Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 128190 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26031
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Gennaio 27, 2021, 12:05:49 pm »
ma secondo voi ci riesce a prendere i soldi dalla tasca?  :look:
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16210
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Gennaio 27, 2021, 12:08:54 pm »
    ma secondo voi ci riesce a prendere i soldi dalla tasca?  :look:

    Non lo so. Pero gli scarpini da solo non se li allaccia sicuro.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67195
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Gennaio 27, 2021, 12:56:20 pm »
      Tie tie. Vott a past loc oì.

      La cosa bella è che l'avimm seguito per 3 anni a stu cos curius
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Gennaio 27, 2021, 13:26:25 pm »
        Siamo passati dallo slovacco e il macedone giusto a quelli sbagliati.
        Lobotka é puré arrivato terzo nella classifica del pallone d'oro slovacco, in un paese che ha due calciatori veri...
        :look:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Beasy

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2890
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Gennaio 28, 2021, 03:35:08 am »
          Siamo passati dallo slovacco e il macedone giusto a quelli sbagliati.
          Lobotka é puré arrivato terzo nella classifica del pallone d'oro slovacco, in un paese che ha due calciatori veri...
          :look:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk


          Un pò come un ex collega universitario che portò al collo una medaglia da secondo posto (amatori di taekwondoo) su 3 partecipanti. Non escludo però che arrivò terzo

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 134025
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Gennaio 28, 2021, 12:25:08 pm »
            Io ci credo :pugno:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Offline napulitano1

              • MAZZARRI O CHICCHIARON
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3516
              • Karma: 7
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Gennaio 29, 2021, 11:08:40 am »
              Sembra il bombolotto degli ovetti kinder , 25 milioni nella LATRINA,  grazie giuntoli...




                Offline Il Moralizzatore

                • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9744
                • Karma: 17
                • Marek forever!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Gennaio 31, 2021, 18:32:38 pm »
                per questo veramente soldi buttati

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67195
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #323 il: Febbraio 09, 2021, 23:10:46 pm »
                Non è vero che tiene la panza è un falso magro. Continua a deliziarci con le tue giocate. Fenomeno
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17945
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #324 il: Febbraio 09, 2021, 23:18:37 pm »
                  ci tornerà utile prima o poi

                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35346
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #325 il: Febbraio 09, 2021, 23:28:42 pm »
                    Basta avere un allenatore in grado di fare 433 e 352 e Lobotka diventa immediatamente utile




                    Frello fu chiamato Sciordinho.

                    Purtroppo abbiamo un problema...

                    Pappone: "Ringhio io ti sto a compra' dei grandi giocatori poi me li devi far rendere tutti e valorizzare"
                    Gattuso: "Aurelio basta che hanno il veleno. Io sto provando robe nuove, 433 4231 un po' di tutto perché da giocatore ho vinto tutto."
                    Giuntoli: "l'uomo giusto può essere Tonali"
                    Eurelio: "Costa troppo vedi un po' chi ce sui 20 25 giù di lì, giovane che possiamo rivendere"
                    Gattuso:"Voglio gente motivata Cristia', gente che ci abbia IVVELENO, gente che va alla guerra per la maglia"
                    Giuntoli:"Rino ma tu sei meglio di me che se passi da 433 a 4231 un mediano con certe caratteristiche può andare in difficoltà, e può essere più difficile trovare la quadra"
                    Gattuso:, "Tu non fare come i giornalisti che si sono fatti il filmino. Tu vedi se c hanno voglia di giocare con uno che ha vinto tutto. Vedi che non molti ti diranno no"
                    Giuntoli:"OK ci sarebbe Lobotka che rientra un po' nei parametri che ci siamo detti, un buon regista da 433,procedo?"
                    Eurelio:"Vai però ricordati che per l'ingaggio massimo 1,8 netti ma da raggiungere coi bonus, senza commissioni per l'agente "
                    Minchio:"Vai Cristia' ti voglio però più cattivo sotto contratto più avvelenato se ci crediamo possiamo vincere tutto come ho fatto io da calciatore"

                    Più o meno è andata così imho
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #326 il: Febbraio 10, 2021, 02:00:05 am »



                      Gattuso: " Io sto provando robe nuove, 433 4231 un po' di tutto perché da giocatore ho vinto tutto."


                      LOL


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66188
                        • Karma: 2754
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #327 il: Febbraio 10, 2021, 16:26:30 pm »
                        New Modric

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67195
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #328 il: Febbraio 10, 2021, 16:34:22 pm »
                          Omm e panz omm e sustanza
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Quentin

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47942
                            • Karma: 1337
                            • Sesso: Maschio
                            • Nu jeans pe maglietta
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #329 il: Febbraio 10, 2021, 16:36:48 pm »
                            Cap e bomb, mal a chi ce s'affront


                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal