Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Salisburgo, biglietti in vendita.  (Letto 9377 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Agostino Bell e Buon

  • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • *****
  • Post: 9721
  • Karma: 144
  • Sesso: Maschio
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 28, 2019, 16:58:09 pm »
Condividi
I biglietti per la gara di Uefa Europa League SSC Napoli – FC Salisburgo che si disputerà il 7 Marzo 2019 ore 21.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Venerdì 1 Marzo 2019 ore 15.00.

Per tutti i possessori di Fidelity Card, i titoli potranno essere caricati in modalità digitale presso tutti i punti vendita abilitati, esibendo la fidelity, oppure, comodamente da casa, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it.

Per i possessori della Club Azzurro Card e della Fan Away, si consiglia di verificarne la scadenza. Qualora la card risulti scaduta sarà necessario dotarsi della nuova Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, acquistabile on line, collegandosi al sito ufficiale www.sscnapoli.it.

Si precisa che le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, hanno subito o subiranno delle variazioni per i lavori in corso e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili.

I Prezzi:

- Tribuna Posillipo  € 45
- Tribuna Nisida      € 35
- Tribuna Family      € 10
- Distinti                    € 25
- Curve                      € 14

Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta, fatta eccezione per la Tribuna Family.
                                                                                     
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


SOLO LA MAGLIA !!!

    Offline cesare116

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 388
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 28, 2019, 20:10:58 pm »
    Voglio sperare che il comunicato sia incompleto.

    Manca la prelazione per chi ha sottoscritto il mini abbonamento a 9 gare di fine gennaio; sinceramente sarebbe irrispettoso non metterla considerando anche quanto è successo e succederà per le cause intentate dagli abbonati verso la società. Lo dico sia in generale che a titolo personale in quanto domani alle 15:00 sarò al lavoro e potrò prenderlo non prima di sabato mattina ed oltretutto pure se volessi prenderlo dal sito poiché non hanno ancora inserito PayPal come metodo di pagamento è la mia carta non è accettata non posso acquistarlo lì dal lavoro...

    Oltretutto ritengo assurdo che chi ha già investito i propri soldi un mese fa non abbia nemmeno un minimo di sconto rispetto a chi domani si compra il biglietto, bastava anche un 10 15% di sconto che equivale a €1,50 o €2... la politica di questa società è incomprensibile da questo punto di vista, in quanto alcune volte lo applicano alcune volte no senza un criterio

    P.S. ah, infine, gli stessi che magari qualche giorno fa hanno fatto l'abbonamento alle 7 gare + Napoli Salisburgo con una media di €16,30 per partita stanno pagando questa partita il 15% in più rispetto a chi prende il biglietto singolo... va bene che probabilmente risparmieranno rispetto a chi dovessi acquistare i biglietti singoli delle 7 partite di campionato più questa partita, però probabilmente se a fine campionato non ci sarà uno sconto notevole forse forse come in passato poteva convenire non sottoscriverlo l'abbonamento

      Offline cesare116

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 388
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Marzo 01, 2019, 11:52:19 am »
      La mia previsione di ieri è stata azzeccata.

      Fortunatamente la società si è accorta della questione di coloro che avevano sottoscritto il mini abbonamento a fine gennaio ed ha concesso la prelazione fino a domenica ore 23:59 ( Non a caso questa mattina la pagina sul sito Sport TicketOne è stata eliminata era inserita con l'indicazione della prelazione ed il comunicato sul sito della società aggiornato)

      Purtroppo niente sconto del 10 o 15% almeno si sarebbe fatta più bella figura a mio parere...

        Online Alexio.cue

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11754
        • Karma: 9
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Marzo 07, 2019, 21:07:01 pm »
        Edit
        « Ultima modifica: Marzo 07, 2019, 23:51:02 pm da Alexio.cue »

          Online Dexter91

          • Degustatore di ananassi
          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 733
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 01, 2019, 13:06:03 pm »
          Buongiorno ragazzi! Chiedo ai più assidui frequentatori del San Paolo: andrò a vedere la partita nei distinti superiori assieme a mio padre, preferirei evitargli sforzi inutili. Ci sono degli ascensori per raggiungere questo settore?

          Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

          Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11200
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 01, 2019, 16:53:14 pm »
            Buongiorno ragazzi! Chiedo ai più assidui frequentatori del San Paolo: andrò a vedere la partita nei distinti superiori assieme a mio padre, preferirei evitargli sforzi inutili. Ci sono degli ascensori per raggiungere questo settore?

            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
            Non che io sappia. I settori superiori, a mia memoria, non hanno i presidi per i portatori di handicap.

              Online Dexter91

              • Degustatore di ananassi
              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 733
              • Karma: 1
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 01, 2019, 17:53:55 pm »
              Non che io sappia. I settori superiori, a mia memoria, non hanno i presidi per i portatori di handicap.
              Quindi se uno è cardiopatico deve fare le scale?

              Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

              Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16598
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 01, 2019, 18:31:30 pm »
                Quindi se uno è cardiopatico deve fare le scale?


                Solitamente in questo caso si sceglie il settore inferiore.
                Perchè hai preso il superiore, scusa ?

                Inoltre, proprio volendo, potevi scegliere la prima fila in modo da non costringere tuo padre a salire le scale ( tranne le iniziali per accedere ).


                ..
                « Ultima modifica: Novembre 01, 2019, 18:35:08 pm da alex70 »

                  Online Dexter91

                  • Degustatore di ananassi
                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 733
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 01, 2019, 18:47:03 pm »
                  Pensavo di essere nel XXI secolo e che ci fosse un ascensore per accedere ai settori superiori

                  Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                  Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11200
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Novembre 01, 2019, 22:15:19 pm »
                    Pensavo di essere nel XXI secolo e che ci fosse un ascensore per accedere ai settori superiori

                    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
                    È uno stadio di 60 anni fa.
                    Comunque le prime file sono ideali perché devi fare una sola rampa di scale.

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16598
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 02, 2019, 13:18:23 pm »
                      Pensavo di essere nel XXI secolo e che ci fosse un ascensore per accedere ai settori superiori

                      Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                      Sono stato in molti stadi in Italia ed in Europa costruiti nel 21° secolo e ti assicuro che non ne ho visto nessuno ( forse qualcuno )  in cui TUTTI i settori sono raggiungibili da ascensori.

                      Un conto è richiedere delle giuste accortenze ed un conto è lamentarsi a prescindere.
                      In ogni stadio un cardiopatico ( o un disabile ) può accedere in un settore dedicato......lamentarsi ad cazzum è cosa totalmente diversa.



                      ......
                      « Ultima modifica: Novembre 02, 2019, 18:46:14 pm da alex70 »

                        Online Dexter91

                        • Degustatore di ananassi
                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 733
                        • Karma: 1
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Novembre 02, 2019, 13:29:01 pm »
                        Si vabbè.

                        Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                        Sarò fucilato all'alba per un ideale, per una fede che tu, mia figlia, un giorno capirai appieno.

                          Online Silk1982

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5847
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Novembre 02, 2019, 17:36:29 pm »
                          con la famiglia anchefotti e senza allan lo 0 a 2 è possibile..la merda barbuta fuori da tutto è la giusta punizione per quella merda barbuta che teniamo come presidente!
                          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                          Maurizio Sarri 19/04/2019

                            Online Alexio.cue

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11754
                            • Karma: 9
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Novembre 03, 2019, 17:14:24 pm »
                            Martedì visto come siamo combinati se il Salisburgo ripropone il gioco dell'andata finisce molto male, uscire subito da tutto non so quanto possa non minare il piacevole rapporto creato tra il gatto e la volpe.

                              Online Peppe68

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7028
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Novembre 03, 2019, 19:21:44 pm »
                              io penso che il Napoli vincerà la partita anche molto bene, blindando il passaggio del turno. il problema rimane il campionato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal