Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fernando Llorente  (Letto 67771 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Settembre 23, 2019, 13:19:38 pm »
100 é fisicamente impossibile. Tante, ma sempre una meno di Mertens.
Llorente é il classico che piace alle donne, Mertens quello che ci va a letto e Ruiz quello che si accontenta degli avanzi.

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

uaaaa ma dai!!!!!!!!ruiz ten prop a facc ro wuaglion che ti porta e sfugliatell a casa la domenica(... e poi si chiava tua figlia)

Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #226 il: Settembre 23, 2019, 13:26:16 pm »
uaaaa ma dai!!!!!!!!ruiz ten prop a facc ro wuaglion che ti porta e sfugliatell a casa la domenica(... e poi si chiava tua figlia)
Ma tu credi davvero che gli basta la figlia di Ancelotti?


Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online bonovoxpride

    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6973
    • Karma: 36
    • Sesso: Maschio
    • Everything you know is wrong
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #227 il: Settembre 23, 2019, 13:50:11 pm »
    quant femmn si sta chiavando a napoli ?voi che siete li sul posto avete informazioni?
    sarà già arrivato al 100? :ahahehh:
    Glenn Quagmire levati proprio  :asd:
    12-02-2011
    25-02-2016

    Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

      Offline Il Moralizzatore

      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9744
      • Karma: 17
      • Marek forever!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #228 il: Settembre 23, 2019, 14:16:41 pm »
      Ma tu credi davvero che gli basta la figlia di Ancelotti?


      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
      Come è la figlia di ancellotti ? Bona?

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #229 il: Settembre 23, 2019, 14:18:15 pm »
      Come è la figlia di ancellotti ? Bona?
      Se ti piacciono gli incisivi chilometrici, il doppiomento e il conto in bamca di papà direi proprio di sì.

      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74791
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #230 il: Settembre 23, 2019, 14:19:40 pm »
        Se ti piacciono gli incisivi chilometrici, il doppiomento e il conto in bamca di papà direi proprio di sì.

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

        Mi basta la terza e mi chiavo pure il padre :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #231 il: Settembre 23, 2019, 14:57:14 pm »
          Come ti ha già fatto notare qualche utente Llorente ha già dato un senso al suo acquisto, 3 gol e 1 assist sono tanta roba. Poi ovvio, chi si aspetta che dovrà fare il titolare in pianta stabile e risolvere tutti i match è fuori strada.
          Ma che c'entra mica sto criticando Llorente anzi semmai che poteva essere utile lo dissi in tempi non sospetti.
          Ho detto una cosa diversa  : non è un acquisto che porterà soldi al pappone, anzi di soldi li farà spendere .
          Prima o poi lo rinfaccera' a Carletto  ci scommetto qualunque cosa che succede

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #232 il: Settembre 23, 2019, 14:58:40 pm »
            100 é fisicamente impossibile. Tante, ma sempre una meno di Mertens.
            Llorente é il classico che piace alle donne, Mertens quello che ci va a letto e Ruiz quello che si accontenta degli avanzi.

            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74791
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #233 il: Settembre 23, 2019, 15:04:21 pm »
              Ma che c'entra mica sto criticando Llorente anzi semmai che poteva essere utile lo dissi in tempi non sospetti.
              Ho detto una cosa diversa  : non è un acquisto che porterà soldi al pappone, anzi di soldi li farà spendere .
              Prima o poi lo rinfaccera' a Carletto  ci scommetto qualunque cosa che succede

              Ma il pappone mica è fesso? I giocatori per fare cassa ne tiene quanti ne vuole, poco glie ne fotte se da Llorente non ci ricaverà nulla. Lui guarda al complesso mica solo al guadagno del singolo? Ad oggi Llorente si è rivelato molto importante per portare a casa la vittoria contro il Liverpool, e sono soldi.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #234 il: Settembre 23, 2019, 15:19:51 pm »
                Ma il pappone mica è fesso? I giocatori per fare cassa ne tiene quanti ne vuole, poco glie ne fotte se da Llorente non ci ricaverà nulla. Lui guarda al complesso mica solo al guadagno del singolo? Ad oggi Llorente si è rivelato molto importante per portare a casa la vittoria contro il Liverpool, e sono soldi.
                Va bbuo scommettiamo che in qualche modo farà succedere la disturbata ?
                Non è  fesso ma avaro si

                  Offline alessio.rossi.

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1945
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #235 il: Settembre 23, 2019, 15:34:43 pm »
                  Mi meraviglio di chi...si meraviglia del suo rendimento.
                  D'accordo, la carta di identità non è più verdissima, ma stiamo sempre parlando di uno che ha giocato decine di partite internazionali ed ha avuto rendimenti sempre elevati.
                  Non è un pincopallino qualunque questo Llorente.
                  Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #236 il: Settembre 23, 2019, 15:41:55 pm »
                    Ma il pappone mica è fesso? I giocatori per fare cassa ne tiene quanti ne vuole, poco glie ne fotte se da Llorente non ci ricaverà nulla. Lui guarda al complesso mica solo al guadagno del singolo? Ad oggi Llorente si è rivelato molto importante per portare a casa la vittoria contro il Liverpool, e sono soldi.
                    Se non fose che poi Milik ,investimento da 32 milioni e nel fiore degli anni, poi gli fa la polvere.
                    Il duopolio Mertens-Llorente, 77 anni in due, é come la peste bubbonica per il Pappy.

                    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online vampyr8

                      • GH!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10013
                      • Karma: 348
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #237 il: Settembre 23, 2019, 15:54:11 pm »
                      Se ti piacciono gli incisivi chilometrici, il doppiomento e il conto in bamca di papà direi proprio di sì.

                      Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk



                      :sbav:

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #238 il: Settembre 23, 2019, 16:14:07 pm »
                        Mi dispiace solo per la lingua nel culo che si sono messi molti tifosi di questo forum, ora non avrà un buon sapore.  :ahha:

                          Offline Il Moralizzatore

                          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9744
                          • Karma: 17
                          • Marek forever!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #239 il: Settembre 23, 2019, 16:58:27 pm »
                          Se ti piacciono gli incisivi chilometrici, il doppiomento e il conto in bamca di papà direi proprio di sì.

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
                          ho visto la foto ti confermo che un paio di botte gliele darei :sese:

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal