Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 128163 volte)

Bud Spencer, Muzak, vitoulas e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26059
  • Karma: 21
« Risposta #690 il: Gennaio 07, 2022, 22:54:20 pm »
Non ho letto tutto ma chiedimi scusa

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
ma tu eri pure quello che dopo che ha fatto schifo 2 anni, ne ha spesso parlato malissimo dicendo che ti eri sbagliato o ricordo male.

a contrario di ounas dove non hai mai abbandonato la nave nonostante facesse schifo con questo lo avevi fatto eccome.


comincio a pensare che tieni qualche potere occulto quando parli bene di un giocatore fa male se lo molli si riprende, faresti meglio a farti benedire

ps lascia stare a lobotka mo se ci va di culo recuperiamo qualcosa, se ricominci a parlarne bene lo affossi di sicuro di nuovo

    Offline Angeltool78

    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4937
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • Any fucking time.. any fucking day...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #691 il: Gennaio 08, 2022, 02:26:14 am »
    Questo lobotka,  se è quello che stiamo apprezzando adesso, va tenuto. Quello da sotituire, secondo me, per affiancarlo da titolare ad anguissa, è ruiz.
    Tra i centrocampisti è quello che forse può attirare più compratori ed è quello che per caratteristiche è meno duttile.

    Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #692 il: Gennaio 08, 2022, 10:04:35 am »
      Lobotka è un regista ed è più forte di demme

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
      Scusa

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #693 il: Gennaio 08, 2022, 10:05:20 am »
        Molto forte

        Se la squadra è lunga tutti i registi vanno in difficoltà, a Jorginho lo stupravano

        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        :look:

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #694 il: Gennaio 08, 2022, 10:07:36 am »
          Quanto mi piace questo giocatore, davvero stupendo. A chi gli rinfaccia la mancanza di equilibrio, ricordo che Gattuso lo fa giocare tra Ruiz e Zielinki.  :welcome:
          :look:

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #695 il: Gennaio 08, 2022, 10:08:10 am »
            Piens, critichi torreira che gioca nell'arena in un reparto composto da xhaka e Ceballos E poi stravedi per lobocchio che fa la riserva di demme look
            :rofl:

            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #696 il: Gennaio 08, 2022, 10:13:27 am »
              be non ha le caratteristiche per giocare a 2, se ci mettevi giorgigno era la stessa cosa  + o meno, basta ricordare le prestazioni al 2 anno di benitez.

              Lobotka ha caratteristiche simili a giorgio, ma senza acume tattico ed allenamento ad affinarlo dato da sarri a Giorgio, quando il napoli lo cercava, aveva pure senso, poteva diventare un perfetto vice giorgio, bravo nel palleggio e nel gioco corto, ma sa fare solo questo, se giochi a 3 e lui gioca al centro, fa meno schifo, pur rimanendo un guaio sulle ripartenze, ma oltre a quello cosa vi aspettate, come giorgio, non ha tiro, non ha lancio lungo, non sa inserirsi, non salta uomo e non ha forza fisica per contrastare, non ha velocità ne resistenza per coprire zone ampie.


              La cosa assurda è stata andarlo a cercare nuovamente dopo 2 anni, in un contesto di squadra completamente diverso, serviva un uomo di fatica ed invece hanno preso uno che non serve a niente.

              Chi critica demme deve darsi all'ippica, pagato il giusto, onesto gregario, ci ha salvato la stagione, in campo si impegna pur con i suoi limiti.

              Per lobotka giuntoli va cacciato a pedate, ennesima fesseria del peggior ds mai visto a napoli, che lobotka era un bidone era palese quasi a tutti, sul forum, tranne forse solo gigg, già prima di prenderlo, possibile che questo sia talmente idiota, da andare a prendere sempre ste capate per i cessi.
              In realtà dobbiamo chiedere scusa a Digital. Rileggendo il topic é forse l'unico che ha mantenuto un giudizio lucido senza farsi contaminare dal disastro gattusiano.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online demian88

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32480
                • Karma: 2295
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #697 il: Gennaio 08, 2022, 10:23:09 am »
                Nel contesto sbagliato ha fatto schifo, diciamola verità...ora mi chiedo, non è che li giudizi sulle prestazioni dipendono molto dal contesto tecnico tattico?



                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16210
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #698 il: Gennaio 08, 2022, 10:35:34 am »
                  Carcadee Villarejo 😜

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13391
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #699 il: Gennaio 08, 2022, 11:22:45 am »
                    Chiedetemi scusa

                    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                    Ma tu ancora credi di capire qualcosa di pallone?
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35346
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #700 il: Gennaio 08, 2022, 11:26:24 am »
                      Piens, critichi torreira che gioca nell'arena in un reparto composto da xhaka e Ceballos E poi stravedi per lobocchio che fa la riserva di demme look
                      Giggig batte Nomercy once again
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Online inlerleone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2749
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #701 il: Gennaio 08, 2022, 12:31:46 pm »
                        Questo lobotka,  se è quello che stiamo apprezzando adesso, va tenuto. Quello da sotituire, secondo me, per affiancarlo da titolare ad anguissa, è ruiz.
                        Tra i centrocampisti è quello che forse può attirare più compratori ed è quello che per caratteristiche è meno duttile.

                        Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

                        Più che altro ruiz ha rifiutato più volte le proposte del napoli e difficilmente il napoli alzerà la posta. Dunque se non sono pazzi lo cedono a giugno. O gli danno quello che vuole.
                        Non c'è via di scampo.
                        Per kk uguale, il napoli gli offrirà ovviamente meno del contratto attuale ma forse li un accordo si può trovare considerando il legame di kk con la piazza e che le offerte grosse non ci saranno più.

                        Su lobotka invece devo dire che sta sorprendendo in fase difensiva e capacità anche di copertura del campo.
                        Anche se concordo di massima con digital.
                        « Ultima modifica: Gennaio 08, 2022, 13:01:48 pm da inlerleone »

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 134025
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #702 il: Gennaio 08, 2022, 12:57:11 pm »
                          Giggig ma mo che sta giocando bene lo devi affossare? *dawson*


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #703 il: Gennaio 08, 2022, 13:03:33 pm »
                            Giggig ma mo che sta giocando bene lo devi affossare? *dawson*


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Colpa mia che l'ho richiamato qui, ma era il male minore. Rischiavamo una potentissima ondata di outfit improbabili  :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26059
                              • Karma: 21
                              « Risposta #704 il: Gennaio 08, 2022, 16:55:26 pm »
                              In realtà dobbiamo chiedere scusa a Digital. Rileggendo il topic é forse l'unico che ha mantenuto un giudizio lucido senza farsi contaminare dal disastro gattusiano.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                              complimenti per esserti ricordato quello che avevo detto, io esprimo sempre giudizi spiegando pure il contesto in cui quei giudizi li ho espressi, ma qua mi tacciano dicendo al limite che mi contraddico, che sono bipolare, senza manco leggere e capire quando spiego una cosa.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal