Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65915
  • Karma: 2753
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1275 il: Giugno 14, 2023, 13:05:31 pm »
A giudicare dai tanti infortuni avuti, chissà se si mantiene allherta

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5838
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1276 il: Giugno 14, 2023, 13:07:22 pm »
    A giudicare dai tanti infortuni avuti, chissà se si mantiene allherta

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

     :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
    SALUMERIA 2004

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3809
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1277 il: Luglio 06, 2023, 11:23:34 am »
      Ma perché, non può restare e fare il vice Anguissa, o il vice Lobo? A quel punto dovremmo prendere soltanto un altro mediano e a centrocampo saremmo completi. :sisi:

      Mia idea: rinnovo di un altro anno con ingaggio spalmato su due?  :mmm:
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13870
        • Karma: 376
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1278 il: Luglio 14, 2023, 11:49:42 am »
        Niente da fare: è saltato il passaggio di Diego Demme all'Hertha Berlino, con i tedeschi che hanno evidentemente ritenuta eccessiva la richiesta del patron per il centrocampista classe '91. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

        "Per ora è saltato pure il trasferimento del terzo uomo con il contratto datato 2024: Demme. Adl ha chiesto 6 milioni di euro per lui all'Hertha Berlino e i tedeschi hanno detto: nein, danke e auf wiedersehen".


         :asd:


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66894
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1279 il: Luglio 14, 2023, 12:26:18 pm »
          Cioè manco per 6 milioni lo vogliono a questo ragazzi.   Altro purpo scaurato che ci porteremo a scadenza
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74762
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1280 il: Luglio 14, 2023, 12:27:01 pm »
            Cioè manco per 6 milioni lo vogliono a questo ragazzi.   Altro purpo scaurato che ci porteremo a scadenza

            Vabbuò se ti riferisci all'articolo, richiesta chock 6 mellun :stralol:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91520
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1281 il: Luglio 14, 2023, 12:27:40 pm »
              Ha giocato 10 minuti totali, è over 30, dovresti pensare solo a liberarti del suo ingaggio.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74762
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1282 il: Luglio 14, 2023, 12:38:27 pm »
                Ha giocato 10 minuti totali, è over 30, dovresti pensare solo a liberarti del suo ingaggio.

                Jamm ma tu ci credi che Aurelio abbia chiesto 6 mln?
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66894
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1283 il: Luglio 14, 2023, 12:45:04 pm »
                  Jamm ma tu ci credi che Aurelio abbia chiesto 6 mln?
                  Manco io ci voglio credere. Però sai com'è uno ci prova fino a quando non capisce che in giro e sciem so semp di meno.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74762
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1284 il: Luglio 14, 2023, 12:46:54 pm »
                    Manco io ci voglio credere. Però sai com'è uno ci prova fino a quando non capisce che in giro e sciem so semp di meno.

                    Ma non ha senso chiedere ad una retrocessa quella cifra. Potevo capire se di fronte tieni sti fessi di beduini che ti strapagano ogni scarda.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91520
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1285 il: Luglio 14, 2023, 13:28:36 pm »
                      Jamm ma tu ci credi che Aurelio abbia chiesto 6 mln?

                      Conoscendolo no, troppo pochi  :look:

                        Online Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66894
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1286 il: Luglio 28, 2023, 14:54:56 pm »
                        A ritt carl alvin che non capisce perché la gente osteggia così demme che è "un signor giocatore che ha fatto sempre bene"     :)
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13870
                          • Karma: 376
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1287 il: Luglio 28, 2023, 14:57:17 pm »
                          A ritt carl alvin che non capisce perché la gente osteggia così demme che è "un signor giocatore che ha fatto sempre bene"     :)
                          Perché potrebbe fare ancora più bene...  :look:


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74762
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1288 il: Luglio 28, 2023, 14:59:46 pm »
                            A ritt carl alvin che non capisce perché la gente osteggia così demme che è "un signor giocatore che ha fatto sempre bene"     :)

                            Il che cmq è vero, Demme ha sempre giocato bene fino a quando era al centro del progetto, con Spalletti era anche il titolare designato. Il punto cmq è che se Demme va via è solo per una questione di ingaggio ma verrà preso uno di quel livello se parte.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25958
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1289 il: Luglio 30, 2023, 20:33:17 pm »
                              Questo si rompe sempre ma regalatelo prima che si faccia male gravemente e rende impossibile la vendita per il 3 anno di fila

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal