Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papponi vs Antipapponi e viceversa: guerra e caccia alle streghe degli stupidi  (Letto 52911 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34358
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Agosto 25, 2019, 18:44:57 pm »
Qui non si tratta di essere papponiani o antipapponiani. Qui si tratta del fatto che molte persone, GIUSTAMENTE, tengono sul cazzo il lercio dalla bianca barba! Un uomo reo di anni ed anni di perculamenti verso una piazza che gli ha sempre dato il cuore, e soprattutto il DANARO. La cosa che lui ama di più al mondo (venderebbe anche moglie e figli per soldi)

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26271
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Agosto 25, 2019, 19:00:32 pm »
    Qui non si tratta di essere papponiani o antipapponiani. Qui si tratta del fatto che molte persone, GIUSTAMENTE, tengono sul cazzo il lercio dalla bianca barba! Un uomo reo di anni ed anni di perculamenti verso una piazza che gli ha sempre dato il cuore, e soprattutto il DANARO. La cosa che lui ama di più al mondo (venderebbe anche moglie e figli per soldi)
    E per andare in culo a lui ci si augura il fallimento degli obiettivi del Napoli? :boh:

    Oppure si devono ossessivamente perseguitare chi la pensa diversamente con offese, con atti di ridicolazione, con attacchi anche personali  e con continue provocazioni? :boh:

    E quest'ultima cosa riguarda anche l'altra fazione :sisi:

    Inoltre ogni partecipante del gruppo si fa forza l'uno con l'altro nell'appoggiarsi e darsi ragione cercando di isolare quello che la pensa diversamente.

    Che tutto questo si possa ignorare è vero, ma resta il fatto che diventa fastidioso scartare i vari messaggi, che a volte sono la maggioranza, ma soprattutto esprimere un proprio pensiero senza gli uccelli relatrici dietro le spalle :look:

    Tant'è, se c'è certa gente non si può fare altro che constatare tanta stupidaggine ed andare avanti trattando solo con chi merita :boh:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34358
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Agosto 25, 2019, 19:08:37 pm »
      E per andare in culo a lui ci si augura il fallimento degli obiettivi del Napoli? :boh:

      Oppure si devono ossessivamente perseguitare chi la pensa diversamente con offese, con atti di ridicolazione, con attacchi anche personali  e con continue provocazioni? :boh:

      E quest'ultima cosa riguarda anche l'altra fazione :sisi:

      Inoltre ogni partecipante del gruppo si fa forza l'uno con l'altro nell'appoggiarsi e darsi ragione cercando di isolare quello che la pensa diversamente.

      Che tutto questo si possa ignorare è vero, ma resta il fatto che diventa fastidioso scartare i vari messaggi, che a volte sono la maggioranza, ma soprattutto esprimere un proprio pensiero senza gli uccelli relatrici dietro le spalle :look:

      Tant'è, se c'è certa gente non si può fare altro che constatare tanta stupidaggine ed andare avanti trattando solo con chi merita :boh:
      Ti dico come la penso io e come mi comporto io.
      Lungi da me sperare che il Napoli vada male o non vinca una partita, ANZI, IO VOGLIO VINCERE PURE LE AMICHEVOLI!!! Certo però quando vedi sempre le stesse cose che non vanno e sempre le stesse mancanze... ti viene automatico di bestemmiarlo, a lui e a tutta la sua generazione!!! Fermo restando che spero sempre che il Napoli vinca!!!
      Per quanto riguarda le offese agli altri utenti sono d'accordo, non è bello offendere, battibeccare e riempirsi di merda. Credo che a me non sia mai successo... almeno non in toni eccessivi con conseguente fine a pesci fetenti!!!
      Poi siamo su un forum, anche se io dalla mattina alla sera riempio di merda il pappone, Milik, Mario Rui e tutti i loro avi... in fondo in fondo spero sempre che mi smentiscano!!!
      Io stò ancora mezzo infartuato per la partita di ieri... tifare Napoli è una cosa che non si può spiegare :panic:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26271
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Agosto 25, 2019, 19:12:09 pm »
        Ti dico come la penso io e come mi comporto io.
        Lungi da me sperare che il Napoli vada male o non vinca una partita, ANZI, IO VOGLIO VINCERE PURE LE AMICHEVOLI!!! Certo però quando vedi sempre le stesse cose che non vanno e sempre le stesse mancanze... ti viene automatico di bestemmiarlo, a lui e a tutta la sua generazione!!! Fermo restando che spero sempre che il Napoli vinca!!!
        Per quanto riguarda le offese agli altri utenti sono d'accordo, non è bello offendere, battibeccare e riempirsi di merda. Credo che a me non sia mai successo... almeno non in toni eccessivi con conseguente fine a pesci fetenti!!!
        Poi siamo su un forum, anche se io dalla mattina alla sera riempio di merda il pappone, Milik, Mario Rui e tutti i loro avi... in fondo in fondo spero sempre che mi smentiscano!!!
        Io stò ancora mezzo infartuato per la partita di ieri... tifare Napoli è una cosa che non si può spiegare :panic:
        Ma iastemmare il PAPPONE per le sue mancanze lo trovo anche una cosa buona e giusta quando se lo merita (e capita quasi sempre :look:).

        Quello che non capisco e che non trovo giusto è quello che ho scritto in più post in questo topic :boh:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34358
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Agosto 25, 2019, 19:13:14 pm »
          Ma iastemmare il PAPPONE per le sue mancanze lo trovo anche una cosa buona e giusta quando se lo merita (e capita quasi sempre :look:).

          Quello che non capisco e che non trovo giusto è quello che ho scritto in più post in questo topic :boh:
          Non ho letto tutte le pagine precedenti a dire il vero. Però credo di intuirlo, e sono d'accordo con te.

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50248
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Agosto 27, 2019, 18:50:23 pm »
            Ti dico come la penso io e come mi comporto io.
            Lungi da me sperare che il Napoli vada male o non vinca una partita, ANZI, IO VOGLIO VINCERE PURE LE AMICHEVOLI!!! Certo però quando vedi sempre le stesse cose che non vanno e sempre le stesse mancanze... ti viene automatico di bestemmiarlo, a lui e a tutta la sua generazione!!! Fermo restando che spero sempre che il Napoli vinca!!!
            Per quanto riguarda le offese agli altri utenti sono d'accordo, non è bello offendere, battibeccare e riempirsi di merda. Credo che a me non sia mai successo... almeno non in toni eccessivi con conseguente fine a pesci fetenti!!!
            Poi siamo su un forum, anche se io dalla mattina alla sera riempio di merda il pappone, Milik, Mario Rui e tutti i loro avi... in fondo in fondo spero sempre che mi smentiscano!!!
            Io stò ancora mezzo infartuato per la partita di ieri... tifare Napoli è una cosa che non si può spiegare :panic:

            Il problema non è jastemmare questo o quello, ma la malafede che oramai regna in questo forum ...

            Anche io avevo e ho giocatori che non mi piacciono, Hamsik in testa, ma nelle annate in cui ha giocato bene non gli ho mai mosso una critica, non è che andavo a cercare il passaggio sbagliato per criticarlo.

            Io insisto con la mia tesi di un anno fa, se non si buttano fuori sei o sette di loro che, oltre ad essere in malafede, gufano e disturbano le discussioni, questo forum farà una brutta fine ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Agosto 27, 2019, 20:01:46 pm »
              Il problema non è jastemmare questo o quello, ma la malafede che oramai regna in questo forum ...

              Anche io avevo e ho giocatori che non mi piacciono, Hamsik in testa, ma nelle annate in cui ha giocato bene non gli ho mai mosso una critica, non è che andavo a cercare il passaggio sbagliato per criticarlo.

              Io insisto con la mia tesi di un anno fa, se non si buttano fuori sei o sette di loro che, oltre ad essere in malafede, gufano e disturbano le discussioni, questo forum farà una brutta fine ...
              I nomi fate i nomi come ha detto pure Arch
              Facciamo come il fu Camiseta
              Nel forum non avranno posto

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50248
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Agosto 27, 2019, 20:29:21 pm »
                I nomi fate i nomi come ha detto pure Arch
                Facciamo come il fu Camiseta
                Nel forum non avranno posto
                Ci devono pensare gli amministratori, io lo dico per il forum perché io delle partite discuto in altri lidi, qui vengo giusto a perdere un po' di tempo in altre sezioni
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Agosto 27, 2019, 22:18:30 pm »
                  Ci devono pensare gli amministratori, io lo dico per il forum perché io delle partite discuto in altri lidi, qui vengo giusto a perdere un po' di tempo in altre sezioni
                  Ma i nomi se ci sono utenti che vi/ti stanno sul cazzo vanno nominati .
                  Anche perché può darsi che non tutti siano daccordo
                  Ad esempio io non bannerei nessuno
                  Ma darei volentieri un calcio in culo a chi apre ste 3d di chiagnute
                  Absit iniura verbis

                    Offline mastro

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 355
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Agosto 30, 2019, 14:57:01 pm »
                    E per andare in culo a lui ci si augura il fallimento degli obiettivi del Napoli? :boh:

                    Oppure si devono ossessivamente perseguitare chi la pensa diversamente con offese, con atti di ridicolazione, con attacchi anche personali  e con continue provocazioni? :boh:

                    E quest'ultima cosa riguarda anche l'altra fazione :sisi:

                    Inoltre ogni partecipante del gruppo si fa forza l'uno con l'altro nell'appoggiarsi e darsi ragione cercando di isolare quello che la pensa diversamente.

                    Che tutto questo si possa ignorare è vero, ma resta il fatto che diventa fastidioso scartare i vari messaggi, che a volte sono la maggioranza, ma soprattutto esprimere un proprio pensiero senza gli uccelli relatrici dietro le spalle :look:

                    Tant'è, se c'è certa gente non si può fare altro che constatare tanta stupidaggine ed andare avanti trattando solo con chi merita :boh:
                    ragione per cui frequento poco questo forum,  è capitato anche a me di essere messo in un angolino perchè la pensavo diversamente dagli altri, e il resto mi sparava contro ( in primis palefier che ora si fa chiamare diversamente.....). La responsabilità più grande la imputo ai moderatori di questo forum che  dovrebbero essere super partes , non prendere parte a fazioni, invece qui dentro sono i primi. Sarà la ragione principale della disfatta di questo forum ad majora

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91593
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Agosto 30, 2019, 15:00:56 pm »
                      lol, non date la colpa ad altri se non sapete confrontarvi con chi la pensa diversamente.
                      Messo in un angolo? Ci sono utenti strenui difensori della società che scrivono qui da anni, i mod sono utenti come tutti gli altri che si occupano però di questioni pratiche, non controllori automizzati o catoni pronti a decidere della bontà o meno di questo e quell'utente.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Agosto 30, 2019, 15:11:38 pm »
                        ragione per cui frequento poco questo forum,  è capitato anche a me di essere messo in un angolino perchè la pensavo diversamente dagli altri, e il resto mi sparava contro ( in primis palefier che ora si fa chiamare diversamente.....). La responsabilità più grande la imputo ai moderatori di questo forum che  dovrebbero essere super partes , non prendere parte a fazioni, invece qui dentro sono i primi. Sarà la ragione principale della disfatta di questo forum ad majora
                        Brav mi sei piaciuto almeno tu il mio nome lo hai fatto
                        A me gli zi prevti mi stanno sulla capocchia quasi quanto i papponiani
                        A scanso di Equivoci non ce l'ho con Nick  che è persona coerente con la quale non sono sempre daccordo ma che ha detto cose giuste
                        Dovreste imparare a prendervi meno sul serio il forum è solo un contenitore e le trollate e le provocazioni, ci sono da ambo le fazioni

                          Online pippone78

                          • Tifoso ipercritico
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4697
                          • Karma: 96
                          • Sesso: Maschio
                          • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Agosto 30, 2019, 15:51:16 pm »
                          I papponiani non esistono, sono un'invenzione degli antipapponiani.

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #178 il: Agosto 30, 2019, 16:17:42 pm »
                          I papponiani non esistono, sono un'invenzione degli antipapponiani.
                          Potrei risponderti ribaltando la tua ipotesi
                          E dicendo che sono gli antipapponiani una invenzione dei papponiani.
                          In fondo tolti alcune persone raziocinanti chi continua a ribadire l'andate a tifare Juventus  a chi vorrebbe una gestione diversa della società io li definisco papponiano tu come lo definisci?
                          La maggioranza dei tifosi dei tifosi vede 15 anni di promesse mai mantenute, e di prese per i fondelli 
                          Di crescita è vero, ma di nessun tentativo serio di cercare di vincere o di creare una struttura che sia in grado di farci crescere
                          Chi continua a confondere Delaurentis con il Napoli Chi giustifica ogni nefandezza ed ogni sabotaggio a chi sta bene che prometti due top player e finisci con un ultratrentenne svincolato, questi sono i papponiani

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50248
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #179 il: Agosto 30, 2019, 16:20:25 pm »
                            Brav mi sei piaciuto almeno tu il mio nome lo hai fatto
                            A me gli zi prevti mi stanno sulla capocchia quasi quanto i papponiani
                            A scanso di Equivoci non ce l'ho con Nick  che è persona coerente con la quale non sono sempre daccordo ma che ha detto cose giuste
                            Dovreste imparare a prendervi meno sul serio il forum è solo un contenitore e le trollate e le provocazioni, ci sono da ambo le fazioni

                            Che il forum sia un luogo di ritrovo e divertimento siamo d'accordo, ma ci sono le sezioni ad hoc per farlo.
                            Nelle sezioni serie si gradirebbe anche discutere di calcio in maniera più o meno seria perchè qui nessuno è uno scienziato in materia.

                            Il problema sono quegli utenti in malafede e gufi che hanno oramai infettato il forum da un paio di anni a questa parte e che, a parer mio, per il bene del forum andrebbero cacciati, anche perchè non dicono nulla di interessante ...

                            I nomi, tu vorresti i nomi ... innanzitutto non li ricordo nemmeno tutti quanti, poi me ne frega il giusto visto che oramai scrivo altrove e qui bazzico solo sezioni dove si cazzeggia ... il problema è degli amministratori, a me che me ne fotte  :asd:
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal