Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 4 - Diego Demme  (Letto 129086 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online minelli

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22875
  • Karma: 164
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1485 il: Febbraio 01, 2024, 21:32:32 pm »
Chissà quando si smette con la “partita venduta” contro il Verona….
Si vabbè.... Babbo Natale, la befana....

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133986
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1486 il: Febbraio 02, 2024, 07:55:59 am »
    Dispiace molto per lui, che non ha mai demeritato e si è sempre fatto trovare pronto nonostante tutto.


    Spero che un giorno parli e sputtani dela
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5334
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1487 il: Febbraio 02, 2024, 07:56:57 am »
      Dispiace molto per lui, che non ha mai demeritato e si è sempre fatto trovare pronto nonostante tutto.


      Spero che un giorno parli e sputtani dela

      Hanno tutti una clausola che evita sputtanamenti, altrimenti sai in quanti avrebbero soalato merda sulla fogna?
      Untitled 1" border="0

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74750
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1488 il: Febbraio 02, 2024, 07:59:10 am »
        Hanno tutti una clausola che evita sputtanamenti, altrimenti sai in quanti avrebbero soalato merda sulla fogna?
        E sentiamo è una clausola che dura in eterno? :look:

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133986
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1489 il: Febbraio 02, 2024, 08:06:45 am »
          E sentiamo è una clausola che dura in eterno? :look:

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
          mi hai ninjato :asd:

          Mica tengono una clausola di riservatezza eterna, alla fine non ne parlano perché non avrebbe senso, ste cose le sapremo quando faranno interviste fra  10 anni
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5268
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1490 il: Febbraio 02, 2024, 08:31:56 am »
            Noi tifosi non dubitiamo dell'attaccamento alla maglia e francamente non sappiamo quali sono i percorsi oscuri e tortuosi che Don Aurelio e i suoi abbiano intrapreso per chiudere un mercato privo del difensore centrale e che relega nel nulla Diego Demme.

            Una figuraccia che non ci appartiene.
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74750
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1491 il: Febbraio 02, 2024, 08:39:02 am »
              mi hai ninjato :asd:

              Mica tengono una clausola di riservatezza eterna, alla fine non ne parlano perché non avrebbe senso, ste cose le sapremo quando faranno interviste fra  10 anni
              Ho letto e riletto il post di Bud. E niente ci sta la parola "clausola". :look:

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50207
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1492 il: Febbraio 02, 2024, 09:35:04 am »
                Cerchiamo di fare un po' di chiarezza sull'argomento ripercorrendo un po' la storia di Demme a Napoli.

                Demme è arrivato a Napoli con Gattuso, se non ricordo male, che lo preferiva a Lobotka che non vide il campo. Fece bene e doveva partire titolare anche con Spalletti, ma si fece male e giocò Lobotka. Il resto lo sappiamo, Lobotka è diventato il perno del gioco di Spalletti e non è per Demme non c'è stato più spazio. La colpa va anche a Spalletti che, come la maggior parte degli allenatori, non è capace di fare un turnover che coinvolga l'intera rosa, giocava sempre e solo Lobotka.

                Sono oramai tre anni che Demme non vede il campo e più volte gli è stato proposto di andare altrove, ma lui ha rinunciato, giustamente perchè il contratto glielo permette, per non perdere l'ingaggio di 2.5 milioni che, altrettanto giustamente, nessuno gli darebbe mai.

                Per concludere, al Napoli Demme non serve, lui non vuole andare altrove, nè ma dove sta la mancanza di rispetto nei suoi confronti se non nella testa di antisocietari in malafede?

                PS In tutto questo io Demme non l'avrei mai accantonato perchè è un giocatore che mi è sempre piaciuto
                « Ultima modifica: Febbraio 02, 2024, 09:35:49 am da NikGerace »
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36606
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1493 il: Febbraio 02, 2024, 09:48:43 am »
                  Più che altro gli si è continuato a preferirgli gente discutibile, e non lo si è mai davvero schierato con convinzione dopo Gattuso.
                  Ora entra, fa bene, può servire soprattutto col cambio modulo, e viene cacciato a calci in culo.
                  Onestamente è un peccato.

                    Online d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5837
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1494 il: Febbraio 02, 2024, 09:51:01 am »
                    Si vabbè.... Babbo Natale, la befana....

                    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                    Vabbè che tu sei l'anti realismo in persona mi è ben chiaro.
                    SALUMERIA 2004

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65906
                      • Karma: 2753
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1495 il: Febbraio 02, 2024, 09:52:02 am »
                      Più che altro gli si è continuato a preferirgli gente discutibile, e non lo si è mai davvero schierato con convinzione dopo Gattuso.
                      Ora entra, fa bene, può servire soprattutto col cambio modulo, e viene cacciato a calci in culo.
                      Onestamente è un peccato.
                      C'è un qualcosa di molto più grande sotto ragazzi, mi sembra ovvio.
                      Di punto in bianco è stato messo quasi fuori rosa da Spalletti, Garcia e Mazzarri nonostante lui abbia sempre sudato la maglia.

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50207
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1496 il: Febbraio 02, 2024, 10:05:28 am »
                        Più che altro gli si è continuato a preferirgli gente discutibile, e non lo si è mai davvero schierato con convinzione dopo Gattuso.
                        Ora entra, fa bene, può servire soprattutto col cambio modulo, e viene cacciato a calci in culo.
                        Onestamente è un peccato.

                        Lobotka non è gente discutibile, in pratica è considerato il vice Lobotka e, se non hai un allenatore convinto assertore del turnover, per Demme il posto non c'è.
                        Quella rara volta che manca Lobotka non gioca lo stesso perchè non ha il ritmo partita.

                        Insomma, dovrei toccare il tema gestione tornover in Italia allargando il discorso, ma non è il caso
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50207
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1497 il: Febbraio 02, 2024, 10:07:16 am »
                          C'è un qualcosa di molto più grande sotto ragazzi, mi sembra ovvio.
                          Di punto in bianco è stato messo quasi fuori rosa da Spalletti, Garcia e Mazzarri nonostante lui abbia sempre sudato la maglia.

                          Non c'è niente di grande sotto, c'era Lobotka che gli ha tolto il posto e allenatori poco propensi al turnover
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22875
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1498 il: Febbraio 02, 2024, 10:08:01 am »
                            Vabbè che tu sei l'anti realismo in persona mi è ben chiaro.
                            Seriamente parlando. Tu credi che quella sia stata una partita normale? Ti ricordo solo una cosa che per me è la dimostrazione lampante che c era qualcosa di strano. L atteggiamento di Gattuso. Ricordi come solitamente si comportava? Sempre alzato, sempre ad urlare, dal primo all ultimo minuto. In quella partita è stato sempre, fin dall inizio, seduto in panchina in silenzio. È chiaro che sapeva qualcosa. Ora, se sia stata venduta dal presidente, o dai calciatori, o i calciatori l hanno fatto apposta, o c è stata una minaccia camorristica o chissà cosa, io non ne ho idea, ma di sicuro quella non è stata una partita normale

                            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36606
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1499 il: Febbraio 02, 2024, 10:09:18 am »
                              Lobotka non è gente discutibile, in pratica è considerato il vice Lobotka e, se non hai un allenatore convinto assertore del turnover, per Demme il posto non c'è.
                              Quella rara volta che manca Lobotka non gioca lo stesso perchè non ha il ritmo partita.

                              Insomma, dovrei toccare il tema gestione tornover in Italia allargando il discorso, ma non è il caso
                              Jamm Nik secondo te mi riferivo a Lobotka o ai Gaetano e Traore (con la condizione attuale, a me al top piace) di turno  :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal