Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129112 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Novembre 23, 2020, 19:36:37 pm »
Il calciatore che aveva aiutato Minchio Rattuso a dare equilibrio e solidità al liquido color marrone, buttato nel cesso per fare 42fantasia

Incredibile. Ieri sarebbe bastato un banalissimo

Maksi Manolas Kk MarioRui
     Demme Baka Zielo
Politano   Mertens  Insigne

Per tenere il pallino del gioco, con Insigne 30 metri avanti
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Novembre 23, 2020, 19:46:40 pm »
    Il calciatore che aveva aiutato Minchio Rattuso a dare equilibrio e solidità al liquido color marrone, buttato nel cesso per fare 42fantasia

    Incredibile. Ieri sarebbe bastato un banalissimo

    Maksi Manolas Kk MarioRui
         Demme Baka Zielo
    Politano   Mertens  Insigne

    Per tenere il pallino del gioco, con Insigne 30 metri avanti
    Io avrei preferito un:
    Maksi Manolas Kk Ghoulam
        Baka Demme Elmas
    Politano   Mertens  Insigne
    ma é solo una questione di gusti, sono d'accordo sulla questione di fondo.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Novembre 23, 2020, 19:50:00 pm »
              Maksi manolas kk
      Malcuit Demme Bakayoko rui
               Mertens   Elmas
                     Petagna

      All. Semplici look

      Demme e Bakayoko insieme piuttosto mi cavo gli occhi look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Novembre 23, 2020, 19:51:08 pm »
                Maksi manolas kk
        Malcuit Demme Bakayoko rui
                 Mertens   Elmas
                       Petagna

        All. Semplici look

        Demme e Bakayoko insieme piuttosto mi cavo gli occhi look
        Ottima squadra per raggiungere la salvezza a gennaio.
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online goli87

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7670
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Novembre 23, 2020, 20:05:38 pm »
          Il calciatore che aveva aiutato Minchio Rattuso a dare equilibrio e solidità al liquido color marrone, buttato nel cesso per fare 42fantasia

          Incredibile. Ieri sarebbe bastato un banalissimo

          Maksi Manolas Kk MarioRui
               Demme Baka Zielo
          Politano   Mertens  Insigne

          Per tenere il pallino del gioco, con Insigne 30 metri avanti
          Ma pure se vuoi continuare 4231,demme baka li vedo bene, baka verticalizza più di fabian ormai, e guardate che demme uscita palla a terra da dietro lo sa fare.
          Ci penserei seriamente

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Novembre 23, 2020, 20:43:05 pm »
            Ma pure se vuoi continuare 4231,demme baka li vedo bene, baka verticalizza più di fabian ormai, e guardate che demme uscita palla a terra da dietro lo sa fare.
            Ci penserei seriamente
            Minchio Rattuso se me deve andare
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline malatossc

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3000
              • Karma: -1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Novembre 24, 2020, 08:54:42 am »
              Non dico assolutamente debba essere il salvatore della patria. Dico però che lo si è accantonato troppo presto.

              Il suo essere normale potrebbe tornarci utile sinceramente..
              Ripeto non il salvatore della patria ma andrebbe preso più in considerazione anche a fianco di bakayoko, tanto se fabian è qst almeno demme ti da equilibrio se devi giocare con 4 attaccanti, visto che poi bakayoko qualche passaggio in verticale te lo fa
              sinceramente ne fa piu baka che ruiz passaggi in verticale...io non mi sono mai espresso perche credevo che prima o poi sarebbe esploso,ma fabian sinceramente oltre i primi mesi non ha fatto nulla per farsi considerare un grande giocatore...

                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Novembre 24, 2020, 10:16:42 am »
                Quello che trovo assurdo é che Ruiz abbia la convocazione automática con la nazionale spagnola, quando Callejón faceva fatica ad entrare nelle riserve anche  nella stagione dei 91 punti.
                Questo é amico di Mertens perché escondo a fare baldoria insieme e si sente giocatore di livello superiore rispetto al resto della squadra.
                Per me, oltre che inutile sul campo ha anche le caratteristiche dell'uomo di merda.
                Da mandaré vía a gennaio.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Offline Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Novembre 24, 2020, 10:18:39 am »
                  Possibile che Demme, ex capitano del Lipsia dove le giocava tutte ma proprio tutte in una mediana a 2, non possa fare neanche una partita da titolare con il Napoli?


                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Novembre 24, 2020, 10:35:24 am »
                    Possibile che Demme, ex capitano del Lipsia dove le giocava tutte ma proprio tutte in una mediana a 2, non possa fare neanche una partita da titolare con il Napoli?


                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                    Gattuso via
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online goli87

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7670
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Novembre 24, 2020, 10:43:12 am »
                      sinceramente ne fa piu baka che ruiz passaggi in verticale...io non mi sono mai espresso perche credevo che prima o poi sarebbe esploso,ma fabian sinceramente oltre i primi mesi non ha fatto nulla per farsi considerare un grande giocatore...
                      assolutamente.
                      io andavo pazzo ma il suo atteggiamento mi irrita.
                      parliamoci chiaro per me non gioca male perchè è scarso, perchè non si applica.

                      e sto scrivendo da ieri di fabian perchè mi è arrivata una voce, non so quanto veritiera,anche se del mio amico mi fido (andò a cena con mertens da unristorante giapponese una volta ho foto e tutto quindi qualche contatto lo tiene), che fabian è scontento di quanto prende, dice che prende troppo poco per il suo valore e vuole andar via.
                      ecco perchè sto incazzato e dico via agennaio e dentro giocatori con la testa al 100% qui.
                      se devo dire tutto, oltre che ci sono vari gruppetti ma questo si è capito, mi è stato riferito pure che maksimovic e llorente, ci interessa di meno, escono a bere spesso e volentieri

                        Offline Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Novembre 24, 2020, 10:49:41 am »
                        assolutamente.
                        io andavo pazzo ma il suo atteggiamento mi irrita.
                        parliamoci chiaro per me non gioca male perchè è scarso, perchè non si applica.

                        e sto scrivendo da ieri di fabian perchè mi è arrivata una voce, non so quanto veritiera,anche se del mio amico mi fido (andò a cena con mertens da unristorante giapponese una volta ho foto e tutto quindi qualche contatto lo tiene), che fabian è scontento di quanto prende, dice che prende troppo poco per il suo valore e vuole andar via.
                        ecco perchè sto incazzato e dico via agennaio e dentro giocatori con la testa al 100% qui.
                        se devo dire tutto, oltre che ci sono vari gruppetti ma questo si è capito, mi è stato riferito pure che maksimovic e llorente, ci interessa di meno, escono a bere spesso e volentieri
                        Ruiz per me é proprio la testa che deve saltare per prima. É lógico che uno come lui creda di essere sprecato nel Napoli.
                        Credo che in fondo il salario é la cosa meno grave, ma uno come lui é il primo a lasciare che la barca affondi perché crede che continuerà ad avere mercato un patria.
                        Il 6 a 0 é andati piú in culo a noi che si tedeschi.

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Novembre 24, 2020, 21:39:31 pm »
                          ... Che poi tra parentesi è il cc che ha segnato di più finora

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Frank_Edom

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5150
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • "English motherfucker do you speak it?"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Novembre 25, 2020, 10:53:10 am »
                            domenica titolare con fabian e zielo.
                            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                               

                              Online goli87

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7670
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Novembre 29, 2020, 22:51:22 pm »
                              domenica titolare con fabian e zielo.
                              Perfetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal