora è pronto ad affrontare questa nuova avventura in maglia granata.  “Sono un esterno destro”, - afferma Diana – “ma all’occorrenza posso giocare anche a sinistra, essendo un ambidestro. Sono veloce, bravo tecnicamente e credo di dare il meglio di me stesso nella fase offensiva. Nell’Aversa Normanna ritrovo alcuni dei miei amici della Primavera del Napoli, come Varriale, Gatto Piccirillo e Guarracino. Li conosco tutti molto bene. Anche per questo ritengo che sia una squadra adatta alle mie caratteristiche”.

« Ultima modifica: Settembre 03, 2013, 11:01:48 am da Yavonz™ »

    Offline Sasybini86

    • <3Orgoglio Partenopeo<3
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1072
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SOLO LA MAGLIA!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 25, 2012, 13:58:00 pm »
    '91 ...aridaje...

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74749
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Settembre 03, 2013, 10:50:37 am »
      Credo che non sia più del Napoli :sine:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal