Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 126957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133985
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1230 il: Gennaio 30, 2023, 08:27:24 am »
Chiamerò mio figlio lobo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1231 il: Gennaio 30, 2023, 08:50:26 am »
    Calciatore assurdo.
    Se mantiene questo livello per tutta la stagione siamo al livello di Jorginho 2017-2018 se non superiore per quelle uscite palla al piede che Frello non aveva nelle sue corde.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1232 il: Gennaio 30, 2023, 09:19:52 am »
      Io Ho notato che dopo Zambo, anche Zielo ha cominciano a girare su se stesso per superare la pressione.
      Ha inventato un gesto técnico tutto suo, non é rabona, é lobona. *_*

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1233 il: Gennaio 30, 2023, 09:26:14 am »
        L'obiettivo per le prossime partite è limitarne il minutaggio ad al massimo 60 minuti, per averlo top quando arriva l'Eintracht.
        Ieri nonostante una prova non sempre al top, ha fatto ammattire Pellegrini e ha garantito, soprattutto nel primo tempo, tante uscite sicure sul pressing avversario.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1234 il: Gennaio 30, 2023, 23:34:05 pm »
          Io Ho notato che dopo Zambo, anche Zielo ha cominciano a girare su se stesso per superare la pressione.
          Ha inventato un gesto técnico tutto suo, non é rabona, é lobona. *_*

          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
          Zielo quelle skills le ha sempre avute dai, in maniera diversa, giocando di più con le gambe, ma le ha sempre avute

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1235 il: Gennaio 30, 2023, 23:44:33 pm »
            Zielo quelle skills le ha sempre avute dai, in maniera diversa, giocando di più con le gambe, ma le ha sempre avute
            Certo. Técnicamente Zielo vale dieci Lobotka. Ma sta imparando quando e come usarle per attirare la pressione avversaria e poi uscire pulito.

            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49159
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1236 il: Febbraio 01, 2023, 10:10:56 am »
              Cassano:
               “Ieri però mi sono convinto ancora di più di una cosa: senza Kvara hanno vinto sempre, senza Osimhen hanno vinto sempre, ma Lobotka è l’unico insostituibile, è il faro dell’allenatore. Sa intercettare la palla, sa contrastare, ti da quantità e qualità, quando può entra con la palla. Senza Lobotka il Napoli è diverso, perché li in mezzo chiunque è diverso da lui. Può giocare benissimo in tutte le squadre del mondo, è stratosferico. Non c'è nessuno come lui in Italia"

              Bacio della morte o consacrazione?  :look:

                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 51900
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1237 il: Febbraio 01, 2023, 11:27:08 am »
                Cassano capisce di pallone è solo un po' estremo quando dice le cose

                Lo stanno massacrando per halland ma tiene ragione look

                Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26012
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1238 il: Febbraio 01, 2023, 11:57:56 am »
                  Cassano capisce di pallone è solo un po' estremo quando dice le cose

                  Lo stanno massacrando per halland ma tiene ragione look

                  Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                  Lobotka è l'unico caso che ti legittimerebbe a svalentolarci il bigattino in faccia a tutti quanti e invece mantieni un incomprensibile basso profilo look
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39387
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1239 il: Febbraio 01, 2023, 12:55:30 pm »
                    Cassano capisce di pallone è solo un po' estremo quando dice le cose

                    Lo stanno massacrando per halland ma tiene ragione look

                    Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                    no dimostra di non capire, il calcio è un gioco di squadra, non è solo spettacolo e gioco alla brasiliana, quello è il calcetto probabilmente o il futsal, ma nel calcio ci sono pure i giocatori che non sanno fare un palleggio ma sanno stare nella posizione giusta, che guarda caso è proprio il caso di Osimhen che tu invece stranamente osanni tantissimo. Osimhen se lo metti a palleggiare e scartare non è capace, il gol alla Roma pure, è stato bravo ma ha fatto uno stop di coscia, è stato bravo nel tiro (palla nel sette, ma col piede e la gamba che ha non stupisce, stupisce quando li sbaglia sti tiri)
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39387
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1240 il: Febbraio 01, 2023, 12:56:32 pm »
                      Gattuso è stato probabilmente uno dei migliori centrocampisti italiani almeno degli ultimi 30 anni, eppure se lo metti uno contro uno contro chiunque in serie B pure ora si sarebbe fatto saltare ogni 2-3 tocchi
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1241 il: Febbraio 01, 2023, 15:06:15 pm »
                        Io Ho notato che dopo Zambo, anche Zielo ha cominciano a girare su se stesso per superare la pressione.
                        Ha inventato un gesto técnico tutto suo, non é rabona, é lobona. *_*

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                        Zielisky le ha sempre avute ste finte di corpo spalle alla porta.


                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51900
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1242 il: Febbraio 01, 2023, 20:26:51 pm »
                          no dimostra di non capire, il calcio è un gioco di squadra, non è solo spettacolo e gioco alla brasiliana, quello è il calcetto probabilmente o il futsal, ma nel calcio ci sono pure i giocatori che non sanno fare un palleggio ma sanno stare nella posizione giusta, che guarda caso è proprio il caso di Osimhen che tu invece stranamente osanni tantissimo. Osimhen se lo metti a palleggiare e scartare non è capace, il gol alla Roma pure, è stato bravo ma ha fatto uno stop di coscia, è stato bravo nel tiro (palla nel sette, ma col piede e la gamba che ha non stupisce, stupisce quando li sbaglia sti tiri)
                          Ma infatti lui non dice che halland è scarso, siete voi che non capite il suo ragionamento perché forse siete meno intelligenti di Cassano look

                          Lui semplicemente dice che tra top prima punte di livello assoluto non mette halland al primo posto ma gli preferisce un Benzema che fa anche giocare la squadra

                          Ed è condivisibile

                          Mica ha detto di preferite raspadori ad halland perché è più tecnico quella è una cosa che potrebbe dire ed ha detto gente incompente come puck e nomercy

                          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                          gagliardini

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 51900
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1243 il: Febbraio 01, 2023, 20:27:16 pm »
                            Lobotka è l'unico caso che ti legittimerebbe a svalentolarci il bigattino in faccia a tutti quanti e invece mantieni un incomprensibile basso profilo look
                            Non mi piace vantarmi, chi capisce di calcio sa che io capisco di calcio look

                            Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

                            gagliardini

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1244 il: Febbraio 01, 2023, 21:21:49 pm »
                              Non mi piace vantarmi, chi capisce di calcio sa che io capisco di calcio look

                              Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                              Chi capisce di calcio neanche é consapevole della tua esistenza, come fa a sapere che ne capisci?

                              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal