Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papponi vs Antipapponi e viceversa: guerra e caccia alle streghe degli stupidi  (Letto 52916 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26272
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Agosto 19, 2019, 20:35:22 pm »
Perché suscettibile? Ti pare che io nasconda il mio ammmore per Sarri, abbia paura di essere deriso a tal proposito? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Assolutamente no. Le tue risposte su questo argomento, infatti, sono di una calma olimpica con tutti, come se stessi bevendo il the :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Agosto 19, 2019, 20:39:03 pm »


    Azz no, mi hai appena rinfacciato un post che manco io mi ricordavo perché ho osato farti notare quanto non si possa discutere di Sarri con te e non sei manco suscettibile?  :look:

    Ma che c'azzecca Sarri? si discuteva dell'ipocrisia di Giampaolo che predica pace e amore solo quando conviene a lui e vuole un forum dove non gli si rinfacci il fatto di essere azzeccato al deretano del pappone

    A me diverte quando mi accusate di essere juventino :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Agosto 19, 2019, 20:43:10 pm »
      Assolutamente no. Le tue risposte su questo argomento, infatti, sono di una calma olimpica con tutti, come se stessi bevendo il the :look:
      Giampà, se pincopallo si permette di dire 'mah, la notizia di james all'atletico mi pare plausibile'
      E arriva un altro a dirgli 'vai a tifare juve'
      E quando l'anno prima pincopallo diceva 'mah, a me stu insigne messo punta mi pare na grandissima cacata'
      E arriva sempre l'altro a dirgli 'vai a tifare chelsea'

      La sofferenza sulla questione sarri non è di pincopallo :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26272
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Agosto 19, 2019, 20:56:05 pm »
        Giampà, se pincopallo si permette di dire 'mah, la notizia di james all'atletico mi pare plausibile'
        E arriva un altro a dirgli 'vai a tifare juve'
        E quando l'anno prima pincopallo diceva 'mah, a me stu insigne messo punta mi pare na grandissima cacata'
        E arriva sempre l'altro a dirgli 'vai a tifare chelsea'

        La sofferenza sulla questione sarri non è di pincopallo :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Sono sempre stato contro chi nel periodo di Sarri tirava i piedi per dimostrare di avere ragione, come oggi faccio con chi, per osannare Sarri e dimostrare che all'epoca aveva ragione, oggi non perde occasione per andare contro qualsiasi cosa si fa a Napoli :boh:

        Non si tratta solo di esprimere delle osservazioni, giuste o sbagliate che siano, ma si vuole solo ripagare moneta facendo agli altri quello che gli altri hanno fatto, sfrantecando i maroni a molti di noi.

        All'epoca si invitava a tifare Rube chi andava contro Sarri e ora si invita i Sarristi a tifare Chelsea/Rube per lo stesso motivo... :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Offline Ioreth

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15084
          • Karma: 322
          • Sesso: Femmina
          • Meglio poco, ma meglio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Agosto 19, 2019, 20:56:39 pm »

          Ma che c'azzecca Sarri? si discuteva dell'ipocrisia di Giampaolo che predica pace e amore solo quando conviene a lui e vuole un forum dove non gli si rinfacci il fatto di essere azzeccato al deretano del pappone

          A me diverte quando mi accusate di essere juventino :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          ti si accusa di essere gobbo a schiovere o in merito ad una particolare condizione?!  :look9:
          Ca po'... ti si accusa...  :ahahehh:

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Agosto 19, 2019, 21:04:43 pm »


            Sono sempre stato contro chi nel periodo di Sarri tirava i piedi per dimostrare di avere ragione, come oggi faccio con chi, per osannare Sarri e dimostrare che all'epoca aveva ragione, oggi non perde occasione per andare contro qualsiasi cosa si fa a Napoli :boh:

            Non si tratta solo di esprimere delle osservazioni, giuste o sbagliate che siano, ma si vuole solo ripagare moneta facendo agli altri quello che gli altri hanno fatto, sfrantecando i maroni a molti di noi.

            All'epoca si invitava a tifare Rube chi andava contro Sarri e ora si invita i Sarristi a tifare Chelsea/Rube per lo stesso motivo... :look:



            ti si accusa di essere gobbo a schiovere o in merito ad una particolare condizione?!  :look9:
            Ca po'... ti si accusa...  :ahahehh:

            L'asino casca quando attribuite a me comportamenti che sono stati assunti da altri
            Non me ne può fregare di meno di fare la vedova, semplicemente ho smesso di tifare fin quando aurelio de laurentiis sarà in vita :look:
            I commenti prendeteli come tali senza stare a preoccuparvi di fantomatiche macchinazioni che stanno dietro :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline Napolinelcuore96

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3362
              • Karma: 10
              « Risposta #96 il: Agosto 19, 2019, 21:11:37 pm »
              La soluzione? ignore list.

                Offline Ioreth

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15084
                • Karma: 322
                • Sesso: Femmina
                • Meglio poco, ma meglio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Agosto 19, 2019, 21:12:27 pm »
                Ma da altri chi?  :look:

                Io non so a cosa ti riferisci nello specifico, ti posso dire che a me è capitato l'anno scorso di evitare totalmente il forum appena è partita la faida di Sarri, mi era diventato proprio complicato lo scambio perché tutto era ridotto a pro/contro Sarri e totalmente contro Ancelotti.
                Mo, ci sono faide a cui si partecipa e altre, a cui è proprio complicato mettersi in mezzo è come quando fai a mazzate, chi spart' av' a' meglia parte'  :look:



                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26272
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Agosto 19, 2019, 21:12:52 pm »



                  L'asino casca quando attribuite a me comportamenti che sono stati assunti da altri
                  Non me ne può fregare di meno di fare la vedova, semplicemente ho smesso di tifare fin quando aurelio de laurentiis sarà in vita :look:
                  I commenti prendeteli come tali senza stare a preoccuparvi di fantomatiche macchinazioni che stanno dietro :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                  Appunto, hai smesso di tifare :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Agosto 19, 2019, 21:55:35 pm »
                    Qua spesso si assiste alla distorsione della realtà. Certi personaggi arrivano a contraddirsi 100 volte su 50 cercando di accusare e offendere gli altri, ma arrivando solo a mostrare la propria ignoranza :look:

                    Forse sai a chi mi riferisco :shhlook:

                    Ma son dotati di cosa di paglia lunga e verranno fuori da soli :sine:
                    Ma nominami senza paura Giampaolo mo che problemi hai?

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Agosto 19, 2019, 21:58:45 pm »


                      Ma da altri chi?  :look:



                      Chiunque fa la vedova, non volevo riferirmi a nessuno in particolare :look:

                      Appunto, hai smesso di tifare :look:

                      Cosa c'è di meglio dell'avere a disposizione un punto di vista imparziale e obiettivo? :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35342
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Agosto 19, 2019, 22:01:13 pm »
                        Mah. Più si raccolgono dati più questo topic sembra una bolla di sapone.

                        Nel frattempo vorrei fare una proposta. Siccome hai secondo me ben chiari gli users che provocano questa "illeggibilità", proporrei un esperimento: apri un topic su un tema che ti sta a cuore e indica chiaramente quali users vuoi che non vi scrivano.

                        Potrebbe darci un esempio concreto. Perché questi post generici non so a cosa servano. Secondo me c'è sotto questo topic una blacklist che potrebbe essere più brillantemente tradotta in una ignore list piuttosto che in un topic sui destini del forum.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35342
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Agosto 19, 2019, 22:06:46 pm »

                          Chiunque fa la vedova, non volevo riferirmi a nessuno in particolare :look:

                          Cosa c'è di meglio dell'avere a disposizione un punto di vista imparziale e obiettivo? :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          C'è di meglio avere anche punti di vista di qualità, ma da te non possiamo pretendere così tanto lol
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Agosto 19, 2019, 22:08:52 pm »
                            C'è di meglio avere anche punti di vista di qualità, ma da te non possiamo pretendere così tanto lol
                            Non si può avere tutto :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35342
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Agosto 19, 2019, 22:13:05 pm »
                              Non si può avere tutto :look:

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Giusto, io ad esempio vado forte solo sulla toponomastica che fa impazzire Ballo della Morte
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal