Non lo sta leggendo bene perché è quello che ha SEMPRE detto. Solo che lo condisce col personaggio, qui l'ha detto in maniera appena appena più pacata e si può essere ingannati (non tu)
Sai leggere? Non ho detto che non si deve criticare. Ho detto che si deve criticare con umiltà. Ovvero senza pretendere di essere i depositari della verità assoluta.Tu "rivendichi il tuo diritto e non accetti reprimende", cioè giudichi e spari a zero sugli altri ma non accetti che qualcuno ti spieghi il perchè non è d'accordo con te, oppure se ti fa notare che stai dicendo una sciocchezza.Questo tuo atteggiamento che credibilità può avere?
Ha un non so che di Kafkiano...
Che stecco usi parole pacate e che tu pensi che abbia la febbre?
Dare a qualcuno dello juventino significa dargli un'etichetta. Poi Zupus ci scherza e fa bene ma ad altri puó dare fastidio.La malafede é facile da verificare. Basta leggere i commenti a metá stagione e a fine stagione.Chi criticava Ancelotti per partito preso é stato smentito dai fatti.La malafede ha le gambe corte...Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
La tesi non la puoi ribaltare perchè la verità è sotto gli occhi di tutti.
Ho detto che si deve criticare con umiltà. Ovvero senza pretendere di essere i depositari della verità assoluta.
Stai parlando di un allenatore?
Direi tutte e due le cose
Comunque è Vero, ha detto esattamente ciò che sostiene da sempre. E io ripeto, dal 2014 in poi è difficile non pensarla quasi esattamente Come lui. La diatriba secondo me nasce perché in tanti pensano che Aurelio abbia fatto il suo tempo
No ma infatti,io la penso come lui.Anzi sono sicuro che doveva togliersi dai coglioni prima del 2014.
Qui passo io per papponiano, Ma... Come mai?
No semplicemente hai dato un po' più di fiducia a Pappa...
Non lo so, per me la chiamata sulla via di Damasco è stata l'estate 2014. Però prima... Onestamente sembrava una costante crescita, Al netto delle due campagne acquisti invernali in lotta scudetto che sono state quasi inesistentiMi incuriosisce la tua opinione in merito, alla fine sei molto più serafico Di me su di lui
per assurdo,se intendi mazzarriadl scegliendo mazzari ha fatto bene perchè mazzarri ha cmq ottenuto risultati rispetto il valoredella rosa iniziale, il problema di mazzarri p che nel secondo anno fece lui le scelte dei giocatorie secondo me il napoli ha fatto passi indietro in termini di valore di rosa,ma i risultati so arrivati cmq (per me si poteva scegliere meglio)