Taglialatela, Ferrara, Gambaro, Bordin, Cannavaro, Bia, Di Canio, Thern, Fonseca, Buso, PecchiaLa cavalcata di Lippi fino alla conquista di un piazzamento Uefa con una formazione infarcita di ragazzini e vecchi arnesi.Dumbo Buso il mio idolo.
Pecchia c'era già con Lippi?
Reina Hysaj Albiol Koulibaly Ghoulam Allan Jorginho Hamsik Callejon Mertens InsigneMeritavano lo scudetto
La prima formazione che ho imparato a memoriaTaglialatelaAyalaTarantinoBordinPariCruzBuso PecchiaAgostiniPizziImbrianiAll. BoskovQuell'anno con i soldi del volantinaggio a nero mi comprai al mercatino delle pulci il completino pezzottato di Taglialatela per la modica cifra di 30.000 lire.Dopo anni di tornei quel completino lo persi e non lo ritrovai mai più... Da lì cmq ho acquisito conoscenze e competenze per il ruolo del portiere Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
era la versione ancora più sgangherata di quella che ho postato io. l'anno prima avevamo Cannavaro e un appena decente Benny Carbone e ci vendemmo pure quelli...
Un pò di confusione con le formazioni del periodo mazzarriano Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Troppo facile citare le formazioni degli anni che vanno dal 1986 al 1990.A me personalmente mi resta nel cuore uno dei primi Napoli post-Maradona, quello del 92/93 quando davanti avevamo un tridente che, nonostante gli scarsi risultati in campionato (finimmo all'11° posto) era pura poesia...Careca-Zola-FonsecaA centrocampo c'erano Thern, Crippa, Angelo Carbone, Rambo PolicanoIn porta Galli, in difesa oltre al verme di Ferrara c'erano ancora Francini, Corradini, un giovane Cannavaro, Sebino Nela e Fausto Pari
I più belli di sempre sono loro Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk