A lui piacciono il 99 ed il 21, ha invertito quest'ultimo, perché entrambi occupati
Dopo aver visto la presentazione credo che due colpetti all'interprete si possono tranquillamente dare
Oggi che fine ha fatto? <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>
Non era convocato, non ha ottenuto in tempo il visto
https://www.calcionapoli24.it/esclusive/elmas-l-agente-trattativa-col-napoli-chiusa-in-un-mese-non-so-se-n410295.htmlanche il procuratore conferma che è un centrocampista offensivonon vuol dire che non faccia la fine di rog,che carletto lo sposta in mediana e perdiamo il giocatoreperò sta di fatto che è uno offensivo che ha giocato principalmente da centrocampista ofeensivoda una parte puo essere rincuorante, perche il napoli, vuole giocare 4231 e ad oggi non abbiamo l 'uomo centrale sulla trequartimagari se esce buono.....
Quella che mi piace di questo giocatore è che può fare praticamente quasi tutti i ruoli del centrocampo, ha una duttilità elevatissima..Peccato che non sia bravissimo ad interdire.. ecco perchè avrei preferito che il Napoli comprasse oltre lui anche un simil di Allan.
Fammi capire Blu, ti sei visto le partite del Fenerbache?
Ma certo che no. Lui semplicemente sa. Lui sa.
Allora non mi leggi mai?Lo sto dicendo dall'inizio del calciomercato che "bene" conosco solo questo giocatore, perchè ho visto diverse partite del Fenerbache sia in campionato che in europa league...Nonostante il Fenerbache abbia fatto il peggiore campionato della sua storia, l'unico che si è distinto è stato proprio Elmas, nonostante la giovanissima età, ha dimostrato di aver due palle così, gran carattere, tenacia, corsa, ottima resistenza, dribling e buona visione di gioco (assist e predilizione per l'attacco in profondità).. pecca un po nella fase difensiva, anche se spesso riesce a fare recuperi prodigiosi e ad interdire con buona efficacia.