Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129100 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Novembre 12, 2021, 22:46:27 pm »
Almeno è durante la sosta, speriamo si negativizzi presto

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74761
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Novembre 12, 2021, 22:50:59 pm »
    Almeno è durante la sosta, speriamo si negativizzi presto

    Nella migliore delle ipotesi 10 giorni per negativizzarsi, non ricordo casi in cui ce ne sono voluti meno.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Novembre 12, 2021, 22:52:53 pm »
      Nella migliore delle ipotesi 10 giorni per negativizzarsi, non ricordo casi in cui ce ne sono voluti meno.
      Vabbuo non conto di averlo a disposizione a milano, ma almeno nella successiva, considerando che anguissa è diffidato

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74761
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Novembre 12, 2021, 22:53:54 pm »
        Vabbuo non conto di averlo a disposizione a milano, ma almeno nella successiva, considerando che anguissa è diffidato

        Con la Lazio sono quasi 14 giorni, fattibilissimo.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91520
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Novembre 12, 2021, 22:55:17 pm »
          Vabbuò tanto Spalletti dice che non gli serve, c'è Elmas diamante grezzo :look:

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Novembre 12, 2021, 23:56:01 pm »
            Mi aspetto una trovata del Ministro della Difesa, con uno scontro dominante in mediana con Anguissa e Kk, le due anaconde, a bloccare la costruzione e gli inserimenti di Barella e Chalanoglu marcati a uomo, Ounas fisso su Brozovic che lo fa ammattire con la sua capa di bomba.
            Appena recuperiamo palla, col minimo sforzo, palla lunga su Petagna e Osimhen che giocano vicini e si giocano lo scontro fisico con la difesa interista. Squadre lunghe, scontri uomo contro uomo, marcature a uomo, insomma, il top de la creme della Serie Ammerd. Solo Ounas libero di andare a rimorchio del lancio lungo dietro Peto e Osimeme. 7 uomini bloccati dietro la linea del centrocampo.

                                        Ospina
            DiLorenzo  Racmani  Jesus  MarioRui
                    Anguissa   Ruiz   KOULYBALY
                                       Ounas
                            Petagna    Osimhen

            Meret, Zanoli, Lobotka, Elmas, Lozano, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47076
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Novembre 13, 2021, 00:24:42 am »
              è il primo calciatore vaccinato positivo o sbaglio?
                 


                Online Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66884
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Novembre 13, 2021, 00:56:08 am »
                Aspetto il parere di Montesano.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Che brutta fine che ha fatto porca merda.  Ma come ci si riduce così?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66884
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Novembre 13, 2021, 00:57:21 am »
                  Comunque sicuro non sarebbe partito tra i titolari a milano, ma ci serve e speriamo recuperi presto
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Novembre 13, 2021, 07:16:57 am »
                    Mi aspetto una trovata del Ministro della Difesa, con uno scontro dominante in mediana con Anguissa e Kk, le due anaconde, a bloccare la costruzione e gli inserimenti di Barella e Chalanoglu marcati a uomo, Ounas fisso su Brozovic che lo fa ammattire con la sua capa di bomba.
                    Appena recuperiamo palla, col minimo sforzo, palla lunga su Petagna e Osimhen che giocano vicini e si giocano lo scontro fisico con la difesa interista. Squadre lunghe, scontri uomo contro uomo, marcature a uomo, insomma, il top de la creme della Serie Ammerd. Solo Ounas libero di andare a rimorchio del lancio lungo dietro Peto e Osimeme. 7 uomini bloccati dietro la linea del centrocampo.

                                                Ospina
                    DiLorenzo  Racmani  Jesus  MarioRui
                            Anguissa   Ruiz   KOULYBALY
                                               Ounas
                                    Petagna    Osimhen

                    Meret, Zanoli, Lobotka, Elmas, Lozano, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens

                    Praticamente lo schema del Subbuteo a livello professionistico: tutti dietro (7 appunto) e solo 3 avanzati per provare a far danni.
                     :panic:

                    Dispiace per Diego, è uno dei miei preferiti in rosa, ma quest'anno tra infortunio e ora questo sembra non essere proprio il suo...
                    « Ultima modifica: Novembre 13, 2021, 07:21:00 am da ghor »
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17923
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Ultima modifica: Novembre 13, 2021, 10:19:06 am da xeranto »

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Novembre 13, 2021, 10:24:39 am »
                        Mi aspetto una trovata del Ministro della Difesa, con uno scontro dominante in mediana con Anguissa e Kk, le due anaconde, a bloccare la costruzione e gli inserimenti di Barella e Chalanoglu marcati a uomo, Ounas fisso su Brozovic che lo fa ammattire con la sua capa di bomba.
                        Appena recuperiamo palla, col minimo sforzo, palla lunga su Petagna e Osimhen che giocano vicini e si giocano lo scontro fisico con la difesa interista. Squadre lunghe, scontri uomo contro uomo, marcature a uomo, insomma, il top de la creme della Serie Ammerd. Solo Ounas libero di andare a rimorchio del lancio lungo dietro Peto e Osimeme. 7 uomini bloccati dietro la linea del centrocampo.

                                                    Ospina
                        DiLorenzo  Racmani  Jesus  MarioRui
                                Anguissa   Ruiz   KOULYBALY
                                                   Ounas
                                        Petagna    Osimhen

                        Meret, Zanoli, Lobotka, Elmas, Lozano, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens
                        Mangiato pesante? :look:

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35331
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Novembre 13, 2021, 10:43:46 am »
                          Mangiato pesante? :look:

                          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                          Ho fatto un pisolino e ho sognato 343 del professore Scoglio con SESA terzino sinistro alto.
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74761
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Novembre 24, 2021, 09:55:50 am »
                            Pare sia negativo.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Novembre 24, 2021, 09:58:01 am »
                              Ottimo

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal