Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129627 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49244
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #645 il: Dicembre 07, 2020, 11:01:21 am »
Io lo proverei in panchina dove fino ad oggi è stato il migliore :look:

Il leader indiscusso della panchina è wallaruiz :asd:

    Online popaye

    • ...chi và pe sti mari....
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6132
    • Karma: 179
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #646 il: Dicembre 07, 2020, 12:57:10 pm »
    É l'emblema del giocatore che qualsiasi tifoseria dovrebbe amare.
    Ha fatto una quantità assurda di panchina vedendo giocare al suo posto giocatori piú acerbi e mai ha fatto una polémica.
    Quando é arrivato il suo turno si é fatto trovare pronto giocando bene un sistemi di gioco differenti e per due volte é stato l'uomo partita (insieme a Insigne) in un doppio 4 a 0.
    Creo me non amarlo? Questo merita la maglia del Napoli come pochi giocatori del passato.
    Ah, ha lasciato la capolista tedesca per venire a Napoli e inseguire il sogno di suo padre e ha giocato nella partita storica in onore del Mito da cui ha ereditato il nome.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
    Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
    Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

             
    "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

      Online 'o Banc 'e Napule

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11606
      • Karma: 86
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #647 il: Dicembre 07, 2020, 13:02:22 pm »
      Il CC ideale di Dance sarebbe Ruiz - Ruiz - Ruiz :look:

      Ua - Lla - Ruiz

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #648 il: Dicembre 07, 2020, 13:03:33 pm »
        Il leader indiscusso della panchina è wallaruiz :asd:

        Peccato che sia il titolare lol

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13391
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #649 il: Dicembre 07, 2020, 13:50:03 pm »
          É l'emblema del giocatore che qualsiasi tifoseria dovrebbe amare.
          Ha fatto una quantità assurda di panchina vedendo giocare al suo posto giocatori piú acerbi e mai ha fatto una polémica.
          Quando é arrivato il suo turno si é fatto trovare pronto giocando bene un sistemi di gioco differenti e per due volte é stato l'uomo partita (insieme a Insigne) in un doppio 4 a 0.
          Creo me non amarlo? Questo merita la maglia del Napoli come pochi giocatori del passato.
          Ah, ha lasciato la capolista tedesca per venire a Napoli e inseguire il sogno di suo padre e ha giocato nella partita storica in onore del Mito da cui ha ereditato il nome.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Che poi quelli che tirano merda a Demme spesso sono quelli che accusano i giocatori di essere poco legati alla maglia.
          L'importante è non pretendere da lui che ti faccia il filtrante di precisione (per quello teniamo Zielinski , più Elmas e Ruiz), intanto il fattto che comunque vede la porta è ottimo.  :sisi:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26280
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #650 il: Dicembre 07, 2020, 14:10:24 pm »
            Che poi quelli che tirano merda a Demme spesso sono quelli che accusano i giocatori di essere poco legati alla maglia.
            L'importante è non pretendere da lui che ti faccia il filtrante di precisione (per quello teniamo Zielinski , più Elmas e Ruiz), intanto il fattto che comunque vede la porta è ottimo.  :sisi:
            Intanto in tre partite aveva messo per almeno tre volte il compagno a tu per tu col portiere (anche ieri lancio nello spazio per Lozano che non riesce a sfruttare) :shhlook:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49244
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #651 il: Dicembre 07, 2020, 14:59:41 pm »
              Peccato che sia il titolare lol
              Esatto! :look4:

              M

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35346
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #652 il: Dicembre 07, 2020, 21:28:52 pm »
                Diego Demme

                1 gol ogni 656 minuti

                Giocando da mediano difensivo

                Fabian Ruiz

                1 gol ogni 637,3 minuti

                Giocando anche da ala, trequartista


                Io non ho alcun dubbio  :look:
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17945
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #653 il: Dicembre 08, 2020, 13:23:07 pm »
                  edit :look:
                  « Ultima modifica: Dicembre 08, 2020, 13:26:18 pm da xeranto »

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #654 il: Dicembre 08, 2020, 14:02:39 pm »
                    Diego Demme

                    1 gol ogni 656 minuti

                    Giocando da mediano difensivo

                    Fabian Ruiz

                    1 gol ogni 637,3 minuti

                    Giocando anche da ala, trequartista


                    Io non ho alcun dubbio  :look:

                    Sono entrambe due medie poco onorevoli, comunque.
                    Basta che non si denigri di nuovo sto giocatore non appena la squadra con lui in campo non riesce ad attaccare.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35346
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #655 il: Dicembre 08, 2020, 16:45:44 pm »
                      Sono entrambe due medie poco onorevoli, comunque.
                      Basta che non si denigri di nuovo sto giocatore non appena la squadra con lui in campo non riesce ad attaccare.
                      È una media che ti dice che demme, pur garantendo un buon equilibrio, ha in canna quei 4 5 gol stagionali. Non penso sia proprio malaccio per un mediano difensivo.
                      Tutto qui.

                      Dall'altro lato, i numeri dicono che Ruiz non porta certo in dote 10 gol, e dal punto di vista degli equilibri rappresenta invece un nodo che spesso viene al pettine.
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26082
                        • Karma: 21
                        « Risposta #656 il: Dicembre 08, 2020, 23:00:16 pm »
                        È una media che ti dice che demme, pur garantendo un buon equilibrio, ha in canna quei 4 5 gol stagionali. Non penso sia proprio malaccio per un mediano difensivo.
                        Tutto qui.

                        Dall'altro lato, i numeri dicono che Ruiz non porta certo in dote 10 gol, e dal punto di vista degli equilibri rappresenta invece un nodo che spesso viene al pettine.
                        a me demme piace sia chiaro, ma se parli di media goal, non puoi non citare la media goal che aveva in germania, praticamente non segnava mai, 1 solo goal in anni di carriera.


                        Ruiz nei primi anni a Napoli ha segnato parecchio, per me deve giocare anche come vice insigne  e stando + vicino alla porta e con meno compiti difensivi che lo sfiancano, ma sopratutto con 1 gara a settimana, ti faccio vedere che ritorna un ottimo giocatore, specie se gigg ci fa la grazia di starsene zitto, che come porta rogna lui ai suoi protetti non la porta nessuno   :look:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74791
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #657 il: Dicembre 09, 2020, 07:38:39 am »
                          Vabbè solo gente che non l'aveva visto in Germania.
                          Comunque è proprio l'emblema del giocatore funzionale
                          Sinceramente io non lo avevo mai visto ma in estate non ho mai creduto potesse andare via per quei motivi :asd:

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #658 il: Dicembre 09, 2020, 09:57:55 am »
                            Piú che altro la media davvero interessante é quella dei gol presi con lui in campo, rispettivamente senza di lui in campo. Impressionante.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline Frank_Edom

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5151
                              • Karma: 25
                              • Sesso: Maschio
                              • "English motherfucker do you speak it?"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #659 il: Dicembre 09, 2020, 11:09:11 am »
                              E' probabilmente il giocatore più funzionale che abbiamo a centrocampo.

                              Questo la dice lunga sul centrocampo del Napoli.
                              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                                 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal