Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227087 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CamisetaAzul

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1282
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2025 il: Gennaio 03, 2024, 17:04:12 pm »
oggi la fidanzatina ce l'hai davanti 18 ore al giorno.
Questo però è vero.

Ogni volta che ho rotto definitivamente, infatti, io per primo ho smesso di seguire (oppure ho bloccato) semplicemente perchè se non stiamo più insieme 1) non mi interessa di quello che farai della tua vita 2) mi farebbe male stare li con quel coso in mano a guardare le cose che fai in preda alla Sindrome di Stoccolma 3) perchè effettivamente sti cosi sono una droga e tieni quella davanti alle palle degli occhi h24.

Ovviamente questo nelle prime settimane successive.

Appena passa un po' di tempo quando ti acchiappo mi ti ci faccio anche una risata addosso.

Ripeto, come ha detto il SAGGISSIMO ARCH, noi uomini abbiamo dato troppa importanza ad un' altra specie di essere umano che non è altro che un altro essere umano esattamente come noi.
E deve essere alla pari di noi.
Non essere più importante di noi.
ALLA PARI, per davvero.
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2024, 17:05:49 pm da CamisetaAzul »

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11543
    • Karma: 85
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2026 il: Gennaio 03, 2024, 17:11:16 pm »
    Tra l'altro una cosa che ripeto sempre, esistono dati dagli USA che oramai si replicano pure in EU: gli adolescenti e i ventenni di oggi trombano pochissimo e sviluppano molte meno relazioni sentimentali nella loro vita rispetto a noi. Stiamo diventando come i giapponesi senza i loro pregi :look: in un mondo che si chiude sempre di più gli effetti di certi comportamenti sono diversi.
    Appunto, in modo meno edulcorato, Alex te lo ha detto, hanno il cervello abbruciato dai cellulari.

    La vita di un 16-26 enne si svolge prevalentemente su uno smartphone dove la presenza fissa digitale è una questione di primo piano. Per metterla più grezza: oggi la fidanzatina ce l'hai davanti 18 ore al giorno.
    La nostra vita non si svolgeva principalmente sui cellulari, ma aveva altri luoghi non virtuali ma reali, nei quali comunque venivamo "ghostati", quindi la sofferenza era la medesima.
    Anzi, a dirla tutta, oggi lei/lui ti blocca ovunque, ma puoi continuare a mantenere un rapporto sociale con il prossimo, prima venire "ghostati" voleva dire che lei/lui usciva con gli amici e tu restavi solo come un cane e che loro uscivano manco lo sapevi perché non potevi vedere sui social.
    A voler essere sinceri, probabilmente era ancora più dura ieri di oggi.

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16751
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2027 il: Gennaio 03, 2024, 17:14:32 pm »
      Certo che no, ma vi state comportando come il meme di nonno simpson "old man yells at cloud" ragionando con canoni che appartengono a un mondo e a modalità di comunicazione che non esistono più. La vita di un 16-26 enne si svolge prevalentemente su uno smartphone dove la presenza fissa digitale è una questione di primo piano. Per metterla più grezza: oggi la fidanzatina ce l'hai davanti 18 ore al giorno.

      Ma io l'ho detto che oggi il telefonino ha bruciato il cervello ad una gran fetta della popolazione ( non solo ai giovani).
      E che soprattutto i nostri ragazzi ne sono vittime in modo inquietante.

      Ma qua si discuteva sull'essere ghost.
      E sul fatto che se una stronza lo decideva e gli veniva o viscenziell' lo si diventava anche trent'anni fa, esattamente come ora.

      Quali fossero mo, aropp sto discorso, e canoni e Nonno Simpson applicato a noi, che mi sfugge ?... :fammpns:

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95743
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2028 il: Gennaio 03, 2024, 17:20:25 pm »
        Eh chell è, i cellulari hanno amplificato notevolmente la sensazione di abbandono. Non provate le stesse emozioni, sono diverse.

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3548
          • Karma: 17
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2029 il: Gennaio 03, 2024, 19:28:55 pm »
          Grazie mille

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

          adesso finalmente so che ie e muglierema simm X
          e teng dduie figli millennials
          grazie per il chiarimento, pensavo di essere un boomer
          ciobberimm guagliù !!!

            Online thedoc62

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3548
            • Karma: 17
            • Sesso: Maschio
            • rube merda che il mare la disperda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2030 il: Gennaio 03, 2024, 19:36:11 pm »
            Ti amo.

            A 37 anni sono appena passato in una situazione del genere.

            Si va avanti, ognuno la vita sua.

            PUNTO.

            Migliorate voi stessi, sempre. Sono loro che devono stare appresso a noi. C'ann fatt nu chinott st'esaltate dalla Società.

            vi dirò di più dall'alto dei miei 61
            è già da un bel po' che ho perso la voglia/necessità di piacere agli altri/e, insomma al resto del mondo
            sò llor c'anna piacè a mmè e più passa il tempo e stranamente meno sono di bocca buona
            oltretutto più passa il tempo e più apprezzo la compagnia degli animali e meno quella dei cristiani (non in senso religioso)
            mi sembra sempre di risentire il monologo sugli umani di Mr. Smith in Matrix
            ciobberimm guagliù !!!

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65977
              • Karma: 2754
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2031 il: Gennaio 03, 2024, 19:53:15 pm »


              in un mondo che si chiude sempre di più gli effetti di certi comportamenti sono diversi.
              In un modo che
              si chiude sempre di più
              (semicit.)
              Ooooh ooooh ooooh


              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65977
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2032 il: Gennaio 03, 2024, 19:56:31 pm »
                vi dirò di più dall'alto dei miei 61
                è già da un bel po' che ho perso la voglia/necessità di piacere agli altri/e, insomma al resto del mondo
                sò llor c'anna piacè a mmè e più passa il tempo e stranamente meno sono di bocca buona
                oltretutto più passa il tempo e più apprezzo la compagnia degli animali e meno quella dei cristiani (non in senso religioso)
                mi sembra sempre di risentire il monologo sugli umani di Mr. Smith in Matrix

                Ma io l'ho detto che oggi il telefonino ha bruciato il cervello ad una gran fetta della popolazione ( non solo ai giovani).
                E che soprattutto i nostri ragazzi ne sono vittime in modo inquietante.

                Ma qua si discuteva sull'essere ghost.
                E sul fatto che se una stronza lo decideva e gli veniva o viscenziell' lo si diventava anche trent'anni fa, esattamente come ora.

                Quali fossero mo, aropp sto discorso, e canoni e Nonno Simpson applicato a noi, che mi sfugge ?... :fammpns:
                Uagliu avete capito che i nostri amici doc62 e alex70 hanno 61 anni e 53 anni?
                Io vi leggo con piacere e dando una "identità" agli utenti vi immagino dei 40enni alla Banco invece siete più prossimi a minelli che a Banco.

                Ps la mia era solo una mera constatazione inutile e vuole essere un complimento e non un'offesa


                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2033 il: Gennaio 03, 2024, 19:58:33 pm »
                  Uagliu avete capito che i nostri amici doc62 e alex70 hanno 61 anni e 53 anni?
                  Io vi leggo con piacere e dando una "identità" agli utenti vi immagino dei 40enni alla Banco invece siete più prossimi a minelli che a Banco.

                  Ps la mia era solo una mera constatazione inutile e vuole essere un complimento e non un'offesa


                  Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                  Tú non sei del 1926? Sei il nonni del forum!

                  Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95743
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2034 il: Gennaio 03, 2024, 19:58:41 pm »
                    Uagliu avete capito che i nostri amici doc62 e alex70 hanno 61 anni e 53 anni?
                    Io vi leggo con piacere e dando una "identità" agli utenti vi immagino dei 40enni alla Banco invece siete più prossimi a minelli che a Banco.

                    Ps la mia era solo una mera constatazione inutile e vuole essere un complimento e non un'offesa


                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                    Querelato.  :ok:

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65977
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2035 il: Gennaio 03, 2024, 20:06:07 pm »
                      Querelato.  :ok:
                      Mi faccio difendere da Banco :look:

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65977
                        • Karma: 2754
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2036 il: Gennaio 03, 2024, 20:06:29 pm »
                        Tú non sei del 1926? Sei il nonni del forum!

                        Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
                        Hai sbagliato utente. Dove vedi che sono del 1926?

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35341
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2037 il: Gennaio 03, 2024, 20:14:53 pm »
                          Shcusat ma ch è succies?

                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65977
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2038 il: Gennaio 03, 2024, 20:17:04 pm »
                            Shcusat ma ch è succies?
                            In questo forum ci si scontra sempre per motivi di età :look:
                            Chissà che ne pensa il signor Mimmo di questa questione che è sorta.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4608
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2039 il: Gennaio 03, 2024, 20:20:34 pm »
                              Shcusat ma ch è succies?
                              "Che è successo? Dunque io tengo un nipote, Geppino, figlio di mia sorella separata, è stata sfortunata con il marito...."  :look:
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal