0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Sì ma il punto non è se ve la chiavereste, ma se rappresentano un problema le sue relazioni libertine passate nel momento in cui volete iniziare una relazione stabile. Comunque sull'usura vaginale siete completamente fuori strada, mettiamo che una ha avuto 60 partner occasionali in 15 anni. Media 4 uomini all'anno con cui ha scopato 5 volte di media ciascuno per poi appenderli. Totale scopate annuali 20.Ora mettiamo che una donna ha avuto solo due uomini in 15 anni con cui però ha convissuto sempre e scopavano in media ogni due giorni. Chi ha preso più cazzo ?
Assolutamente si, se ci fosse feeling e piacere perché non dovrei iniziare una relazione
Sì ma il punto non è se ve la chiavereste, ma se rappresentano un problema le sue relazioni libertine passate nel momento in cui volete iniziare una relazione stabile.
Perché non è il numero di pesci il problema ma quello che lo stile di vita rivela della sua personalità. VADE RETRO look
Comunque sull'usura vaginale siete completamente fuori strada, mettiamo che una ha avuto 60 partner occasionali in 15 anni. Media 4 uomini all'anno con cui ha scopato 5 volte di media ciascuno per poi appenderli. Totale scopate annuali 20.Ora mettiamo che una donna ha avuto solo due uomini in 15 anni con cui però ha convissuto sempre e scopavano in media ogni due giorni. Chi ha preso più cazzo ?
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Allora.. riesumo un po' il topic per spiegare un poco la mia situazione: fino a Giugno ho sempre avuto un poco la testa a pariare senza cercare nulla di serio, uscendo e scambiando ragazze fino a quanto potevo. Mi scrivevo con questa ragazza da 1 anno, lei di Reggio Emilia però nata a Napoli e si è trasferita la per i genitori a 6 anni, conosciuta in vacanza, comunque a Giugno scende esclusivamente per me, stiamo insieme usciamo etc, ad Agosto torna a villeggiare dove vado a villeggiare io e stiamo insieme per 3 giorni dormiamo insieme e tutto, siamo talmente presi che proviamo a sfidare anche questa distanza al momento, a settembre ufficializziamo il nostro fidanzamento, credetemi io preso come non mi era mai successo con nessuna, mi sentivo e mi sento tutt'ora innamorato, comunque facciamo sali e scendi per qualche weekend da settembre fino a inizio dicembre, quando lei all'improvviso mette in dubbio i 'ti amo' che mi aveva detto e scritto stesso lei, perché non se la sentiva ancora di dirmelo in maniera effettiva e che secondo lei stavo correndo un poco troppo anche se tutto era partito da lei con le dichiarazioni, a inizio dicembre ci lasciamo causa fra virgolette distanza, lei non voleva muoversi da lì e io qui ho il posto di lavoro più papà che deve essere riguardato a livello di salute poiché sotto dialisi, chiaro chiaro gli dissi che se anche c'era una possibilità che io salissi li ci voleva tempo e sacrificio ma per lei non era fattibile poiché un rapporto bisogna viverlo nel quotidiano e non viverlo 1-2 weekend al mese.. morale della favola sapendo che per le feste scendeva qui ho chiesto solo per curiosità informazioni alla cugina ma mi sono ritrovato il giorno di Natale bloccato su qualsiasi social con l'invito di smetterla di cercarla e che lei non mi vuole e non mi ama. Cosa pensate di tutta questa manfrina? E' possibile dalla sera alla mattina chiudere un rapporto così con una persona? Nonostante il poco tempo e aver condiviso comunque momenti e tutto, chiudere così del tutto? O la colpa è mia, mio malgrado, nell'aver dato troppo e subito sopratutto in una relazione così particolare a distanza?