Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

farai l’abbonamento alla ssc napoli?

si, lo faccio sempre
2 (7.7%)
si, è la prima volta
1 (3.8%)
si, lo rifaccio dopo anni che non lo avevo fatto
1 (3.8%)
no, perché odio adl
5 (19.2%)
no, perché è scomodo andare, parcheggiare, sedersi
6 (23.1%)
no, perché il campionato è già deciso
2 (7.7%)
no, perché non ci sono i soldi
5 (19.2%)
no, perché ...
4 (15.4%)

Totale votanti: 26

Le votazioni sono chiuse: Settembre 05, 2019, 19:46:24 pm

Topic: Il topic degli abbonati  (Letto 65417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11548
  • Karma: 85
  • Squadra del cuore:
« Risposta #330 il: Luglio 29, 2022, 14:44:40 pm »
ti hanno fottuto

nella radio ufficiale dicevano che i costi di commissione sono solo per  gli abbonamenti presi online, puoi denunciare la cosa al sito del napoli.
Io on line li ho presi perché non ho possibilità di prenderlo fisicamente al punto vendita visto che non sono in Italia e la prelazione dura pochissimo (grazie al cazzo, una campagna abbonamenti aperta al 25 luglio...) e sinceramente 7 euro di prevendita e 24 di commissioni li ho trovati assurdi.
Peraltro, non so come funzioni questa stagione, ma in passato quando volevo pagare al punto vendita con la carta o non la prendevano, o mi chiedevano una maggiorazione notevole e, sinceramente, 1200 euro contanti in tasca non li tenevo e mi rompo il cazzo di girarci.

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11548
    • Karma: 85
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #331 il: Luglio 29, 2022, 14:46:34 pm »
    Le commissioni si pagano se lo si fa tramite ticketone, se non erro, alla ricevitoria ci sono solo i diritti di prevendita ... almeno così sapevo

    PS I momenti allo stadio con il proprio padre sono i più belli, anche io ho bellissimi ricordi di quando andavo con lui, tolto il fatto che partivamo da casa mezz'ora prima dell'inizio della partita  :look:
    Se apri al 25 luglio costringi tanti a fare l'abbonamento on line.

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73623
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #332 il: Luglio 29, 2022, 14:47:32 pm »
      Io on line li ho presi perché non ho possibilità di prenderlo fisicamente al punto vendita visto che non sono in Italia e la prelazione dura pochissimo (grazie al cazzo, una campagna abbonamenti aperta al 25 luglio...) e sinceramente 7 euro di prevendita e 24 di commissioni li ho trovati assurdi.
      Peraltro, non so come funzioni questa stagione, ma in passato quando volevo pagare al punto vendita con la carta o non la prendevano, o mi chiedevano una maggiorazione notevole e, sinceramente, 1200 euro contanti in tasca non li tenevo e mi rompo il cazzo di girarci.
      eh vabbe, ci sta allora , le commissioni sono dovute a gran parte a tassazione del fisco italiano, non ci puoi far nulla, onore a te comunque  :birra:
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50248
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #333 il: Luglio 29, 2022, 14:48:58 pm »
        Se apri al 25 luglio costringi tanti a fare l'abbonamento on line.

        Si, è vero anche questo. Farò una ricerca per vedere se trovo una ricevitoria in zona altrimenti faccio anche io online e pazienza ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11548
          • Karma: 85
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #334 il: Luglio 29, 2022, 15:05:07 pm »
          eh vabbe, ci sta allora , le commissioni sono dovute a gran parte a tassazione del fisco italiano, non ci puoi far nulla, onore a te comunque  :birra:
          Io dello stadio e del Napoli non so fare a meno.
          È una bella passione che condivido con mio padre da sempre e che mi sta anche dando l'opportunità di divertirmi ultimamente condividendo con altri le riflessioni e le analisi.
          Se ci penso che martedì scorso ho parlato con il mitico André Cruz...
          Io vedo tutti sempre incazzati ultimamente, però a me il calcio ancora diverte.
          Sinceramente li trovo soldi spesi bene, perché mi fanno stare bene, De Laurentiis o meno.

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16165
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #335 il: Luglio 29, 2022, 15:12:32 pm »
            Io dello stadio e del Napoli non so fare a meno.
            È una bella passione che condivido con mio padre da sempre e che mi sta anche dando l'opportunità di divertirmi ultimamente condividendo con altri le riflessioni e le analisi.
            Se ci penso che martedì scorso ho parlato con il mitico André Cruz...
            Io vedo tutti sempre incazzati ultimamente, però a me il calcio ancora diverte.
            Sinceramente li trovo soldi spesi bene, perché mi fanno stare bene, De Laurentiis o meno.

            Bravo banco. La penso esattamente come te.
            Fai benissimo.

              Online Muzak

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3364
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #336 il: Luglio 29, 2022, 15:21:50 pm »
              Io dello stadio e del Napoli non so fare a meno.
              È una bella passione che condivido con mio padre da sempre e che mi sta anche dando l'opportunità di divertirmi ultimamente condividendo con altri le riflessioni e le analisi.
              Se ci penso che martedì scorso ho parlato con il mitico André Cruz...
              Io vedo tutti sempre incazzati ultimamente, però a me il calcio ancora diverte.
              Sinceramente li trovo soldi spesi bene, perché mi fanno stare bene, De Laurentiis o meno.
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              :look:

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16751
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #337 il: Luglio 29, 2022, 15:33:06 pm »
                Io dello stadio e del Napoli non so fare a meno.
                È una bella passione che condivido con mio padre da sempre e che mi sta anche dando l'opportunità di divertirmi ultimamente condividendo con altri le riflessioni e le analisi.
                Se ci penso che martedì scorso ho parlato con il mitico André Cruz...
                Io vedo tutti sempre incazzati ultimamente, però a me il calcio ancora diverte.
                Sinceramente li trovo soldi spesi bene, perché mi fanno stare bene, De Laurentiis o meno.

                Parole da scolpire nella pietra.
                Ho appena recuperato qualcuno dei vecchi amici.
                Se andiamo insieme, pure per venire incontro a qualcuno che non può permettersi di spendere troppo, ci facciamo la Curva B.
                Se sto solo io mi faccio un grande Dstinto in posizione più centrale possibile e vag io solo, non è un problema.
                Tanto lo stadio è bello pure per questo, diventi subito amico di chi ti siede al fianco.

                Come dice banco è un atmosfera a cui non so e non voglio rinunciare.

                Pass po cazz e De Laurentiis...io vag a verè o Napoli.
                Le maglie azzurre, l'odore dell'erba e il vento che scende dalla collina di Via Manzoni quando l'arbitro fischia.
                Anche a me tutto questo fa star bene, dopo tutti i problemi ( quelli si, veri ) di una settimana lavorativa in quelle due ore mi dimentico di tutto e penso solo ad una sfaccimma di palla che adda trasì int a na rezza.

                E al diavolo tutto il resto.

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73623
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #338 il: Luglio 29, 2022, 15:39:37 pm »
                  Io dello stadio e del Napoli non so fare a meno.
                  È una bella passione che condivido con mio padre da sempre e che mi sta anche dando l'opportunità di divertirmi ultimamente condividendo con altri le riflessioni e le analisi.
                  Se ci penso che martedì scorso ho parlato con il mitico André Cruz...
                  Io vedo tutti sempre incazzati ultimamente, però a me il calcio ancora diverte.
                  Sinceramente li trovo soldi spesi bene, perché mi fanno stare bene, De Laurentiis o meno.
                  Avessi l'opportunità anche io di passare del tempo con il mio vecchio nn esisterei un giorno.

                  Goditi questi momenti , e ricordi finché c'è gusto nn c'è mai perdenza.

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26271
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #339 il: Luglio 29, 2022, 15:40:35 pm »
                    Parole da scolpire nella pietra.
                    Ho appena recuperato qualcuno dei vecchi amici.
                    Se andiamo insieme, pure per venire incontro a qualcuno che non può permettersi di spendere troppo, ci facciamo la Curva B.
                    Se sto solo io mi faccio un grande Dstinto in posizione più centrale possibile e vag io solo, non è un problema.
                    Tanto lo stadio è bello pure per questo, diventi subito amico di chi ti siede al fianco.

                    Come dice banco è un atmosfera a cui non so e non voglio rinunciare.

                    Pass po cazz e De Laurentiis...io vag a verè o Napoli.
                    Le maglie azzurre, l'odore dell'erba e il vento che scende dalla collina di Via Manzoni quando l'arbitro fischia.
                    Anche a me tutto questo fa star bene, dopo tutti i problemi ( quelli si, veri ) di una settimana lavorativa in quelle due ore mi dimentico di tutto e penso solo ad una sfaccimma di palla che adda trasì int a na rezza.

                    E al diavolo tutto il resto.
                    Quest'anno ci hanno tolto anche tutti gli Hobbit in mezzo al campo per rendere ancora più l'atmosfera bucolica :nono:

                    :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online 'o Banc 'e Napule

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11548
                      • Karma: 85
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #340 il: Luglio 29, 2022, 15:41:35 pm »
                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      :look:
                      Nientemeno sotto spoiler?
                      Mica è una organizzazione criminale  :asd:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50248
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #341 il: Luglio 29, 2022, 15:49:58 pm »
                        Io dello stadio e del Napoli non so fare a meno.
                        È una bella passione che condivido con mio padre da sempre e che mi sta anche dando l'opportunità di divertirmi ultimamente condividendo con altri le riflessioni e le analisi.
                        Se ci penso che martedì scorso ho parlato con il mitico André Cruz...
                        Io vedo tutti sempre incazzati ultimamente, però a me il calcio ancora diverte.
                        Sinceramente li trovo soldi spesi bene, perché mi fanno stare bene, De Laurentiis o meno.

                        La maggior parte di quelli che dicono di non seguire per colpa del presidente, o perchè il Napoli non vince niente, o perchè è stato ceduto questo o quello, o perchè Pardo non ha alluccato "rigore" appena Oshimen è scivolato in area, è gente che comunque non seguirebbe.
                        Sono tutte scuse per dare una motivazione al fatto che non hanno interesse o lo hanno perso col tempo. Ne conosco tanti che non seguono più, ma semplicemente perchè non hanno più la passione di un tempo, senza addossare colpe ad altri ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95743
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #342 il: Luglio 29, 2022, 15:50:31 pm »
                          Nientemeno sotto spoiler?
                          Mica è una organizzazione criminale  :asd:
                          Sono andato a sfizio sulla pagina, appena ho visto il post sulle commissioni sapevo già quale sarebbe stato il primo commento... ho indovinato. :look:

                          Strepitoso quando le persone online ti rispondono con la tipica arroganza e saccenza "ti insegno a campare, polemica inutile"

                            Online 'o Banc 'e Napule

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11548
                            • Karma: 85
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #343 il: Luglio 29, 2022, 16:04:02 pm »
                            Sono andato a sfizio sulla pagina, appena ho visto il post sulle commissioni sapevo già quale sarebbe stato il primo commento... ho indovinato. :look:

                            Strepitoso quando le persone online ti rispondono con la tipica arroganza e saccenza "ti insegno a campare, polemica inutile"
                            Ma tu non hai idea di cosa mi sia arrivato addosso quando ho chiesto della esenzione del canone dello stadio al Consigliere Comunale.
                            Come se essere tifosi del Napoli facesse venire al secondo posto l'essere cittadini Napoletani.
                            Ovviamente sono partiti a dire che è polemica con De Laurentiis, quando, in questo caso, De Laurentiis non ci azzecca niente perché lui è normale ci provi, il grave è che un Sindaco, anziché praticare la scontistica prevista per legge, voglia esentare il club mentre noi paghiamo aliquote oltre i massimi per riempire il buco di bilancio.

                              Online Muzak

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3364
                              • Karma: 6
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #344 il: Luglio 29, 2022, 16:05:04 pm »
                              Nientemeno sotto spoiler?
                              Mica è una organizzazione criminale  :asd:
                              Avete ospitato Napulegno e La Napoli Bene :look:

                              Più che altro l'avevo fatto per una questione di privacy  :ok:
                              Complimenti per la pagina.

                              « Ultima modifica: Luglio 29, 2022, 16:09:37 pm da Muzak »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal