Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 128181 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online RaF

  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4336
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Settembre 19, 2022, 02:03:02 am »
Secondo tempo dove, liberatosi dalla marcatura ad uomo del belga voluta dal frate che siede sulla panchina milanista, ha deciso di mettere giacca e cravatta e dominare. Eccezionale.
RaF
finalmente...!

    Offline Pikappa

    • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1226
    • Karma: 2
    • Sesso: Maschio
    • La pelota no se mancha
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Settembre 19, 2022, 02:56:24 am »
    Mamma mia se penso che Minghio lo stava rovinando... che giocatore, starebbe bene in qualsiasi top club. Meno male che l'abbiamo noi
    Elmas, 5 a 1, è finita!

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Settembre 19, 2022, 08:29:18 am »
      Mamma mia se penso che Minghio lo stava rovinando... che giocatore, starebbe bene in qualsiasi top club. Meno male che l'abbiamo noi
      Falso

      Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14245
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Settembre 19, 2022, 09:10:44 am »
        quando pressato è un top, ha un limite fisico irrisolvibile :look: potrebbe migliorare su conclusioni e circolazione palla contro le piccole arroccate per il resto la perfezione

          Online alessio.rossi.

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1944
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Settembre 19, 2022, 09:12:09 am »
          Passargli il pallone equivale a metterlo praticamente in banca.
          Dominatore assoluto.
          Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Settembre 19, 2022, 10:14:33 am »
            Per me è imprescindibile, forse l'uomo più importante del Napoli al momento, il cuore della squadra


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26063
              • Karma: 21
              « Risposta #1011 il: Settembre 19, 2022, 10:18:21 am »
              Mamma mia se penso che Minghio lo stava rovinando... che giocatore, starebbe bene in qualsiasi top club. Meno male che l'abbiamo noi
              dare la colpa a gattuso é ingiusto, le occasioni di giocare le ha avute, anzi parte pure titolare, ma si é presentato fuori forma, ha fatto male e poi ha messo pure altri kg.

              Gattuso é uno che fisicamente prepara bene i giocatori se quello ha messo 10 kg, di certo ha colpe il giocatore non il tecnico.

              Inoltre una cosa é avere anguissa ai lati un altra i 2 efebi, per questo quando arriva dissi serve un gregario recupera palloni  + che il regista ed infatti demme ha fatto bene in quel ruolo perché era quello che mancava al tempo per dare equilibrio, ovvero uno che corresee a coprire le falle difensive degli altri 2

              Lobotka fosse arrivato al tempo di sarri sarebbe stato un perfetto vice Giorgio, cosa detta da me sia quando é arrivato sia quando si erano perse le speranze e sembrava un pacco

                Offline Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26270
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Settembre 19, 2022, 10:26:44 am »
                E i telecronisti si fanno le pippe per Zaniolo


                "Ma veda..."

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14245
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Settembre 19, 2022, 10:52:03 am »
                  Per me è imprescindibile, forse l'uomo più importante del Napoli al momento, il cuore della squadra

                  con le big sì, con le piccole per me ha qualche limite


                  Lobotka fosse arrivato al tempo di sarri sarebbe stato un perfetto vice Giorgio, cosa detta da me sia quando é arrivato sia quando si erano perse le speranze e sembrava un pacco

                  per me no, JJ faceva girare veloce la palla anche con passaggi semplici tenendola pochissimo, Lobo la tiene molto anche sotto pressione e trova il "buco" buono o fa salire la squadra.
                  2 ottimi registi ma molto diversi tra di loro come interpretazione del ruolo non credo sarebbero stati intercambiabili facilmente

                    Online Alexio.cue

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11843
                    • Karma: 9
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Settembre 19, 2022, 11:02:06 am »
                    Ragazzi questo è un fenomeno, mi fa paura la tenuta fisica.
                    Cmq ,lo ripeterò all'infinito,lo staff del Napoli ha individuato i giocatori fondamentali e imprescindibili attorno a cui costruire la squadra, sono appunto Lobotka, Anguissa, Di Lorenzo, Rachmani e per certi versi Mario Rui, tutto il resto è intercambiabile, in base a questi presupposti formato la squadra.

                      Online goli87

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7675
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Settembre 19, 2022, 11:02:19 am »
                      quando pressato è un top, ha un limite fisico irrisolvibile :look: potrebbe migliorare su conclusioni e circolazione palla contro le piccole arroccate per il resto la perfezione
                      bej se migliora pure nelle conclusioni si completa la sua metamorfosi in modric  :look:

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14020
                        • Karma: 379
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Settembre 19, 2022, 11:15:06 am »
                        Il calcio é proprio strano


                        Nessuno qui dentro 16 mesi fa ci avrebbe puntato 30 cent

                        Nessuno


                        Questo significa che nn bisogna sottovalutare nessuno ,nemmeno chi ad oggi sembra una mappina.

                        :cranyorschach:
                        Anche Mario Rui?  :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74788
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Settembre 19, 2022, 11:34:11 am »
                          Mamma mia spero solo che si risparmi in nazionale anche perchè è quello con la tenuta fisica che mi preoccupa maggiormente.  *dawson*
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39485
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Settembre 19, 2022, 11:46:30 am »
                            Che cagata inutile la Nations League. Col mondiale tra due mesi, poi.
                            Eh ma il problema è la coppa d'Africa, mica sta competizione del cazzo che non serve a una minchia

                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Settembre 19, 2022, 11:53:06 am »
                              Che cagata inutile la Nations League. Col mondiale tra due mesi, poi.
                              Eh ma il problema è la coppa d'Africa, mica sta competizione del cazzo che non serve a una minchia

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                              Condivido, ma mai come stavolta la pausa cade a pennello :asd:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal