L'olocausto nucleare della cittadina di Bronte sarebbe un sogno.
https://www.instagram.com/reel/C0L_oN8iOWU/?igsh=MW1sdTY3em5ldDJ4aw==Magari fosse a Napoli
ma come si fa a mangiare il cavallo jamm. Però a pensarci ho visto un video in cui fanno entrare uno stallone arrapatissimo in un recinto dove c'è una giumenta per fargliela montare. Solo che la giumenta evidentemente non tanto d'accordo inizia a scalciare come una rannata e prende lo stallone nella tempia stecchendolo sul colpo. Ecco forse in un caso simile è meglio mangiarlo almeno si dà un senso postumo alla sua esistenza look
ma come si fa a mangiare il cavallo jamm.
Buonissimo.A Catania è un must.Carne di solito molto magra ma con quella percentuale di grasso sufficiente a donare sapore, ricchissima di ferro e proteine.Da non stracuocere come tutte le carni, ma in questo caso bisogna starci ancora più attenti perchè sennò addiventa na soletta.Poi n'agg capito...o cavallo no, povera bestia, mentre agnelli, maiali e conigli chi se ne fott' ?...
La carne di cavallo è buonissima, ex gnoro palermitano mi portò da un amico catanese che teneva trattoria e ci facemmo ammerda tutti e tre fra vino, mozzarella e carne di cavallo Sembrava una barzelletta, c’erano un napoletano, un catanese e un palermitano.
Consigli su trattorie non di pesce a causa di allergie?
Ci sta pure eccellenze nolane che secondo me vale la candela , cucina molto rustica e saporita prezzo molto basso
In che zona? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk