Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 140669 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16212
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Dicembre 16, 2021, 14:32:33 pm »
Sono perfettamente conscio ca simm' a bancarella dei taralli, però veramente nessuno sano di mente può pensare di affrontare il resto del campionato con 3 centrali, jamm'.
E' troppo pure per adl. :facepalm:

Ma qualcuno magari lo prendiamo pure, pero non di certo ad inizio gennaio. Aspetta almeno che inizino i saldi.
Milic e Machac ti dicono qualcosa?
Non dico Grassi e Regini perché almeno Regini qualche minuto lo gioco.

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14245
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Dicembre 16, 2021, 14:33:22 pm »
    fu pagato 36 ma vendemmo alla roma diawara a 21

    la minus valenza ce la farà sicuramente, ma con i bilancio in rosso risparmiare l'ingaggio è fondamentale.

    non è detto, se fai un prestito con obbligo dovresti evitarti la minusvalenza. Operazione cannatissima col senno di poi, al momento mi sembrava ottima.

    A inizio anno era titolare e c'erano pure dichiarazioni entusiaste di ribeccare spalletti, deve essersi allenato a cazzo e con le cazzate in campo è stato fatto fuori.

    Non so quanta colpa da alla società, mai mi sarei aspettato un crollo simile

    Speriamo di beccare un sostituto decente


      Online Titan76

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1453
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Dicembre 16, 2021, 14:33:27 pm »
      Luperto è nostro :look:

      Vabbuò, se è quello di domenica scorsa, parev' beckenbauer :asd:

        Offline inlerleone

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2749
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Dicembre 16, 2021, 14:34:12 pm »
        Quanto è il costo residuo a bilancio? Probabile che sia nell'ordine di pochi milioni, magari proprio quelli che ci pagheranno.
        Detto ciò gestione pessima. Vediamo se davvero c'è il sostituito. Perché di sicuro almeno le prossime 3 partite stai con 2 soli centrali, di cui uno è jj :look:
        Ma vedrete che siamo capaci di farci pure tutto gennaio così.

        Può essere pure che il sostituto sia quel gatti del frosinone  :look:
        Allora magari davvero può stare qui subito.

        Edit : il costo a bilancio è sui 10 milioni. E pare ne prenderemo 3 dall 'Olimpyakos. Minusvalenza di 7 milioni. Dela dunque si affretterà a fare una plusvalenza che la copra magari. Insigne via a gennaio?  :look:
        « Ultima modifica: Dicembre 16, 2021, 14:43:54 pm da inlerleone »

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91640
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Dicembre 16, 2021, 14:34:35 pm »
          Vabbuò, se è quello di domenica scorsa, parev' beckenbauer :asd:

          Secondo te è tutto un caso?  :sheep: :sheep:

            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74791
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Dicembre 16, 2021, 14:35:25 pm »
            Vabbuò, se è quello di domenica scorsa, parev' beckenbauer :asd:

            Ma qual Beckenbauer che con un po' di precisione e di ciorta in più l'Empoli se ne usciva carico di meraviglia tra occasioni gol reali e potenziali.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74791
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Dicembre 16, 2021, 14:36:12 pm »
              Cmq per Pedullà non c'è ancora l'accordo col Napoli eh.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online azir

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12552
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Dicembre 16, 2021, 14:38:16 pm »
                cmq toglietevi dalla testa che il romano lo da gratis come sembra  :rofl:


                si tirerà avanti almeno fino al 20 gennaio, se lo vende subito poi non avrebbe la scusa per non comprare niente

                  Online Titan76

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1453
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Dicembre 16, 2021, 14:40:26 pm »
                  Ma qual Beckenbauer che con un po' di precisione e di ciorta in più l'Empoli se ne usciva carico di meraviglia tra occasioni gol reali e potenziali.

                  Secondo me, bastava solo precisione.
                  Bastava quella, l'episodio sfigato lo assorbi se li abboffi di palloni.

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47207
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Dicembre 16, 2021, 14:44:02 pm »
                    in tutto ciò pare tutto definito con l'olympiakos sulla base di 3 mln
                       


                      Online azir

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12552
                      • Karma: 17
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Dicembre 16, 2021, 14:49:44 pm »
                      in tutto ciò pare tutto definito con l'olympiakos sulla base di 3 mln


                      si ma gli e lo da al 20 gennaio, non lo darà mai al inizio.


                      aspetterà la fine per del mercato come fa di solito per poi non prendere nessuno.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67201
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Dicembre 16, 2021, 14:57:00 pm »
                        Vabbuò, se è quello di domenica scorsa, parev' beckenbauer :asd:
                        Ma c adda fa    Rofl    Un secchio di nafta incappato lui e la sua squadra in una partita fortunata in cui noi abbiamo girato a vuoto
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Titan76

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1453
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Dicembre 16, 2021, 15:08:05 pm »
                          Ma c adda fa    Rofl    Un secchio di nafta incappato lui e la sua squadra in una partita fortunata in cui noi abbiamo girato a vuoto

                          Ma sì, è 'na samenta, si scherzava.
                          Prima rimuovo quella partita dalla mia memoria a breve termine meglio è :asd:

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12215
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Dicembre 16, 2021, 15:15:03 pm »

                            si ma gli e lo da al 20 gennaio, non lo darà mai al inizio.


                            aspetterà la fine per del mercato come fa di solito per poi non prendere nessuno.

                            cosa molto molto molto probabile

                            ma ci rendiamo  conto che ci troviamo con la coppia Rahmani - Juan Jesus ? cioè abbiamo titolare uno ( Juan Jesus) che non doveva vedere il campo neanche dalla panchina , e ora da punto in bianco è titolare inamovibile , assurdo

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26067
                              • Karma: 21
                              « Risposta #899 il: Dicembre 16, 2021, 15:26:49 pm »
                              Quanto è il costo residuo a bilancio? Probabile che sia nell'ordine di pochi milioni, magari proprio quelli che ci pagheranno.
                              Detto ciò gestione pessima. Vediamo se davvero c'è il sostituito. Perché di sicuro almeno le prossime 3 partite stai con 2 soli centrali, di cui uno è jj :look:
                              Ma vedrete che siamo capaci di farci pure tutto gennaio così.

                              Può essere pure che il sostituto sia quel gatti del frosinone  :look:
                              Allora magari davvero può stare qui subito.

                              Edit : il costo a bilancio è sui 10 milioni. E pare ne prenderemo 3 dall 'Olimpyakos. Minusvalenza di 7 milioni. Dela dunque si affretterà a fare una plusvalenza che la copra magari. Insigne via a gennaio?  :look:
                              il costo a bilancio dovrebbe essere di 3,6 milioni o una via di mezzo fra quello che dici e 3,6

                              se lo cedevi a giugno avevi ammortizzato il 70% perchè sta qua da 3 anni, ma cedendolo a gennaio, è entrato in ballo il 4 anno con un altro 20% da  ammortizzare.

                              se si considera l'anno comunque preso per intero come credo che si faccia a residuo sono 3,6, se considerano il rateo dei mesi in cui lo hai avuto il residuo a bilancio è circa 7 milioni
                              « Ultima modifica: Dicembre 16, 2021, 15:29:13 pm da digital »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal