Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Konstantinos Manolas  (Letto 140678 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online ThomYorke

  • Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Hasse Jeppson
  • ***
  • Post: 8526
  • Karma: 51
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Dicembre 16, 2021, 20:17:08 pm »
https://m.calcionapoli24.it/notizie/manolas-all-olympiacos-c-lo-scatto-della-firma-foto-n503770.html

Che faccia che ha il presidente.. sembra proprio un pappone greco :look:

come ho visto la sua faccia la mia mente ha ripescato sto pezzo dal cascione  :look:

"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26280
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Dicembre 16, 2021, 20:21:36 pm »
    ...
    La società invece come al solito è una salumeria che non dice mai una parola di verità, è sempre enigmatica e nasconde gli eventi peggio di un regime totalitario.
    Come tutte le società del mondo... non solo quelle di calcio :look:

    Comunque tra i big (perché quando è arrivato era da tutti considerato un big :look:) è quello che, partendo, non mi ha fatto arrabbiare, non rimpiangerò comunque vada (anche se ci mettessero un portiere a sostituirlo :look:) e dimenticherò facilmente :sisi:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91650
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Dicembre 16, 2021, 20:25:38 pm »
      Come tutte le società del mondo... non solo quelle di calcio :look:

      Comunque tra i big (perché quando è arrivato era da tutti considerato un big :look:) è quello che, partendo, non mi ha fatto arrabbiare, non rimpiangerò comunque vada (anche se ci mettessero un portiere a sostituirlo :look:) e dimenticherò facilmente :sisi:

      Per me un idolo al pari di Zuniga, chi fotte soldi al Dela merita di essere ricordato :look:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26280
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Dicembre 16, 2021, 20:28:50 pm »
        Per me un idolo al pari di Zuniga, chi fotte soldi al Dela merita di essere ricordato :look:
        Io ho smesso di pensare ai soldi in tasca al Pappone dalla vicenda Merdain :look:

        Che ci perda o ci guadagna me ne sbatte veramente poco... preferisco guardare alle partite... ed è lì che mi viene da piangere *dawson*
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16212
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Dicembre 16, 2021, 20:30:50 pm »
          Chi la prende nel secchio alla fine è DeLa (e noi in modo indiretto). A livello sportivo la sua stagione è finita dopo Napoli-Juventus.
          Il problema è che tu lo hai pagato 34 milioni due anni fa e gli hai dato tipo 16 milioni di stipendio.
          Ora lo regali non si capisce perché e per come.

          MA una roba del genere si era mai vista?
          I matti tutti a noi. Younes che se ne fuje dopo aver visto Castelvolturno, questo che scappa a dicembre (non poteva fare finta di avere la gastroeneterite e andare via dopo lo Spezia? Pure la figura di merda ci doveva far fare?)

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91650
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Dicembre 16, 2021, 20:32:57 pm »
            Chi la prende nel secchio alla fine è DeLa (e noi in modo indiretto). A livello sportivo la sua stagione è finita dopo Napoli-Juventus.
            Il problema è che tu lo hai pagato 34 milioni due anni fa e gli hai dato tipo 16 milioni di stipendio.
            Ora lo regali non si capisce perché e per come.

            MA una roba del genere si era mai vista?
            I matti tutti a noi. Younes che se ne fuje dopo aver visto Castelvolturno, questo che scappa a dicembre (non poteva fare finta di avere la gastroeneterite e andare via dopo lo Spezia? Pure la figura di merda ci doveva far fare?)

            Giocatori di Raiola Cem, il passaggio da Roma a Napoli già non aveva senso, nessuno si sposta tra società dello stesso livello. C'è stato solo un grosso giro di soldi, si parla di una commissione per Lozano (stesso procuratore, stesso anno) a cifre enormi.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16212
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Dicembre 16, 2021, 21:01:25 pm »
              Giocatori di Raiola Cem, il passaggio da Roma a Napoli già non aveva senso, nessuno si sposta tra società dello stesso livello. C'è stato solo un grosso giro di soldi, si parla di una commissione per Lozano (stesso procuratore, stesso anno) a cifre enormi.

              Sisi quello era chiaro.

              Raiola voleva fare il passaggio in estate e DeLa si è (giustamente stavolta) impuntato. E Raiola si è vendicato.
              Regalare un giocatore con tre anni di contratto non si è mai visto ma questo ha smesso di giocare.

              Lungi da me compatire DeLa, anzi ben gli sta ma questi procuratori sono veramente il male.

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11845
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Dicembre 16, 2021, 22:00:53 pm »
                E stiamo senza difensori, che genialata avallata anche dall'uomo di Certaldo.

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49244
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Dicembre 16, 2021, 22:48:35 pm »
                  Ma lui che deve fare? Aveva voglia di tornare in patria e questa sua volontà era chiara già in estate e non si sa perché sia saltato il trasferimento.
                  Comunque poi il campionato è cominciato e lui era uno dei fedelissimi di Spalletti, tant'è che ci puntava tanto.

                  Lo scatafascio è partito dopo Napoli Juve (e le dichiarazioni al veleno di Spalletti riferite a qualcuno nello spogliatoio). Lì si sarà rotto qualcosa.

                  Comunque per me lui non ha colpe, è un professionista e fa le sue scelte.

                  La società invece come al solito è una salumeria che non dice mai una parola di verità, è sempre enigmatica e nasconde gli eventi peggio di un regime totalitario.
                  A qualcuno? Fece nome e cognome: Kostas Manolas. Specificò anche data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e codice fiscale. Da quando seguo il calcio non ho mai visto un allenatore fare una mappina un giocatore in quel modo. :asd:

                  M


                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67208
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Dicembre 16, 2021, 22:50:54 pm »
                    Non ricordo le parole di spalletti dopo Napoli Juve. Che disse?
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49244
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Dicembre 16, 2021, 22:54:30 pm »
                      Non ricordo le parole di spalletti dopo Napoli Juve. Che disse?
                      Gli riferirono che dopo la partita Manolas aveva detto "siamo fortissimi", lui rispose qualcosa tipo "siamo delle pippe in uscita dalla difesa, e parla proprio il giocatore più scarso dell'universo a farlo. Manolas è scandaloso". :look:
                      Da quel giorno non ha più visto la luce del campo.
                      M

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74791
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Dicembre 16, 2021, 23:10:18 pm »
                        E stiamo senza difensori, che genialata avallata anche dall'uomo di Certaldo.
                        Ma cosa cazzo ha avallato?
                        Ngap a tte a Spalletti fa piacere essersi ritrovato in questa situazione? É stata la società a silurarlo e lui ne ha potuto solo prendere atto. Altrimenti non avrebbe mai preferito Juan Jesus nemmeno ad un Manolas zoppo.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67208
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Dicembre 16, 2021, 23:11:54 pm »
                          Gli riferirono che dopo la partita Manolas aveva detto "siamo fortissimi", lui rispose qualcosa tipo "siamo delle pippe in uscita dalla difesa, e parla proprio il giocatore più scarso dell'universo a farlo. Manolas è scandaloso". :look:
                          Da quel giorno non ha più visto la luce del campo.
                          M
                          ROFL   LOL
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35346
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Dicembre 16, 2021, 23:16:34 pm »
                            Se il trend di fine SCULATE per Eurelio è confermato, contro il Milan a Racmani salta il crociato e perdiamo 4 a 0.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26945
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Dicembre 16, 2021, 23:18:19 pm »
                              A qualcuno? Fece nome e cognome: Kostas Manolas. Specificò anche data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e codice fiscale. Da quando seguo il calcio non ho mai visto un allenatore fare una mappina un giocatore in quel modo. :asd:

                              M
                              No, ricordo che fece solo allusioni senza fare nomi. Era palese che si riferisse a Manolas e che avrebbe pagato con l'esclusione dalla prima squadra, era chiarissimo. Però qui sul forum non riuscì a farlo capire a marchetiello e a qualcun altro che dicevano che mi stessi facendo i film e che Spalletti avrebbe continuato a fare giocare il greco come se nulla fosse :asd
                              IMG-20230508-213903" border="0

                              #NOPioli
                              Firma la petizione
                              https://www.change.org/p/nopioli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal