Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36606
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Gennaio 28, 2020, 12:51:49 pm »
Calerá per tre ragioni: non giocheremo tutte le settimane contro juve e lazio, ruiz si fará un po' di meritata panchina, il resto della squadra migliorerá tatticamente non obbligando costantemente Demme al fallo tattico.

Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
Questo lo penso pure io, però appunto ci vedo anche un fattore individuale indipendente da queste dinamiche

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Gennaio 28, 2020, 13:00:34 pm »
    Questo lo penso pure io, però appunto ci vedo anche un fattore individuale indipendente da queste dinamiche
    Dici che lui e Gattuso dovrebbero metterla di sniffare peperoncino calabro prima delle partite?
    D4S :love:

    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5837
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Gennaio 28, 2020, 13:31:56 pm »
      NOn giustifica la devastante proporzione che ha Demme qui a Napoli, che sono convinto calerà semplicemente perché scenderà quest'euforia. Davvero non mi sembra un discorso di squadra ma proprio di cazzimma sua (tira delle spinte clamorose a palla appena allontanata che in Germania non faceva mai)
      Ah ok, quindi tu a Demme gia lo seguivi in Bundesliga? O come mai fai a sapere ste cose?
      Io dico che non calerà niente. Questo è un calciatore di mentalità. Se vedo che giocava nel Lipsia ai tempi di serie C ed era fino a dicembre coinvolto nel progetto (capolista Bundesliga) con 17 presenze con ca. 1200 minuti giocati e per di piu era il vice capitano, per me significa che ha mentalitá e cazzima da vendere e non centra niente l'euforia. Always on top mentality

      SALUMERIA 2004

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36606
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Gennaio 28, 2020, 13:39:31 pm »
        Ah ok, quindi tu a Demme gia lo seguivi in Bundesliga? O come mai fai a sapere ste cose?
        Io dico che non calerà niente. Questo è un calciatore di mentalità. Se vedo che giocava nel Lipsia ai tempi di serie C ed era fino a dicembre coinvolto nel progetto (capolista Bundesliga) con 17 presenze con ca. 1200 minuti giocati e per di piu era il vice capitano, per me significa che ha mentalitá e cazzima da vendere e non centra niente l'euforia. Always on top mentality
        Seguo molta Bundesliga, in Svizzera la danno a prezzi bassissimi come la Premier (mentre la Liga ad esempio è una cacchio di impresa).
        Ripeto per amor di coerenza e onestà che ho visto tanto Lipsia in relazione alle altre (mi piace tantissimo Werner come giocatore) ma non mi era mai rimasto impresso Demme al punto che mi rifiutai di dare una descrizione affidabile ai tempi perché davvero non mi diede molto da ricordare e non avrei potuto dire qualcosa di affidabile al 100 %.
        SICURAMENTE non era lui a tirare quelle randellate al Lipsia perché appunto, almeno avrei avuto qualcosa da dire  :asd:
        Io sulla mentalità posso darti ragione ma appunto, secondo me sa, può e deve limitarsi

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5837
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Gennaio 28, 2020, 14:05:55 pm »
          Seguo molta Bundesliga, in Svizzera la danno a prezzi bassissimi come la Premier (mentre la Liga ad esempio è una cacchio di impresa).
          Ripeto per amor di coerenza e onestà che ho visto tanto Lipsia in relazione alle altre (mi piace tantissimo Werner come giocatore) ma non mi era mai rimasto impresso Demme al punto che mi rifiutai di dare una descrizione affidabile ai tempi perché davvero non mi diede molto da ricordare e non avrei potuto dire qualcosa di affidabile al 100 %.
          SICURAMENTE non era lui a tirare quelle randellate al Lipsia perché appunto, almeno avrei avuto qualcosa da dire  :asd:
          Io sulla mentalità posso darti ragione ma appunto, secondo me sa, può e deve limitarsi

          Vabbe sto all'estero anche io quindi so di che parli.  :ok: Anche io seguo un po la Bundesliga. Ma giusto il Dortmund, Bayern o questo anno il Gladbach.

          Tornando su Demme, seconde me i due gialli presi non erano tt questi falli duri. Su Pjanic sono frazioni di centesimi.
          SALUMERIA 2004

            Online simphonico

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10622
            • Karma: 12
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Gennaio 28, 2020, 14:41:35 pm »
            Dalla cessione di Hamsik tutto il mondo vedeva che per giocare a calcio in maniera proficua nel Napoli si doveva prendere un centrocampista centrale di ruolo.
            La colpa è al 100% colpa di Ancelotti se Gattuso,uno che tiene un contratto che finisce a giugno,ha indicato cosa manca e gliene hanno presi addirittura due,anche se dalla lista vecchia di nomi che avevano.

            Il ritiro con Gaetano spacciato per il quarto centrocampista,Callejon che poteva fare quel ruolo  :facepalm: :facepalm: :facepalm:
            E' da quando abbiamo ceduto Jorginho che non mi capacitavo del fatto che non avessimo un uomo d'ordine in mezzo al campo. Non dico un regista classico ma un centro-mediano come Demme appunto. Appena e' arrivato ed e' iniziato ad entrare nei meccanismi tattici del Mr, si e' vista l'enorme differenza. Ha dato equilibrio e ordine al nostro centrocampo e si e' messo a protezione della difesa. Preziosissimo il suo contributo finora. Imprescindibile per gli equilibri! Continua cosi Diego!  :allahsi3:  :star: :rock:
            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

              Online AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20686
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Gennaio 28, 2020, 15:00:50 pm »
              Ma noi notiamo come nuovo la normalità , per questo uno come Demme in altri contesti non si sarebbe mai fatto notare

              Nel Napoli si nota 10 volte di più perché eravamo ormai assuefatti dall'avere il nulla cosmico in mezzo , tra gente fuori ruolo e altro.

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Gennaio 28, 2020, 15:20:51 pm »
                Ma noi notiamo come nuovo la normalità , per questo uno come Demme in altri contesti non si sarebbe mai fatto notare

                Nel Napoli si nota 10 volte di più perché eravamo ormai assuefatti dall'avere il nulla cosmico in mezzo , tra gente fuori ruolo e altro.

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                Secondo me diawara se lo porta a spasso look


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline enricocaruso

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5001
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Gennaio 28, 2020, 15:32:28 pm »
                  Vabbe sto all'estero anche io quindi so di che parli.  :ok: Anche io seguo un po la Bundesliga. Ma giusto il Dortmund, Bayern o questo anno il Gladbach.

                  Tornando su Demme, seconde me i due gialli presi non erano tt questi falli duri. Su Pjanic sono frazioni di centesimi.
                  Con la juve non è stato il singolo fallo, l'arbitro lo ha detto chiaramente:"è il quarto". Ne aveva fatto già uno al limite del giallo diretto su dybala...

                  Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Offline malatossc

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3000
                    • Karma: -1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Gennaio 28, 2020, 17:36:22 pm »
                    A me onestamente il giallo di ieri è parso esagerato, lo stesso arbitro giustificava il cartellino dicendo "è il quarto fallo che hai fatto" quasi come se fosse consapevole di dover dare spiegazioni per una sanzione che non sembrava del tutto meritata
                    infatti durante la partita gli ho bestemmiato tutti i santi al arbitro, fallo per niente da giallo, il 4 era una giustificazione immotivata dipende il tipo di falli che si son fatti,altrimenti andiamo a giocare a ping pong ,quelli di demme erano falli da gioco ,semplici , senza cattiveria

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Gennaio 28, 2020, 18:37:14 pm »
                      Troppo potere alle pari opportunità se lui e Uallian condividono lo stesso spogliatoio :look:
                      Cmq è troppo falloso, deve contenersi, graziato sia contro la Lazio che contro la. Juve
                      Non c'è assolutamente necessità di fare tutti sti falli, considerando che sa dove stare in campo, confido in Gattuso su questo aspetto :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Gennaio 28, 2020, 18:41:56 pm »
                        Sveglia
                        4 centrocampisti adattati per il 442
                        Nonostante la società che voleva un cc, lui si è fatto prendere lozano per fare un piacere all'amico mino
                        mah io credo invece che volesse utilizzare ruiz come 3/4.

                        Offline Il Moralizzatore

                        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9744
                        • Karma: 17
                        • Marek forever!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #297 il: Gennaio 28, 2020, 18:44:34 pm »
                        Perchè con il 4-4-2 ti sembrava che stessimo a posto in mediana?
                        Con il 4-2-3-1 come voleva partire lui a inizio stagione?

                        Questo maronno si è preso il secondo stipendio della serie A e ci ha portato in zona retrocessione,lui sì che si merita davvero il peggio...

                        che c'azzecca lo stipendio?
                        non capisco sti discorsi , mica veniva gratis.
                        dovete disgiungere il piano tecnico da quello economico.
                        mo ti toglie pure lozano che vai truvann.
                        sei passato pure in champios cosa che nn succedeva da anni.

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #298 il: Gennaio 28, 2020, 19:01:23 pm »
                        mah io credo invece che volesse utilizzare ruiz come 3/4.
                        E perché non l'ha fatto?


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5837
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #299 il: Gennaio 28, 2020, 19:31:38 pm »
                          Con la juve non è stato il singolo fallo, l'arbitro lo ha detto chiaramente:"è il quarto". Ne aveva fatto già uno al limite del giallo diretto su dybala...

                          Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Vero.
                          SALUMERIA 2004

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal