Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227089 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134000
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Dicembre 27, 2019, 07:36:23 am »
Sono andato a Salerno oggi, ci sarei voluto andare con lei, ma mi sono divertito uguale

Si, giravo così look

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


:look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52021
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Dicembre 27, 2019, 08:47:01 am »

    :look:


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si illuminano anche, basta premere il tasto collocato dietro il naso di babbo natale

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74777
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Dicembre 27, 2019, 11:34:09 am »
      Sono andato a Salerno oggi, ci sarei voluto andare con lei, ma mi sono divertito uguale

      Si, giravo così look

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Non ti devi meravigliare che ti ha appeso ma che non ti ha picchiato.  :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Dicembre 27, 2019, 12:12:18 pm »
        Non ti devi meravigliare che ti ha appeso ma che non ti ha picchiato.  :look:
        Sarà contraria alla violenza

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52021
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Gennaio 15, 2020, 14:17:50 pm »
          vorrei condividere la mia esperienza su tinder

          mi sono iscritto mesi fa, come qualcuno qui dentro mi ha chiesto di fare per pariare un po

          non sono uscito con nessuna nonostante diverse chat e qualche ragazza propensa a farlo

          senza tirarle troppo per le lunghe, ho beccato ad ora solo casi umani

          una ragazza che mi ha detto essere sposata e si voleva divertire e basta
          un'altra mezza tossica che avevamo organizzato per vederci ma dovevo portare della roba per fumare
          un'altra con i genutori che a 24 anni non la facevano uscire con i ragazzi e se dovevamo vederci, non potevo andare sotto casa sua a prenderla

          ma soprattutto, la mezza stalker, che dopo appena dopo due giorni di chat, perchè non rispondevo subito, mi diceva che le mancavo fino a quando l'altra sera non mio arriva il messaggio di un'altra ragazza su instragram con scritto ''ciao'' che non conoscevo, per curiosità ho risposto e c'ho parlato

          alla fine questa ragazza era lamica della mezza stalker, si erano messe d'accordo, voleva vedere se io fossi un ragazzo serio che chatta anche con altre, infatti la stalker mi ha insultato dicendomi che faccio schifo ed altro

          mai vista a questa, ripeto, due giorni di chat

          domani mattina al 90% per la prima volta mi vedo con una ragazza conosciuta tramite quell'app, sono molto scettico ma questa invece sembra una ragazza a posto e per bene

          se non avrete mie notizie entro domani sera, chiamate la polizia
          gagliardini

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Gennaio 15, 2020, 14:48:39 pm »
            vorrei condividere la mia esperienza su tinder

            mi sono iscritto mesi fa, come qualcuno qui dentro mi ha chiesto di fare per pariare un po

            non sono uscito con nessuna nonostante diverse chat e qualche ragazza propensa a farlo

            senza tirarle troppo per le lunghe, ho beccato ad ora solo casi umani

            una ragazza che mi ha detto essere sposata e si voleva divertire e basta
            un'altra mezza tossica che avevamo organizzato per vederci ma dovevo portare della roba per fumare
            un'altra con i genutori che a 24 anni non la facevano uscire con i ragazzi e se dovevamo vederci, non potevo andare sotto casa sua a prenderla

            ma soprattutto, la mezza stalker, che dopo appena dopo due giorni di chat, perchè non rispondevo subito, mi diceva che le mancavo fino a quando l'altra sera non mio arriva il messaggio di un'altra ragazza su instragram con scritto ''ciao'' che non conoscevo, per curiosità ho risposto e c'ho parlato

            alla fine questa ragazza era lamica della mezza stalker, si erano messe d'accordo, voleva vedere se io fossi un ragazzo serio che chatta anche con altre, infatti la stalker mi ha insultato dicendomi che faccio schifo ed altro

            mai vista a questa, ripeto, due giorni di chat

            domani mattina al 90% per la prima volta mi vedo con una ragazza conosciuta tramite quell'app, sono molto scettico ma questa invece sembra una ragazza a posto e per bene

            se non avrete mie notizie entro domani sera, chiamate la polizia

            Vai tranquillo e inzuppa il savoiardo siamo tutti con te

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16751
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Gennaio 15, 2020, 14:52:25 pm »
              vorrei condividere la mia esperienza su tinder

              mi sono iscritto mesi fa, come qualcuno qui dentro mi ha chiesto di fare per pariare un po

              non sono uscito con nessuna nonostante diverse chat e qualche ragazza propensa a farlo

              senza tirarle troppo per le lunghe, ho beccato ad ora solo casi umani

              una ragazza che mi ha detto essere sposata e si voleva divertire e basta
              un'altra mezza tossica che avevamo organizzato per vederci ma dovevo portare della roba per fumare
              un'altra con i genutori che a 24 anni non la facevano uscire con i ragazzi e se dovevamo vederci, non potevo andare sotto casa sua a prenderla

              ma soprattutto, la mezza stalker, che dopo appena dopo due giorni di chat, perchè non rispondevo subito, mi diceva che le mancavo fino a quando l'altra sera non mio arriva il messaggio di un'altra ragazza su instragram con scritto ''ciao'' che non conoscevo, per curiosità ho risposto e c'ho parlato

              alla fine questa ragazza era lamica della mezza stalker, si erano messe d'accordo, voleva vedere se io fossi un ragazzo serio che chatta anche con altre, infatti la stalker mi ha insultato dicendomi che faccio schifo ed altro

              mai vista a questa, ripeto, due giorni di chat

              domani mattina al 90% per la prima volta mi vedo con una ragazza conosciuta tramite quell'app, sono molto scettico ma questa invece sembra una ragazza a posto e per bene

              se non avrete mie notizie entro domani sera, chiamate la polizia

              Spettacolo puro.
              Grazie di esistere.   :sisi:

              Citazione
              senza tirarle troppo per le lunghe, ho beccato ad ora solo casi umani

              Ma tu non mi dire......e cumm'è sto fatto ?.... :fermo:

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36776
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Gennaio 15, 2020, 18:37:45 pm »
                Odio puro per chi se fa tinder e nun vo chiavà

                  Offline KekkoNapoli

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2765
                  • Karma: 10
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Gennaio 15, 2020, 22:55:13 pm »
                  Wagliu basta andare il giovedì sera a una serata Erasmus al centro storico, verso le tre fuori alla galleria 19 o all' alter ego. Ho rischiato le peggio malattie veneree.
                  Nientemeno fino a Firenze per trombarsi una straniera, come si vede che siete provinciali :look:
                  Dimmi di più, che ambiente si trova? Sono un ragazzo carino :look: e che parlicchia due tre lingue fra cui un inglese praticamente madrelingua. Di contro non sono molto sociale ma se sono a mio agio faccio conversazione senza problemi. Su Tinder ho avuto un discreto successo ma vorrei mettermi alla prova anche di persona. Ah, ci andrei da solo perché praticamente non ho amici :look:
                  Consigli di portare la macchina o c’è una discreta probabilità pure di dormire fuori? :look:

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Gennaio 15, 2020, 23:24:07 pm »
                    Odio puro per chi se fa tinder e nun vo chiavà
                    Infatti non capisco proprio il motivo dell'iscrizione a siti di incontri se poi non hai intenzione di chiavare


                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15451
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Gennaio 15, 2020, 23:26:14 pm »
                      Dimmi di più, che ambiente si trova? Sono un ragazzo carino :look: e che parlicchia due tre lingue fra cui un inglese praticamente madrelingua. Di contro non sono molto sociale ma se sono a mio agio faccio conversazione senza problemi. Su Tinder ho avuto un discreto successo ma vorrei mettermi alla prova anche di persona. Ah, ci andrei da solo perché praticamente non ho amici :look:
                      Consigli di portare la macchina o c’è una discreta probabilità pure di dormire fuori? :look:
                      Sono serate Erasmus dedicate principalmente agli studenti stranieri che vivono a Napoli ma frequentate anche da locali in cerca di figa. È una discoteca quindi si balla e ti meni per cuollo alle olandesi mbriache niente di più niente di meno.
                      Questa è la pagina facebook degli eventi https://m.facebook.com/events/3192665404080938 tipo domani ce ne sta uno. Se ci vuoi provare con le straniere è ottimo

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52021
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Gennaio 16, 2020, 01:04:09 am »
                        Odio puro per chi se fa tinder e nun vo chiavà
                        Io sto riscontrando che su tinder almeno il 50% delle ragazze vanno trovando la cosa seria

                        Mentre il 99% degli uomini probabilmente vuole solo chiavare look

                        Ma non è un app dove le ragazze sono iscritte per la cosa occasionale, è una legenda chest che questi siti a questo servono

                        Su lovoo invece ci stanno gli zoccoloni potenti

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Gennaio 16, 2020, 08:07:41 am »
                          Io sto riscontrando che su tinder almeno il 50% delle ragazze vanno trovando la cosa seria

                          Mentre il 99% degli uomini probabilmente vuole solo chiavare look

                          Ma non è un app dove le ragazze sono iscritte per la cosa occasionale, è una legenda chest che questi siti a questo servono

                          Su lovoo invece ci stanno gli zoccoloni potenti

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                          Ma questo lo sanno tutti, con percentuali femminili che cambiano da un paese all'altro mentre la percentuale maschile che vuole solo trombare penso sia una costante universale. Quello che non sapevo é che un giorno avrei avuto l'onore di conoscere un membro del famoso 1%.
                          Grazie di esistere. *_*

                          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Gennaio 16, 2020, 08:47:56 am »
                            Ma questo lo sanno tutti, con percentuali femminili che cambiano da un paese all'altro mentre la percentuale maschile che vuole solo trombare penso sia una costante universale. Quello che non sapevo é che un giorno avrei avuto l'onore di conoscere un membro del famoso 1%.
                            Grazie di esistere. *_*

                            Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
                            Come tu mi insegni la statistica è una scienza che riserva sorprese, a volte.
                            Anche eventi assolutamente improbabili a volte accadano, e Giggig ne è la prova.
                            Vuoi vedere che alla fine il pappone esce pazzo e allestisce una squadra che vinca lo scudetto?

                              Online d30s

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5872
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Gennaio 16, 2020, 09:33:54 am »
                              Seconde me per Tinder ci vuole un Topic proprio. :look::sisi:
                              SALUMERIA 2004

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal