Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129101 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25957
  • Karma: 21
« Risposta #240 il: Gennaio 27, 2020, 10:41:21 am »
Continuo a dire che sta frase, per non decretarla come fesseria, la vorrei sentire da un preparatore o da altri giocatori sotto di lui, bell'e buono comunque nella settimana più importante amm arrevutat
i frutti della preparazione li vedi dopo tempo, forzare i carichi di una squadra a terra fisicamente può causare infortuni, mancavano pochi  giorni alla pausa, non dico che dovesse continuare con i ritmi blandi, ma non esagerare visto che la pausa era da li a poco, se poi ti fermi e lo dico da profano, quindi se qualcuno è afferrato in materia lo dica, quegli sforzi credo che non abbiano portato migliorie perchè i frutti non li vedevi subito, mentre vedi gli acciacchi e ne hai avuti diversi in quel periodo, ed i benefici con la pausa forse li perdevi comunque.

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36619
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Gennaio 27, 2020, 10:42:41 am »
    i frutti della preparazione li vedi dopo tempo, forzare i carichi di una squadra a terra fisicamente può causare infortuni, mancavano pochi  giorni alla pausa, non dico che dovesse continuare con i ritmi blandi, ma non esagerare visto che la pausa era da li a poco, se poi ti fermi e lo dico da profano, quindi se qualcuno è afferrato in materia lo dica, quegli sforzi credo che non abbiano portato migliorie perchè i frutti non li vedevi subito, mentre vedi gli acciacchi e ne hai avuti diversi in quel periodo, ed i benefici con la pausa forse li perdevi comunque.
    Lui ha detto che i frutti li stai vedendo ora, tendo a fidarmi, sinceramente, visti i risultati, tutto lì.

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25957
      • Karma: 21
      « Risposta #242 il: Gennaio 27, 2020, 10:46:12 am »
      Lui ha detto che i frutti li stai vedendo ora, tendo a fidarmi, sinceramente, visti i risultati, tutto lì.
      vedi quelli fatti dopo la pausa, con la pausa si sono comunque persi gran parte dei benefici di quelli fatti all'arrivo mentre gli infortuni son rimasti, ripeto per me ha esagerato, sperando di fare la rimonta champion, avesse aumentato gradualmente, avrebbe avuto meno infortuni, aumentare dall'oggi al domani con gente che fisicamente era a terra non credo sia saggio, comunque è solo un mio parere, l'importante che mo la squadra corre, speriamo che i lungodegenti rientrino bene.

        Offline fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9883
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Gennaio 27, 2020, 11:09:34 am »
        questo sta ovunque in campo, tende a perdere i contrasti ma è uno che non si ferma un minuto e raddoppia su tutti, per certi versi pare il gattuso del milan ma con + capacità di palleggio e meno forza fisica.

        Dici la verità: stai pensando a Gargano :look:


        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Online frankie

          • franketiello
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9013
          • Karma: 239
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Gennaio 27, 2020, 11:12:17 am »
          Finalmente raccogliamo i frutti della preparazione di ancelotti :look:

          Inviato dal barbiere di Fellaini


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36619
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Gennaio 27, 2020, 11:19:15 am »
            vedi quelli fatti dopo la pausa, con la pausa si sono comunque persi gran parte dei benefici di quelli fatti all'arrivo mentre gli infortuni son rimasti, ripeto per me ha esagerato, sperando di fare la rimonta champion, avesse aumentato gradualmente, avrebbe avuto meno infortuni, aumentare dall'oggi al domani con gente che fisicamente era a terra non credo sia saggio, comunque è solo un mio parere, l'importante che mo la squadra corre, speriamo che i lungodegenti rientrino bene.
            Mi fa piacere che la poni in maniera cosi soggettivo. Io sono stra contento di come sia andata perché avevamo un carico da 90 in negativo da smaltire, la non preparazione di Ancelotti. Vista quella e i danni che ha fatto non penso si potesse fare meglio. I fatti cmq danno ragione a lui, c'è poco da obiettare, per fortuna nostra
            Comunque anche con la pausa c'è stata una continuità atletica, i 10 km guadagnati a partita li abbiamo tenuti anche con l'Inter.

              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Gennaio 27, 2020, 11:20:06 am »
              intanto ci voleva un simil gargano per equilibrare sta squadra, non per niente credevo molto di + in demme a me quel tipo di calciatore che da l'anima in campo è sempre piaciuto, quindi fiatate poco che chi fa legna in una squadra è basilare come ho sempre sostenuto, questo è  pure molto disciplinato tatticamente e + palleggiatore, + umile, non tenta cose difficile, è meno pulito negli interventi dell'ex napoli che come recupera palloni forse gli era superiore anche se poi perdeva palla per tentare di strafare, in fase passiva mi ricorda molto + gattuso come tipo d calciatore
              Jamm digital, lo sapevano anche i sassi che avevamo bisogno di un calciatore simile, che ha sì la fisicità del tuo amato :look:, ma in quanto a senso tattico e disciplina è di almeno 3 categorie sopra :look:


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25957
                • Karma: 21
                « Risposta #247 il: Gennaio 27, 2020, 11:45:34 am »
                Jamm digital, lo sapevano anche i sassi che avevamo bisogno di un calciatore simile, che ha sì la fisicità del tuo amato :look:, ma in quanto a senso tattico e disciplina è di almeno 3 categorie sopra :look:
                ma quale amato, io ho sempre e  solo difeso chi reputavo utile, specie se veniva discriminato in favore di un guaio come era inler.

                ho difeso a spada tratta pure insigne ed altri, mo qualcuno forse temporaneamente rinnega la sia opinione ma stanne certo come aspettavano al tempo per screditare lo rifaranno pure con insigne dopo averlo applaudito, esattamente come accadde dopo doha con il rinnegato, io semplicemente non mi faccio influenzare dal pregiudizio ed ho sempre giudicato usando il cervello, non so quanti di voi lo hanno mai fatto.

                ad ogni modo gargano era meno disciplinato, anche se quello visto con benitez era molto + disciplinato di quello visto con mazzarri, come ho sempre detto le fortune dei giocatori sono pure gli allenatori, l'unica vera differenza è che gargano era uno di personalità e spesso provava a strafare, perchè non era manco malvagio con i piedi, però nel recupero palla era + forte di demme, entrava quasi sempre pulito, demme è abbastanza falloso e fisicamente pure se + alto perde + i contrasti del ex napoli, la vera differenza è che è uno che sa quello che è ed i suoi limiti e si limita a fare quello che gli riesce meglio, è certamente + disciplinato e tatticamente diligente, merito pure di chi lo ha messo in campo perchè per me pure a 30 anni un giocatore può migliorare tatticamente, quindi ma è  solo una mia idea, come fece bene con benitez dandomi ragione contro le opinioni di tutti, avrebbe fatto bene pure con sarri se adeguatamente allenato e come riserva non avrebbe fatto certamente schifo, comunque per me è un capitolo chiuso quindi finiamola e comunque demme a me pare + simile a gattuso al quale per altro si ispira, con + tecnica nel passaggio e meno forza fisica.

                  Offline bonovoxpride

                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6973
                  • Karma: 36
                  • Sesso: Maschio
                  • Everything you know is wrong
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Gennaio 27, 2020, 11:55:27 am »
                  Mi piace, fa praticamente tutto contrasta azzoppa il suo avversario alter ego e costruisce gioco di prima

                  E anche Lobotka non è sembrato malaccio nei pochi minuti giocati
                  12-02-2011
                  25-02-2016

                  Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Gennaio 27, 2020, 11:57:47 am »
                    Tra qualche giornata già sarà fuori per squalifica dopo diffida  :asd:

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Gennaio 27, 2020, 12:36:39 pm »
                      Io ancora non mi capacito di come sangue della colonna questo non sia stato adocchiato prima, visto che rendeva da anni pure in un 4-4-2 ed è anche un giocatore di posizione che avrebbe potuto far rendere meglio pure Ruiz, lì. Visto che Giuntoli l'ha preso al volo appena è stato richiesto, ne deduco che questa grave omissione è tutta colpa di Ancelotti.
                      Che delusione Maronn

                      cosi come la caduta dei pentastellati in rer....
                      poi la fame nel mondo?

                      Online Bud Spencer

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5337
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #251 il: Gennaio 27, 2020, 12:49:02 pm »
                      Era titolare nel lipsia, ancora non capisco come mai lo abbiano ceduto così a cuor leggero in corso di stagione. Cmq bene così demme è l'esaltazione della normalità, un giocatore che gioca semplice, equilibratore che ti fa rendere bene chi gli sta attorno
                      E' la stessa domanda che dovremmo farci noi con Mertens e Callejon non ti pare?  :asd:
                      Era nella stessa loro situazione, contratto in scadenza e non aveva ancora trovato l'accordo
                      Untitled 1" border="0

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74761
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #252 il: Gennaio 27, 2020, 12:49:29 pm »
                        cosi come la caduta dei pentastellati in rer....
                        poi la fame nel mondo?

                        Bisogna fare una considerazione. Sappiamo bene che la lista del Napoli non ha 125 nomi, i nomi quelli sono, quindi probabilmente sto ragazzo era in orbita Napoli da tempo. Ancelotti teneva un budget da spendere di 45 mln e li è andati ad investire in un ruolo già coperto :facepalm:
                        Con 45 mln spesi tra Lobotka e Demme a luglio probabile si salvava pure il culo :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #253 il: Gennaio 27, 2020, 12:51:53 pm »
                          Io ancora non mi capacito di come sangue della colonna questo non sia stato adocchiato prima, visto che rendeva da anni pure in un 4-4-2 ed è anche un giocatore di posizione che avrebbe potuto far rendere meglio pure Ruiz, lì. Visto che Giuntoli l'ha preso al volo appena è stato richiesto, ne deduco che questa grave omissione è tutta colpa di Ancelotti.
                          Che delusione Maronn
                          Follow the agent

                          Ho detto tutto look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Il Moralizzatore

                            • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9744
                            • Karma: 17
                            • Marek forever!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #254 il: Gennaio 27, 2020, 13:13:31 pm »
                            Bisogna fare una considerazione. Sappiamo bene che la lista del Napoli non ha 125 nomi, i nomi quelli sono, quindi probabilmente sto ragazzo era in orbita Napoli da tempo. Ancelotti teneva un budget da spendere di 45 mln e li è andati ad investire in un ruolo già coperto :facepalm:
                            Con 45 mln spesi tra Lobotka e Demme a luglio probabile si salvava pure il culo :look:
                            io credo più che la sua intenzione fosse di cambiare modulo e non puntare al 433 di memoria sarriana.in questo ottica probabilmente a gennaio sarebbe tornato alla caica per un 3/4tista.
                            cmq sto nome di demme io non lho mai sentito neppure una volta in 4 anni, quindi mi chiedo se le senzazioni che avete siano corrispondenti al vero.
                            fino a prova contraria nn me la sento di spalare  altra merda su questo povero cristo.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal