Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 140669 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36929
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Febbraio 13, 2020, 15:22:20 pm »
Era esattamente il ruolo che mancava, lo stiamo dicendo dalla scorsa stagione ... ristalta anche per questo, perchè prima nessuno era in grado di fare il suo lavoro
Esatto.
Che poi ha l'immenso pregio di poter giocare anche a 2 ma niente, nei radar di Ancelotti zero proprio….
Scusate l'OT

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50269
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Febbraio 13, 2020, 15:25:00 pm »
    Esatto.
    Che poi ha l'immenso pregio di poter giocare anche a 2 ma niente, nei radar di Ancelotti zero proprio….
    Scusate l'OT

    ma proprio l'idea di giocare senza un regista difensivo che non ho mai capito
    Chiuso OT  :look:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47207
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Febbraio 13, 2020, 15:27:48 pm »
      ma desailly a cc non faceva pure la mezzala? :look:
         


        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50269
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Febbraio 13, 2020, 15:29:22 pm »
        ma desailly a cc non faceva pure la mezzala? :look:

        e chi si ricorda  :look:

        forse più Gullit era una mezz'ala
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47207
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Febbraio 13, 2020, 15:32:44 pm »
          e chi si ricorda  :look:

          forse più Gullit era una mezz'ala
          ho visto quasi solo formazioni da 442 con lui e albertini cc però sulle fasce pure ci giocavano mezzali

          kk/allan demme zielinski/fabian

          si potrebbe provare :look:
             


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50269
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Febbraio 13, 2020, 15:45:06 pm »
            ho visto quasi solo formazioni da 442 con lui e albertini cc però sulle fasce pure ci giocavano mezzali

            kk/allan demme zielinski/fabian

            si potrebbe provare :look:

            KK mezz'ala non mi convince proprio, poi potrebbe essere una sorpresa ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26066
              • Karma: 21
              « Risposta #471 il: Febbraio 13, 2020, 15:54:34 pm »
              Io non ce la faccio  :look: Ma ne azzecchi una qualche volta?  :asd:

              https://www.whoscored.com/Players/133886/Show/Diego-Demme
              https://it.whoscored.com/Players/24997/History/Walter-Gargano

              Identici, Demme fa giusto 15 passaggi in più a partita con una precisione molto più alta, quasi il 90 %, identici e Demme sbaglia spesso appoggi :look:

              Tu e il pallone state proprio appiccicati eh  :asd:
              tu non capisci un cavolo, non ho detto che sbaglia sempre, ma che spesso gli ho visto sbagliare palla, manco il rinnegato sbagliava continuamente se per questo, demme ad ogni partita ha sbagliato appoggi anche all'apparenza semplici.

              mo comincerai che ho detto spesso e si il termine andava precisato meglio di questo te ne do atto, ma il mio spesso non è riferito alla singola media per gara, ma che ad ogni partita gli ho visto fare sbagli anche pericolosi, parliamoci chiaro non ha la precisione dei passaggi di giorgio, anche se fa passaggi semplici pure lui, il suo pregio è l'umiltà si limita a fare il compitino ed ha picchiare come fabbro, a contrario del suo predecessore odiato dal forum che sbagliava perchè cercava di strafare provando cose complicate.

              ho detto che sono simili e non identici, il rinnegato nel recuperare palla era nettamente meglio ed entrava pulito, questo picchia come un fabbro è sbaglia di meno ma non è che tiene i piedi tanto meglio, semplicemente si è pesato e fa quello che sa fare mentre l'altro osava fare pure cose che era meglio che non faceva, a livello di mobilità sono simili e come calciatori sono paragonabili eccome hanno alcuni punti in comune, il tipo di calciatore è simile tutto qui.

              spero tu abbia capito cosa intendevo dire una volta per tutte. non mi va di stare a perdere tempo  ma tanto so già che risponderai come tuo solito
              « Ultima modifica: Febbraio 13, 2020, 16:00:55 pm da digital »

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36929
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Febbraio 13, 2020, 16:06:49 pm »
                Ma c'è poco da rispondere, uno perché sono inutili arrampicate sullo specchio, Gargano rimane un fabbro e Demme un regista, due perché siamo OT, e ho commentato con i numeri giusto perché rendono inutile ogni tua risposta, tre perché quello con la.risposta patologica sei tu e lo sappiamo, ma ti vogliamo bene lo stesso  :asd:

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36929
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Febbraio 13, 2020, 16:10:22 pm »
                  KK mezz'ala non mi convince proprio, poi potrebbe essere una sorpresa ...
                  Secondo me ha una falcata da terzino ma una scarsa velocità nel breve (nel senso, fa fatica a prendere velocità nel breve) per fare la mezzala, è poco scattante pur avendo una cavalcata clamorosa
                  (Spero di essermi spiegato)

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26066
                    • Karma: 21
                    « Risposta #474 il: Febbraio 13, 2020, 16:10:49 pm »
                    Ma c'è poco da rispondere, uno perché sono inutili arrampicate sullo specchio, Gargano rimane un fabbro e Demme un regista, due perché siamo OT, e ho commentato con i numeri giusto perché rendono inutile ogni tua risposta, tre perché quello con la.risposta patologica sei tu e lo sappiamo, ma ti vogliamo bene lo stesso  :asd:
                    la solita risposta che mi aspettavo, quella che non dice niente ma offende.


                    ad ogni modo con le dovute differenze sono lo stesso tipo di giocatore, il gregario che corre e si sbatte ad aiutare gli alti sulle 2 palle, si è tornati a desiderare quello che avevamo al tempo di mazzarri, che a te piaccia o no questi tipi di calciatori in una rosa servono

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26066
                      • Karma: 21
                      « Risposta #475 il: Febbraio 13, 2020, 16:14:57 pm »
                      KK mezz'ala non mi convince proprio, poi potrebbe essere una sorpresa ...
                      non doveva fare la mezzala, ma opportunamente istruito e picchiato se osava trasgredire agli ordini per avventurarsi in avanti, poteva svolgere un lavoro alla berami nel napoli di benitez, ovvero il centrocampista davanti alla difesa, con la moria delle vacche a centrocampo era una cosa da tentare, anche se io ritengo che come terzino sinistro possa tornarci utile visto l'emergenza, sempre meglio lui di luperto o questo ghoulam ed avrebbe licenza di offendere come tanto pare gli piaccia ultimamente, a destra fece bene e se non ricordo male quando lo prendemmo faceva pure il terzino in belgio

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36929
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Febbraio 13, 2020, 16:16:19 pm »
                        la solita risposta che mi aspettavo, quella che non dice niente ma offende.


                        ad ogni modo con le dovute differenze sono lo stesso tipo di giocatore, il gregario che corre e si sbatte ad aiutare gli alti sulle 2 palle, si è tornati a desiderare quello che avevamo al tempo di mazzarri, che a te piaccia o no questi tipi di calciatori in una rosa servono
                        Eh perché i registi con Sarri non esistevano, hai ragione  :look:
                        E ora Demme non è regista  :look:
                        Jamm diggy davvero, il tennis pure è interessante, prova con quello  :asd:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50269
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Febbraio 13, 2020, 16:38:47 pm »
                          Secondo me ha una falcata da terzino ma una scarsa velocità nel breve (nel senso, fa fatica a prendere velocità nel breve) per fare la mezzala, è poco scattante pur avendo una cavalcata clamorosa
                          (Spero di essermi spiegato)

                          La falcata non è l'unica qualità per fare la mezz'ala, poi dipende da quello che l'allenatore ti chiede.
                          Non ce lo vedo in pressing come fa Allan che, essendo basso, ha anche in cambio di direzione più repentino che aiuta contro giocatori più tecnici, cosa che non ha Koulibaly.
                          Non ha la tecnica adeguata per far girare la palla nei punti nevralgici del campo, al limite della propria area si ha più libertà e più spazio a disposizione.
                          Insomma gli mancano parecchie cosette per giocare più avanzato ... almeno secondo me
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26066
                            • Karma: 21
                            « Risposta #478 il: Febbraio 13, 2020, 16:40:31 pm »
                            Eh perché i registi con Sarri non esistevano, hai ragione  :look:
                            E ora Demme non è regista  :look:
                            Jamm diggy davvero, il tennis pure è interessante, prova con quello  :asd:
                            demme di regista ha ben poco come tipo di calciatore somiglia veramente al rinnegato con le differenze che ho elencato ovviamente.

                             quello che è + regista è lobotka  pure se è un cesso che quando perde palla non recupera la posizione, altro fosso da 24 milioni che speravo non prendessimo e sia su demme che su lobotka mi sono espresso prima e pare che ci abbia preso al momento che quello buono dei 2 era demme e l'altro era un brocco, non che ci volesse molto, io non capisco giuntoli come li va a cercare sti pacchi per anni

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50269
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #479 il: Febbraio 13, 2020, 16:41:37 pm »
                              non doveva fare la mezzala, ma opportunamente istruito e picchiato se osava trasgredire agli ordini per avventurarsi in avanti, poteva svolgere un lavoro alla berami nel napoli di benitez, ovvero il centrocampista davanti alla difesa, con la moria delle vacche a centrocampo era una cosa da tentare, anche se io ritengo che come terzino sinistro possa tornarci utile visto l'emergenza, sempre meglio lui di luperto o questo ghoulam ed avrebbe licenza di offendere come tanto pare gli piaccia ultimamente, a destra fece bene e se non ricordo male quando lo prendemmo faceva pure il terzino in belgio

                              Ma il centrocampista davanti alla difesa, uagliù, ma voi pensate che sia facile giocare in quel ruolo. Ci hanno provato Hamsik e Fabian Ruiz, non due pincopallini qualunque, e non è andata bene ...

                              Ogni ruolo ha le sue caratteristiche, tecniche, fisiche e anche di concetto, i giocatori polivalenti sono molto pochi e costano una cifra, non è che prendi uno a caso e lo piazzi in un ruolo sperando nella Madonna di Lourdes
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal