Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papponi vs Antipapponi e viceversa: guerra e caccia alle streghe degli stupidi  (Letto 52920 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12059
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Agosto 19, 2019, 18:20:22 pm »
Anche perchè una discussione tra papponiani e anti poteva avere senso nel 2013, ma oggi è un po' come discutere se il nazismo è il male. :look:

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Agosto 19, 2019, 18:21:20 pm »
    Lo scontro Papponisti-Antipappons è morto da un pezzo ormai. Dopo il tradimento di Sarri è finito pure il Sarraioli vs. Gente Seria.

    L'unico scontro che vogliamo per quest'anno deve essere Jamesiani-Insigniani
    Ma che è? Na' puntata di Ciao Darwin 10 "La papponizzazione"?  :asd:
    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Agosto 19, 2019, 18:21:49 pm »
      Ma non facevi prima a dire, come ho sempre fatto io, che questo forum è infestato di capre ignoranti e subito ti spicciavi?  :look:
      Se liquidava tutto in due parole senza il papiello di vittimismo ecumenico come poi faceva a dire che chi gli rispondeva non aveva letto e non aveva capito
      Pure tu Nick ..... ognuno recita il suo personaggio

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50248
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Agosto 19, 2019, 18:39:31 pm »
        Se liquidava tutto in due parole senza il papiello di vittimismo ecumenico come poi faceva a dire che chi gli rispondeva non aveva letto e non aveva capito
        Pure tu Nick ..... ognuno recita il suo personaggio

        Tornando seri, il topic un senso ce l'ha ... la soluzione è semplicemente quella che ho adottato io, ossia scorrere veloce e focalizzare l'attenzione sui post che meritano interesse che purtroppo sono veramente molto pochi ...

        Non puoi evitare agli utenti di sfogarsi e scrivere fesserie su fesserie, puoi evitgare a te stesso di leggerle, come dissi già tempo fa a Blade, se non ricordo male, che manifestò le stesse lamentele di Gianpaolo

        Certo, chi magari vorrebbe scambiare due chiacchiere virtuali e trattare seriamente diversi argomenti è un po' penalizzato, ma pazienza ...

        La differenza tra me e Giampaolo è che io mai avrei scritto un papiello del genere perchè mi sfastereo  :look:

        PS E comunque vorrei portare alla memoria la faida tra Hamsikiani e Antihamsikiani che non avete citato e non va bene  :mazzarrino:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35342
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Agosto 19, 2019, 18:48:49 pm »
          Tornando seri, il topic un senso ce l'ha ... la soluzione è semplicemente quella che ho adottato io, ossia scorrere veloce e focalizzare l'attenzione sui post che meritano interesse che purtroppo sono veramente molto pochi ...

          Non puoi evitare agli utenti di sfogarsi e scrivere fesserie su fesserie, puoi evitgare a te stesso di leggerle, come dissi già tempo fa a Blade, se non ricordo male, che manifestò le stesse lamentele di Gianpaolo

          Certo, chi magari vorrebbe scambiare due chiacchiere virtuali e trattare seriamente diversi argomenti è un po' penalizzato, ma pazienza ...

          La differenza tra me e Giampaolo è che io mai avrei scritto un papiello del genere perchè mi sfastereo  :look:

          PS E comunque vorrei portare alla memoria la faida tra Hamsikiani e Antihamsikiani che non avete citato e non va bene  :mazzarrino:
          Mah, nemmeno mi trovo. Capisco i periodi di forte topic pollution tipo quando Giggig92 (ei fu) venviva marcato stretto in primis da Nomesci, e quindi c'erano 19 post su 20 relativi ai vari "chiedi scusa" "look" "lol" "omegazulul"...ma questa estate, ad esempio...

          tu, Gianpaolo e Blade, l'avete portata avanti una discussione seria pure tra di voi?
          Siete stati aggrediti da qualcuno, mi sono perso qualcosa?

          Non capisco, davvero.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Agosto 19, 2019, 18:50:28 pm »
            Tornando seri, il topic un senso ce l'ha ... la soluzione è semplicemente quella che ho adottato io, ossia scorrere veloce e focalizzare l'attenzione sui post che meritano interesse che purtroppo sono veramente molto pochi ...

