Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per l'outfit perfetto  (Letto 142003 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91517
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Dicembre 18, 2020, 23:50:02 pm »
Ti devi maritare con Arisa :look:

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5948
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Dicembre 19, 2020, 13:05:15 pm »
    Vabbè ma sono per l'outfit mica foto di me lol

    Voglio diventare il nuovo chiaro Ferragno look

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Sei troppo brutto, per queste frociate social l’immagine è tutto

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51900
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Dicembre 19, 2020, 13:39:34 pm »
      Sei troppo brutto, per queste frociate social l’immagine è tutto


      ma sinceramente non credo di essere così tanto brutto dato che cmq alle ragazze piaccio e non poco  :look:

      molte foto che pubblico taglio la testa look, proprio per dare risalto all'outfit, altro che pose

      non diventerò mai come chiara ferragni ma mi piace avere un profilo nel mio piccolo ''di stile'', va migliorato sicuramente, ma vi ricordate il gilet rosa? sembra passato ieri, eppure in così poco tempo ho imparato tanto
      gagliardini

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Dicembre 19, 2020, 13:54:43 pm »

        ma sinceramente non credo di essere così tanto brutto dato che cmq alle ragazze piaccio e non poco  :look:

        molte foto che pubblico taglio la testa look, proprio per dare risalto all'outfit, altro che pose

        non diventerò mai come chiara ferragni ma mi piace avere un profilo nel mio piccolo ''di stile'', va migliorato sicuramente, ma vi ricordate il gilet rosa? sembra passato ieri, eppure in così poco tempo ho imparato tanto
        Alle ragazze piacciono i soldi, e tu da come ti vesti dai loro l'impressione di averne tantissimi...

        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13402
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Dicembre 19, 2020, 14:01:01 pm »

          ma sinceramente non credo di essere così tanto brutto dato che cmq alle ragazze piaccio e non poco  :look:

          molte foto che pubblico taglio la testa look, proprio per dare risalto all'outfit, altro che pose

          non diventerò mai come chiara ferragni ma mi piace avere un profilo nel mio piccolo ''di stile'', va migliorato sicuramente, ma vi ricordate il gilet rosa? sembra passato ieri, eppure in così poco tempo ho imparato tanto

          Le donne non si prendono pure i ciucci perché gli sporcano le lenzuola diceva un vecchio adagio :look:

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5948
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Dicembre 19, 2020, 14:48:18 pm »

            ma sinceramente non credo di essere così tanto brutto dato che cmq alle ragazze piaccio e non poco  :look:

            molte foto che pubblico taglio la testa look, proprio per dare risalto all'outfit, altro che pose

            non diventerò mai come chiara ferragni ma mi piace avere un profilo nel mio piccolo ''di stile'', va migliorato sicuramente, ma vi ricordate il gilet rosa? sembra passato ieri, eppure in così poco tempo ho imparato tanto
            Ma assolutamente hai tutte le carte in regola per chiavare con chi vuoi tu, non mi fraintendere.
            Io ti ho detto la mia con spirito fraterno

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51900
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Dicembre 19, 2020, 14:50:23 pm »
              Ma assolutamente hai tutte le carte in regola per chiavare con chi vuoi tu, non mi fraintendere.
              Io ti ho detto la mia con spirito fraterno
              No ma figurati, ho capito cosa intendevi dire, ovvero che sono cose che può fare un modello ed io manco mi ci avvicino

              Ma mica ispiro a diventare famoso, alla fine è p pazzià , ho pochissimi follower look

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35331
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Dicembre 19, 2020, 14:54:27 pm »
                No ma figurati, ho capito cosa intendevi dire, ovvero che sono cose che può fare un modello ed io manco mi ci avvicino

                Ma mica ispiro a diventare famoso, alla fine è p pazzià , ho pochissimi follower look

                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                Ti followerei se avessi IG  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Dicembre 20, 2020, 00:24:23 am »
                  A proposito, ma quanti followers tieni?

                  <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 51900
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Dicembre 20, 2020, 00:53:53 am »
                    A proposito, ma quanti followers tieni?

                    <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                    non arrivo manco a 150 look
                    gagliardini

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36583
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Dicembre 20, 2020, 01:03:46 am »
                      troie, masochieste, ragazze poco sicure di se

                      in genere una di queste 3
                      Ti giuro mi sei pure simpatico
                      Ma te lo devo dire
                      Non ho mai visto uno accussi’ brutt farsi tante fotografie
                      Che poi non sei bruttissimo ma chiu te fai fotografie e chiu si brutt
                      Ti metti pure in posa tanna magna’ e can

                      Tra questi due post penso che ho rischiato di morire sul foro, grazie uagliù  :asd:

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36583
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Dicembre 20, 2020, 01:08:51 am »
                        Comunque giggig se non fossi frocio per Ronaldo ti si stimerebbe incondizionatamente, ed è proprio un simbolo di come ti perdi in un bicchiere d'acqua... Il portoghese e sti cazz di outfit....
                        Sei un bravo ragazzo, sei autoironico, sai parlà, perdi troppo tempo appresso a stronzate quando hai ben altri punti forti, sfruttali ch sang ra culonn
                        Invece devi per forza lasciar sfogo alla parte azzellacoglioni, nel forum se ver cu Cristina D'Avena, nella vita reale se ver con palestra e outfit che secondo me Nun te servn a niente. Ma ch te ne fott, posteggia con le altre indubbie qualità che hai, lassà sta a Vanity Fair....

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133984
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Dicembre 20, 2020, 18:46:38 pm »
                          Comunque giggig se non fossi frocio per Ronaldo ti si stimerebbe incondizionatamente, ed è proprio un simbolo di come ti perdi in un bicchiere d'acqua... Il portoghese e sti cazz di outfit....
                          Sei un bravo ragazzo, sei autoironico, sai parlà, perdi troppo tempo appresso a stronzate quando hai ben altri punti forti, sfruttali ch sang ra culonn
                          Invece devi per forza lasciar sfogo alla parte azzellacoglioni, nel forum se ver cu Cristina D'Avena, nella vita reale se ver con palestra e outfit che secondo me Nun te servn a niente. Ma ch te ne fott, posteggia con le altre indubbie qualità che hai, lassà sta a Vanity Fair....
                          Quali qualità? :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36583
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Dicembre 20, 2020, 19:20:19 pm »
                            Quali qualità? :look:


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            A cap e mmerd, alle donne piace

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133984
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Dicembre 20, 2020, 20:31:51 pm »
                              A cap e mmerd, alle donne piace
                              O
                              Semplicemente è ottima amica :look:


                              Giggi tvb


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal