0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
sta in Trentino a sciare
Portare a termine questo stagione è accanimento terapeutico, basta. Quest'agonia deve finire.Vott a arrivà giugno.
Sì, senza dubbio! Ha fatto tutta la preparazione con la squadra e due sessioni di mercato. Ritiene di stare bene così ed è sua responsabilità!Un Gattuso qualunque, si fa prendere Piatek mandando via addirittura Higuain!
Uno dei risultati più bugiardi degli ultimi anni.Per la gioia di un po' di gente qui dentro che ci troverà mancanza di gioco e bollitismo e sti cazzi.A verità c'è un misto di sfiga, imprecisione e.. mancanza di cattiveria.Che è probabilmente frutto di mancanza di stimoli, questo si è vero che sta diventando un rischio concreto. Il resto sono chiacchiere.
26 tiri a 109 a 1 nello specchio e non contro quelle lisciate da Milik e Merterns che al 94 esimo con 5MLN all'anno sul conto corrente non è capace di fare uno stoppartita come quelle che si facevano gli scorsi anni e credo che sia l'ennesima....ma la differenza sono le capacità degli attaccanti di segnareForse chi ama ancora Sarri dovrebbe ricordarsi una sua intervista nella quale sottolineava che lui poteva "....portare i giocatori fino ai 20 metri poi è il loro talento che fa la differenza..."ecco, Ancellotti fa lo stesso(ma tanto per alcuni non è capace neanche di allenare più)e le innumerevoli occasioni del Napoli lo dimostrano, ma sono i giocatori a non metterla dentro