            Non puoi evitare agli utenti di sfogarsi e scrivere fesserie su fesserie, puoi evitgare a te stesso di leggerle, come dissi già tempo fa a Blade, se non ricordo male, che manifestò le stesse lamentele di Gianpaolo

            Certo, chi magari vorrebbe scambiare due chiacchiere virtuali e trattare seriamente diversi argomenti è un po' penalizzato, ma pazienza ...

            La differenza tra me e Giampaolo è che io mai avrei scritto un papiello del genere perchè mi sfastereo  :look:

            PS E comunque vorrei portare alla memoria la faida tra Hamsikiani e Antihamsikiani che non avete citato e non va bene  :mazzarrino:
            Ma sono daccordo
            Mi rendo conto di essere sicuramente fra quelli che Giampaolo ha messo all'indice anche se non sono il solo.
            Se un utente ti sta sulla capocchia mandalo affanculo e ignoralo.
            Se uno deve passare del tempo a farsi il sangue acido non vale la pena
            Siamo tutti spinti dalla medesima passione le faide ci saranno sempre
            Anche se non ci fosse Dela ce ne sarebbero altre

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50248
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Agosto 19, 2019, 18:55:57 pm »
              Mah, nemmeno mi trovo. Capisco i periodi di forte topic pollution tipo quando Giggig92 (ei fu) venviva marcato stretto in primis da Nomesci, e quindi c'erano 19 post su 20 relativi ai vari "chiedi scusa" "look" "lol" "omegazulul"...ma questa estate, ad esempio...

              tu, Gianpaolo e Blade, l'avete portata avanti una discussione seria pure tra di voi?
              Siete stati aggrediti da qualcuno, mi sono perso qualcosa?

              Non capisco, davvero.

              Ecco, sono proprio questa serie interminabile di post inutili che annoiano e portano altri utenti a non scrivere più ...

              Aggredire in che senso, discussioni serie ne ho affrontate con diversi utenti, spesso anche abbastanza accese con annesse sospensioni ma all'epoca erano scambi di opinioni tra utenti che avevano idee diverse. Da un po' di tempo a questa parte il forum è diventato illegibile e scarso di contenuti, farcito di insulti a destra e a manca e voglio tralasciare i numerosi gufi della passata stagione ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50248
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Agosto 19, 2019, 18:58:13 pm »
                Ma sono daccordo
                Mi rendo conto di essere sicuramente fra quelli che Giampaolo ha messo all'indice anche se non sono il solo.
                Se un utente ti sta sulla capocchia mandalo affanculo e ignoralo.
                Se uno deve passare del tempo a farsi il sangue acido non vale la pena
                Siamo tutti spinti dalla medesima passione le faide ci saranno sempre
                Anche se non ci fosse Dela ce ne sarebbero altre

                Infatti io faccio così, più che gli utenti, i post o argomenti che ritengo inutili li salto e tanti saluti
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Agosto 19, 2019, 19:05:28 pm »
                  Mah, nemmeno mi trovo. Capisco i periodi di forte topic pollution tipo quando Giggig92 (ei fu) venviva marcato stretto in primis da Nomesci, e quindi c'erano 19 post su 20 relativi ai vari "chiedi scusa" "look" "lol" "omegazulul"...ma questa estate, ad esempio...

                  tu, Gianpaolo e Blade, l'avete portata avanti una discussione seria pure tra di voi?
                  Siete stati aggrediti da qualcuno, mi sono perso qualcosa?

                  Non capisco, davvero.
                  E che il vittimismo è la terza piaga più seria dell'Italia dopo il trasformismo e la maleducazione.
                  Bisogna sempre dare la colpa a qualcuno
                  È lo stesso identico meccanismo di cui si accusano gli altri che si usa per etichettare un utente
                  Nessuno ha etichettato Giampaolo, ma è lui ad etichettare gli altri a dare del troll a distribuire patentini e attestati di tifoseria.
                  Oltre a papponiani antipapponiani, Sarristi e Loffies e tutte le contrapposizioni fittizie o reali  c'è  una super categoria  quelli che chiamo equidistanti.
                  Come i Maiali nella fattoria di Orwell loro sono più uguali degli altri più tifosi più educati   più tolleranti più e basta
                  Come diceva un mio idolo
                  Non sono nessuno per giudicare
                  Mi infastidiscono censori e probiviri
                  Ma soprattutto odio i redentori

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64648
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Agosto 19, 2019, 19:41:30 pm »
                    Sì ma pur u rump u sasicc :look:

                      Offline Ioreth

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15084
                      • Karma: 322
                      • Sesso: Femmina
                      • Meglio poco, ma meglio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Agosto 19, 2019, 19:46:17 pm »
                      Non scherziamo proprio. La gente si trasforma dietro la tastiera :look:

                      Tu stessa hai scritto:
                      quindi, implicitamente, sei cosciente anche tu che una cosa è il modo reale e un'altra quello virtuale. Io so chi sono e, probabilmente non mi discosto molto da quello che sono nella realtà come nel virtuale, ma dietro il monitor non so chi ci sia e come si comporta nel reale e nel virtuale.

                      È come andare in auto. Io so di guidare bene, ma attorno a me c'è gente di tutti i tipi, dai piloti di formula 1, alle persone eccessivamente accorte, attente e calme. Il fatto di essere un ottimo guidatore, accorto, attento e col piede leggero non mi eviterà brutti incidenti. Perché puoi avere il controllo dentro la tua auto (e non sempre è vero :look:), ma non in quelle degli altri perché non conosci chi porta l'auto che ti sta attorno e non puoi nemmeno guardarlo in faccia e cercare di intuire le sue intenzioni. Ecco il mondo virtuale è come stare su un'autostrada a dieci corsie senza segnali stradali, strisce longitudinali e barriere che dividono le corsie e i sensi di marcia :look:

                      P.S. Nonostante questo ho fatto diverse amicizie in rete che poi mi sono ritrovato nel mondo reale. Ma il passaggio è stato proprio incontrarsi nel mondo reale :look:

                      E perché togli il forse dalla mia frase?  :look:
                      Quel forse sta proprio a significare che, se devo proprio scegliere una interpretazione forzosa, la mediazione del mezzo accentua il 'verismo' non certo l'opposto.

                      L'anonimato in senso stretto non esiste più, si è iperconnessi con social anch'essi legati e comunque ritracciabili.

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26272
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Agosto 19, 2019, 19:52:07 pm »
                        Ma non facevi prima a dire, come ho sempre fatto io, che questo forum è infestato di capre ignoranti e subito ti spicciavi?  :look:
                        Non volevo urtare troppo la sensibilità delle capre :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26272
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Agosto 19, 2019, 19:59:17 pm »
                          Sì ma pur u rump u sasicc :look:
                          Qua spesso si assiste alla distorsione della realtà. Certi personaggi arrivano a contraddirsi 100 volte su 50 cercando di accusare e offendere gli altri, ma arrivando solo a mostrare la propria ignoranza :look:

                          Forse sai a chi mi riferisco :shhlook:

                          Ma son dotati di cosa di paglia lunga e verranno fuori da soli :sine:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26886
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Agosto 19, 2019, 20:05:31 pm »
                            Gianpà mi sei simpatico e ti stimo, però ben vengano le faide, anche ignoranti.
                            Il ziprevetismo democristiano, quello sì che è da demolire :look:
                            « Ultima modifica: Agosto 19, 2019, 20:19:43 pm da Phoenixx »
                            IMG-20230508-213903" border="0

                            #NOPioli
                            Firma la petizione
                            https://www.change.org/p/nopioli

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Agosto 19, 2019, 20:06:48 pm »


                              Qua spesso si assiste alla distorsione della realtà. Certi personaggi arrivano a contraddirsi 100 volte su 50 cercando di accusare e offendere gli altri, ma arrivando solo a mostrare la propria ignoranza :look:

                              Forse sai a chi mi riferisco :shhlook:

                              Ma son dotati di cosa di paglia lunga e verranno fuori da soli :sine:

                              Giampà, quando mi invitasti a tifare la Juve perché dissi che all'atletico poteva interessare James (come poi confermato dal ds dei colchoneros) pure stavi operando per il bene del forum oppure sei uno dei tanti che predica bene e razzola male? :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal