Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online da Vinci

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2226
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Luglio 09, 2020, 17:26:15 pm »
No no aspetta, è superfluo ai fini del discorso. Si parla delle caratteristiche che dovrebbe avere il regista titolare di questa squadra, non del nome
Quello che si svincola e cambia discorso sei tu

Ora dovrei fare un nome.. E via a discutere se è buono, non è buono, fattibile, non fattibile.. niente a che vedere con la discussione di partenza

A me piace Paredes, ojioc
E se me lo avesse chiesto giggig, gagliardini look


Ooohhh hai sgravato, finalmente! Assafà. :asd:
Non mi interessa entrare nelle solite diatribe su fattibilità etc., non è mio costume, era solo per capire meglio.
E Paredes piace pure a me, tra l'altro. :sisi:


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Luglio 09, 2020, 17:39:19 pm »

    Ooohhh hai sgravato, finalmente! Assafà. :asd:
    Non mi interessa entrare nelle solite diatribe su fattibilità etc., non è mio costume, era solo per capire meglio.
    E Paredes piace pure a me, tra l'altro. :sisi:
    Io il nome l'ho fatto
    Ma ancora non ho capito cosa pensi sulle caratteristiche che devi avere in mezzo al campo

    Per te, ci possiamo permettere un demme contro Genoa Lecce Samp Spal Torino Udinese Brescia Sassuolo etc, andata e ritorno?


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2226
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Luglio 09, 2020, 18:17:09 pm »
      Io il nome l'ho fatto
      Ma ancora non ho capito cosa pensi sulle caratteristiche che devi avere in mezzo al campo

      Per te, ci possiamo permettere un demme contro Genoa Lecce Samp Spal Torino Udinese Brescia Sassuolo etc, andata e ritorno?
      E' sempre una questione di equilibrio di reparto e di squadra.
      Con due mezzali tecniche come Fabian e Zielo un Demme dietro ti dà solidità, anche se non è il massimo come palleggio.
      Per dire, mettendo un Paredes al posto di Demme, a mio avviso una delle due mezzali deve necessariamente saper coniugare quantità e una certa qualità, un simil Allan (dei tempi belli) per capirci.
      D'altronde mi sembra che siamo d'accordo come il centrocampo JJ/Allan/Hamsik fosse un mix ideale, no?

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #453 il: Luglio 09, 2020, 18:53:59 pm »


        E' sempre una questione di equilibrio di reparto e di squadra.
        Con due mezzali tecniche come Fabian e Zielo un Demme dietro ti dà solidità, anche se non è il massimo come palleggio.
        Per dire, mettendo un Paredes al posto di Demme, a mio avviso una delle due mezzali deve necessariamente saper coniugare quantità e una certa qualità, un simil Allan (dei tempi belli) per capirci.
        D'altronde mi sembra che siamo d'accordo come il centrocampo JJ/Allan/Hamsik fosse un mix ideale, no?

        Mix ideale che ti garantiva le due fasi, contro la juve e contro il Brescia

        Il nostro caso è diverso, c'è più equilibrio difensivo..non nelle due fasi.

        Zielo e ruiz, pur non essendo allan, in fase difensiva qualcosa in più di hamsik la fanno. E nessuno ti vieta di prendere un giocatore che sappia fare due fasi.

        Su Paredes non rispondo, ti avevo avvisato look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Luglio 09, 2020, 19:18:12 pm »

          Vabbuo, demme non è mascherano


          In che senso? Mascherano non é mai stato un giocatore particolarmente raffinato, ma con una cazzimma esagerata.
          Stessa cosa per Demme che alla cazzimma aggiunge la disciplina.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51903
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Luglio 09, 2020, 19:18:42 pm »
            se schiacci l'avversario nella sua metà campo non è che devi per forza tenere gattuso a cc eh look
            gagliardini

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Luglio 09, 2020, 19:27:29 pm »
              Per me l'unico problema del centrocampo attualmente é Ruiz. Come si vende bene potremo andarci a prendere una mezzala destra che sappia anche fare il lavoro sporco.
              Ruiz lo schifo con quanta anima ho in corpo ma come poi nell'arco di una gara riesce sempre a fare un passaggetto ben fatto, gli si perdonano 85 minuti di strazio.
              Poi Zielinski, Elmas, Demme, Lobotka sono un bel reparto. Incompleto e da rinforzare con innesti al posto di RUiz e Allan, ma forte.
              Prima di tutto non é detto che bisona rimanere solo sul 4 3 3 classico. Vedrei bene una mediana Demme-Lobotka in un 4 2 3 1 classico.
              Poi con un simil Allan secondo me Lobotka é affidabile. Ha bisogno di migliorare nel posizionamento in campo, ma anche il primo Jorginho faceva fatica e adesso é un mostro.
              Elmas puó darci quel qualcosa in più che ci manca dai tempi di Hamsik.
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #457 il: Luglio 09, 2020, 19:29:20 pm »
                se schiacci l'avversario nella sua metà campo non è che devi per forza tenere gattuso a cc eh look

                E invece é proprio vero il contrario. Quando schiacci l'avversario nella propria metà campo devi essere molto bravo nelle transzioni negative. Ma tu qualche partita del Napoli di Sarri con Allan sugli scudi l'hai vista? :boh:
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51903
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Luglio 09, 2020, 19:30:07 pm »
                  Per me l'unico problema del centrocampo attualmente é Ruiz. Come si vende bene potremo andarci a prendere una mezzala destra che sappia anche fare il lavoro sporco.
                  Ruiz lo schifo con quanta anima ho in corpo ma come poi nell'arco di una gara riesce sempre a fare un passaggetto ben fatto, gli si perdonano 85 minuti di strazio.
                  Poi Zielinski, Elmas, Demme, Lobotka sono un bel reparto. Incompleto e da rinforzare con innesti al posto di RUiz e Allan, ma forte.
                  Prima di tutto non é detto che bisona rimanere solo sul 4 3 3 classico. Vedrei bene una mediana Demme-Lobotka in un 4 2 3 1 classico.
                  Poi con un simil Allan secondo me Lobotka é affidabile. Ha bisogno di migliorare nel posizionamento in campo, ma anche il primo Jorginho faceva fatica e adesso é un mostro.
                  Elmas puó darci quel qualcosa in più che ci manca dai tempi di Hamsik.

                  e di gattuso che ne pensi?

                  perchè non so se l'hai capito, ma per gattuso l'unico insostituibile a cc è proprio fabian

                  quindi per te dobbiamo cambiare fabian e pure gattuso lol
                  gagliardini

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #459 il: Luglio 09, 2020, 19:34:31 pm »
                    e di gattuso che ne pensi?

                    perchè non so se l'hai capito, ma per gattuso l'unico insostituibile a cc è proprio fabian

                    quindi per te dobbiamo cambiare fabian e pure gattuso lol
                    Lui é l'allenatore e lui sa bene perché lo mette in campo. Ha sempre ragione l'allenatore, soprattutto se vince. Ieri ha giocato lui perché Zielinski era morto. Ruiz é abituato a giocare oltre i 30 gradi, é de Los Palacios.
                    Ma io Ruiz lo schifo, non ci posso fare niente. :boh:
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51903
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Luglio 09, 2020, 19:49:24 pm »
                      si ma ad ora l'unico che non ruota è fabian, ciò significa che per l'allenatore il più forte a cc è fabian

                      quantomeno lo ritiene quello più importante
                      gagliardini

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Luglio 09, 2020, 20:03:36 pm »
                        In che senso? Mascherano non é mai stato un giocatore particolarmente raffinato, ma con una cazzimma esagerata.
                        Stessa cosa per Demme che alla cazzimma aggiunge la disciplina.
                        Nel senso che politano non è Robben look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online da Vinci

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2226
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Luglio 09, 2020, 20:26:41 pm »

                          Mix ideale che ti garantiva le due fasi, contro la juve e contro il Brescia

                          Il nostro caso è diverso, c'è più equilibrio difensivo..non nelle due fasi.

                          Zielo e ruiz, pur non essendo allan, in fase difensiva qualcosa in più di hamsik la fanno. E nessuno ti vieta di prendere un giocatore che sappia fare due fasi.

                          Su Paredes non rispondo, ti avevo avvisato look


                          Mah, tue opinioni. :boh:
                          Non mi frega niente di una risposta su Paredes, avrei potuto usare un altro nome o una definizione generica, tranquillo.
                          Ma tu sei sempre sul chi vive? Mammamà, rilassati. :asd:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Luglio 09, 2020, 20:36:14 pm »

                            Mah, tue opinioni. :boh:
                            Non mi frega niente di una risposta su Paredes, avrei potuto usare un altro nome o una definizione generica, tranquillo.
                            Ma tu sei sempre sul chi vive? Mammamà, rilassati. :asd:
                            Madonna di Pompei era una battuta dawson

                            Cmq mascherano al barca faceva lo stopper look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online da Vinci

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2226
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Luglio 09, 2020, 21:13:48 pm »
                              Madonna di Pompei era una battuta dawson

                              Cmq mascherano al barca faceva lo stopper look
                              Dal secondo anno. Fai conto che io abbia scritto "e noi non siamo il Liverpool", allora. :pat_hi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal