Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227131 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22884
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1500 il: Febbraio 15, 2021, 13:17:32 pm »
Se ho scritto è proprio perchè ci tengo a lei e cerco consiglio.
Ho esposto la cosa più che chiaramente e lei glissa perchè sa che non c'è trattativa. Si può "accontentare" e cercare il compromesso se uscire il sabato o comprare il divano nuovo non certo su figli e famiglia.
Sei in un vicolo cieco, tu non vuoi quello che farebbe felice lei e lei vuole quello che farebbe infelice te.

Non ci sono soluzioni, vi dovete lasciare per non soffrire entrambi.

    Online andre3516

    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5590
    • Karma: 20
    • Sesso: Maschio
    • Veronese pezzo di merda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1501 il: Febbraio 15, 2021, 14:21:45 pm »
    Dovresti concentrarti sul motivo per cui non vuoi/puoi accontentarla, cioè la famiglia.

    Perchè in questo momento, o nel futuro prossimo, non vuoi figli ?? Non ne vuoi in maniera "assoluta" (indipendentemente dalla compagna, per salvaguardare il tuo stile di vita da "celibe") o per il momento in cui ti trovi ?? (finanziario, sociale, etc.).

    In un futuro non troppo prossimo, quale sarebbe la probabilità di avere figli, secondo la tua idea di vita??

    Se le risposte a queste domande non covergono in nessun punto con la sua visione, onestamente la stai un pò prendendo per il culo pur di continuare a gratificarti attraverso la vostra relazione sessuale. Sarebbe giusto lasciarvi a meno che tu non ammetta in cuor tuo che la vostra relazione abbia una sorta di countdown e godertela fino allo scadere nel tempo, poi chi s'è vist s'è vist.

    E soprattutto, aspetto non del tutto secondario...la ami o ami sfondarla ??

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6962
      • Karma: 75
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1502 il: Febbraio 15, 2021, 15:00:52 pm »


      Dovresti concentrarti sul motivo per cui non vuoi/puoi accontentarla, cioè la famiglia.

      Perchè in questo momento, o nel futuro prossimo, non vuoi figli ?? Non ne vuoi in maniera "assoluta" (indipendentemente dalla compagna, per salvaguardare il tuo stile di vita da "celibe") o per il momento in cui ti trovi ?? (finanziario, sociale, etc.).

      In un futuro non troppo prossimo, quale sarebbe la probabilità di avere figli, secondo la tua idea di vita??

      Se le risposte a queste domande non covergono in nessun punto con la sua visione, onestamente la stai un pò prendendo per il culo pur di continuare a gratificarti attraverso la vostra relazione sessuale. Sarebbe giusto lasciarvi a meno che tu non ammetta in cuor tuo che la vostra relazione abbia una sorta di countdown e godertela fino allo scadere nel tempo, poi chi s'è vist s'è vist.

      E soprattutto, aspetto non del tutto secondario...la ami o ami sfondarla ??

      È un problema di tempistiche, lei è prossima ai 40 ed anche se non lo dice è normale che stia male per il fatto che tra 3 - 4 anni non sarà più possibile avere figli in maniera naturale. Se avesse 20 anni il problema non si porrebbe perché avremmo (avrei) praticamente 10 anni di tempo all'idea di costruire una famiglia insieme.

      Ripeto io sono chiaro con lei, lei glissa perché non vuole perdermi ma so che ci sta male e so quali sono i suoi desideri.

      Le ho fatto più di una volta il discorso "guarda che a me non se ne parla da qua a 5 anni" ma lei si illude che io cambi idea o magari che esce incinta accidentalmente e a quel punto dobbiamo tenerlo.

      A me il sol pensiero disturba parecchio.

      Morale della favola, devo cacciare le palle e lasciarla io anche se sto veramente male all'idea

      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16751
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1503 il: Febbraio 15, 2021, 16:02:46 pm »

        Morale della favola, devo cacciare le palle e lasciarla io anche se sto veramente male all'idea


        ecco.
        Non c'è altra soluzione.

        Devi solo trovare il modo di farlo facendola soffrire il meno possibile ( credo non lo meriti ).

          Offline Axel

          • SAMCRO
          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1223
          • Karma: 13
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1504 il: Febbraio 15, 2021, 16:54:39 pm »
          Tutto bene, però nel momento in cui vi lasciate lei poi che fa? Trova un altro in quattro e quattr'otto con cui fare un figlio e costruire qualcosa? Più probabile non avvenga e alla fine oltre che senza figli si ritrova pure zitella.
          Dico questo per dire che non è così facile la questione e non è nemmeno scontato che lasciarvi sia la cosa giusta.
          Tutti quelli che hanno scritto prima di me hanno sostanzialmente ragione, di questo passo non si va da nessuna parte, però ci tenevo a dare un punto di vista diverso.

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73620
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1505 il: Febbraio 15, 2021, 17:19:46 pm »
            speriamo non ti incastri prima :look: oooops si è rotto :look:

            Inviato dal mio Lenovo TB-X306X utilizzando Tapatalk

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1506 il: Febbraio 15, 2021, 17:21:26 pm »
              Abbiamo da poco festeggiamo un anno insieme, lei ha 10 anni più di me, ma nonostante questo ci troviamo veramente bene insieme.
              Io sono un tipo particolare, poco propenso al compromesso e sono abituato da sempre a fare quello che dico io. A lei non so solo sta bene, ma sotto sotto le piace essere comandata a bacchetta. Piccoli capricci apparte (tipo la telefonata) mi chiede veramente poco e mi sopporta molto.
              A letto grazie a lei sono un amante migliore; ero molto lontano dall'essere un toro, ma l'intesa ha fatto molto e mi sono tolto anche dei piccoli scuorni che tenevo, come ad esempio chiedere esplicitamente quello che voglio (le perversioni non mi mancano). A lei piace uno dominante, lo sono diventato e piace molto anche a me.
              Abbiamo veramente una bella relazione e ci vogliamo sinceramente bene.

              Però è chiaro che lei è nell'età limite per fare una famiglia e anche se tenta di nasconderlo, ogni tanto l'argomento salta fuori e si capisce quanto è importante per lei.
              Io d'altro canto oltre a non sentirmi assolutamente pronto, non ho una lira né la testa. La mia vita di adesso mi piace e non ho  veramente intenzione di cambiare a breve.
              Ho inoltre paura che la differenza d'età tra qualche anno si faccia sentire e non voglio finire invischiato in una relazione che non desidero (figuriamoci con un figlio in mezzo)
              Lei sa bene come la penso, e capisce anche le mie ragioni. Mi sembra che attualmente la cosa migliore sia continuare a far finta di niente finchè i nodi non verranno al pettine e scegliere insieme che direzione prendere.


              fatti una vasectomia aumm aumm e "prova" a darle un figlio con tutte le tue forze.

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16751
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1507 il: Febbraio 15, 2021, 17:31:37 pm »
                Tutto bene, però nel momento in cui vi lasciate lei poi che fa?


                Il mondo è pieno di persone compatibili.
                Ten 40 anni mica 60, eh ?

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52021
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1508 il: Febbraio 15, 2021, 19:05:57 pm »
                  Ma adottarlo in futuro no? Look

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95743
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1509 il: Febbraio 15, 2021, 19:27:32 pm »
                    Pure comprarselo dagli zingari. :look:

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1510 il: Febbraio 15, 2021, 19:32:31 pm »
                      Ma adottarlo in futuro no? Look

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      E perdere l'orgoglio de possesso.

                      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                        Online George Stobbart

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22884
                        • Karma: 56
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1511 il: Febbraio 15, 2021, 19:37:53 pm »
                        Tutto bene, però nel momento in cui vi lasciate lei poi che fa? Trova un altro in quattro e quattr'otto con cui fare un figlio e costruire qualcosa? Più probabile non avvenga e alla fine oltre che senza figli si ritrova pure zitella.
                        Dico questo per dire che non è così facile la questione e non è nemmeno scontato che lasciarvi sia la cosa giusta.
                        Tutti quelli che hanno scritto prima di me hanno sostanzialmente ragione, di questo passo non si va da nessuna parte, però ci tenevo a dare un punto di vista diverso.
                        va beh ma ha tutto il diritto di provarci a fare la vita che sogna lei.

                        Che poi ha 40 ann e ci stanno persone che si accoppiano pure a 65 quindi non è così nera la situazione.

                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15451
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1512 il: Febbraio 15, 2021, 19:47:16 pm »
                          Secondo me devi vedertene bene fino a che non vieni messo di fronte all'out out, magari poi cambi idea che ne sai. Inutile farsi pippe mentali per una cosa che potrà accadere tra due anni o mai.

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52021
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1513 il: Febbraio 15, 2021, 20:04:32 pm »
                            a me sembra una cosa assurda

                            io voglio un figlio, scopriamo che lei non li può avere, che dovrei fare, lasciarla e mettermi con un'altra fertile? o peggio ancora, lei sapendo che io lo voglio mi lascia?

                            oh ma t'appost? look

                            se due persone si amano stanno assieme, punto

                            a me sembrano molto discorsi di persone che non si amano quelli che fate, ma di persone che si vogliono bene

                            per me l'amore è nata cos look
                            gagliardini

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22884
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1514 il: Febbraio 15, 2021, 20:46:17 pm »
                              a me sembra una cosa assurda

                              io voglio un figlio, scopriamo che lei non li può avere, che dovrei fare, lasciarla e mettermi con un'altra fertile? o peggio ancora, lei sapendo che io lo voglio mi lascia?

                              oh ma t'appost? look

                              se due persone si amano stanno assieme, punto

                              a me sembrano molto discorsi di persone che non si amano quelli che fate, ma di persone che si vogliono bene

                              per me l'amore è nata cos look
                              ma ch cazz staj ricenn :look:

                              Un conto è non poterlo volere a causa della natura. Un’ altra perchè te lo autoimponi di non doverne avere.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal