Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47081
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #720 il: Gennaio 18, 2021, 20:10:18 pm »
mah non sarà un topplè ma per come vedo io il calcio in una squadra deve sempre esserci uno come demme in campo...
   


    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13378
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #721 il: Gennaio 19, 2021, 13:10:20 pm »
    Ma le palle gol regalate erano nei primi 25 minuti :look:
    Non facciamo sempre gli stessi errori, oggi poi abbiamo dilagato e ok, ma abbiamo concesso tantissimo alla Fiorentina, con due mediani in campo e Demme ci ha messo tanto del suo.

    Ma lì il problema è stato tattico: Biraghi che si alza ben oltre il raggio di azione di Lozano, Ribery che si poerta appresso Demme e Hysaj che si alza in ritardo. Almeno 2 occasioni su 3 sono nate per quello.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #722 il: Gennaio 19, 2021, 13:20:11 pm »
      Ma le palle gol regalate erano nei primi 25 minuti :look:
      Non facciamo sempre gli stessi errori, oggi poi abbiamo dilagato e ok, ma abbiamo concesso tantissimo alla Fiorentina, con due mediani in campo e Demme ci ha messo tanto del suo.

      Per fortuna che c'è Puck che dice la veritá :look:

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13378
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #723 il: Gennaio 19, 2021, 14:04:27 pm »
        Per fortuna che c'è Puck che dice la veritá :look:

        E' impressionante non tanto il fatto di avere delle fisime, ma la tua capacità di rigirare la frittata sempre e comunque per sembrare di essere nel giusto. Pari Salvini.

        Su Demme ho visto i tuoi post nel Live contro la Fiorentina e ti dovresti solo andare a nascondere, e il tutto perché sta giocando al posto del "tuo" Ruiz. Mah.  :boh:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #724 il: Gennaio 19, 2021, 14:10:14 pm »
          E' impressionante non tanto il fatto di avere delle fisime, ma la tua capacità di rigirare la frittata sempre e comunque per sembrare di essere nel giusto. Pari Salvini.

          Su Demme ho visto i tuoi post nel Live contro la Fiorentina e ti dovresti solo andare a nascondere, e il tutto perché sta giocando al posto del "tuo" Ruiz. Mah.  :boh:

          Ha detto esattamente quello che penso io, ma se lo avessi fatto io mi sarei dovuto sorbire te e quelli come te tritarmi le palle sempre con la soiita storia che puntualmente con il tuo post è arrivata  :asd: Puck ha detto una sacrosanta verità che ti piaccia o meno.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13378
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #725 il: Gennaio 19, 2021, 14:22:12 pm »
            Ha detto esattamente quello che penso io, ma se lo avessi fatto io mi sarei dovuto sorbire te e quelli come te tritarmi le palle sempre con la soiita storia che puntualmente con il tuo post è arrivata  :asd: Puck ha detto una sacrosanta verità che ti piaccia o meno.

            E io ho risposto facendogli notare che il grosso del problema del primo tempo è tattico più che tecnico del giocatore (o se vogliamo, misto con l'errore di Hyasj di essere lento a scalare).
            Che poi Demme, come Politano, so giocatori funzionali e non perni irremovibili, chiaro che se troviamo giocatori migliori vanno sostituiti, ma intanto fanno quello che serve e fanno giocare bene la squadra.  :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #726 il: Gennaio 19, 2021, 14:27:30 pm »
              Ha detto esattamente quello che penso io, ma se lo avessi fatto io mi sarei dovuto sorbire te e quelli come te tritarmi le palle sempre con la soiita storia che puntualmente con il tuo post è arrivata  :asd: Puck ha detto una sacrosanta verità che ti piaccia o meno.
              Il problema con Ruiz è il seguente

              Fa gli stessi errori di Demme.
              Le cose buone che fa Demme in mediana non le sa fare per costituzione, per deficit atletico in primis.

              Te ne potresti uscire brillantemente dicendo che Gattuso lo fa giocare fuori ruolo perché è una mezzala tecnica da 433 come testimoniato dal fatto che meglio figurò da esterno sinistro nel 442 loffio, e in quel ruolo fece pure qualche gol.

              Invece per te è titolarissimo nei due di centrocampo e quindi certifichi la tua solidissima incompetenza calcistica.

              Senza rancore.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #727 il: Gennaio 19, 2021, 18:02:42 pm »
                Il problema con Ruiz è il seguente

                Fa gli stessi errori di Demme.
                Le cose buone che fa Demme in mediana non le sa fare per costituzione, per deficit atletico in primis.

                Te ne potresti uscire brillantemente dicendo che Gattuso lo fa giocare fuori ruolo perché è una mezzala tecnica da 433 come testimoniato dal fatto che meglio figurò da esterno sinistro nel 442 loffio, e in quel ruolo fece pure qualche gol.

                Invece per te è titolarissimo nei due di centrocampo e quindi certifichi la tua solidissima incompetenza calcistica.

                Senza rancore.

                Che giochi fuori ruolo non c'è bisogno di ribadirlo e non c'è bisogno di essere competenti come credi/credete di essere. Detto questo, che abbia fatto 60minuti soddisfacenti nessuno lo nega così come non bisogna negare che abbia fatto almeno 2-3 errori gravissimi un paio dei quali ci hanno fatto quasi prendere gol, gli stessi errori fatti da qualcun altro non sarebbero passati sotto traccia e sarebbe partita la caccia alle streghe come al solito, se poi il 4 deve essere il salvatore della patria alzo le mani e con questo chiudo la discussione.

                  Online LAGRANGIA

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 35331
                  • Karma: 187
                  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #728 il: Gennaio 19, 2021, 18:08:39 pm »
                  Che giochi fuori ruolo non c'è bisogno di ribadirlo e non c'è bisogno di essere competenti come credi/credete di essere. Detto questo, che abbia fatto 60minuti soddisfacenti nessuno lo nega così come non bisogna negare che abbia fatto almeno 2-3 errori gravissimi un paio dei quali ci hanno fatto quasi prendere gol, gli stessi errori fatti da qualcun altro non sarebbero passati sotto traccia e sarebbe partita la caccia alle streghe come al solito, se poi il 4 deve essere il salvatore della patria alzo le mani e con questo chiudo la discussione.
                  Per te, qual è la coppia titolarissima? Per me Demme Baka, nonostante i limiti di quest'ultimo.
                  "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                  "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                  "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                    Online da Vinci

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2226
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #729 il: Gennaio 19, 2021, 18:16:00 pm »
                    Cioè Demme ha pressato in lungo e in largo, ha fatto un assist da 40 mt per Lozano, ha segnato un gol per nulla banale...e c'è chi ne discute la prestazione per una palla che gli rimbalza sul tallone e va sulla traversa? Senza fare nomi, Ruiz  :look:  tutte queste cose insieme non le accocchia neppure in un'intera stagione. :sisi:

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13378
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #730 il: Gennaio 19, 2021, 18:21:05 pm »
                      Il problema con Ruiz è il seguente

                      Fa gli stessi errori di Demme.
                      Le cose buone che fa Demme in mediana non le sa fare per costituzione, per deficit atletico in primis.

                      Te ne potresti uscire brillantemente dicendo che Gattuso lo fa giocare fuori ruolo perché è una mezzala tecnica da 433 come testimoniato dal fatto che meglio figurò da esterno sinistro nel 442 loffio, e in quel ruolo fece pure qualche gol.

                      Invece per te è titolarissimo nei due di centrocampo e quindi certifichi la tua solidissima incompetenza calcistica.

                      Senza rancore.

                      Che poi è quello che dicevamo nei topic di Ruiz e Elmas.
                      I due stanno lavorando malissimo nel modulo attuale, tanto vale provare Ruiz come vice Insigne/vice Zielinski e mettere Elmas nelle rotazioni come CC insieme a Demme e Bakayoko.
                      Finché il modulo è questo, Demme mediamente *farà meglio di Ruiz nella coppia a due di centrocampo

                      * perché poi piò sempre verificarsi una situazione tipo Atalanta dove Ruiz ti trova più profondità sfruttando Osimhen e Lozano
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #731 il: Gennaio 25, 2021, 13:08:50 pm »
                        Il curioso caso di Benjamin Demme

                        Quando giocava vertice basso nel cc a 3 senza Bakayoko, in campo non lo vedevi quasi mai ma tatticamente ineccepibile

                        Ora che gioca in coppia con Yayayoko, segna fa assist e crea occasioni ma a cc lascia le voragini

                        <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #732 il: Gennaio 25, 2021, 13:11:02 pm »
                          La partita del Napoli è finita con la sua ammonizione

                          'il piano gara' lol


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #733 il: Gennaio 25, 2021, 13:38:10 pm »
                            La partita del Napoli è finita con la sua ammonizione

                            'il piano gara' lol
                            Ammonizione scientifico, tra l'altro.
                            Fino a quel punto arbitraggio all'inglese con De Marco che non aveva ricevuto neanche un richiamo per i numerosi falli su Lozano.

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #734 il: Gennaio 25, 2021, 13:39:15 pm »
                              Ammonizione scientifico, tra l'altro.
                              Fino a quel punto arbitraggio all'inglese con De Marco che non aveva ricevuto neanche un richiamo per i numerosi falli su Lozano.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              Vabbuo Addios


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal