Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 68 - Stanislav Lobotka  (Letto 128164 volte)

Bud Spencer, Muzak, vitoulas e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13455
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1515 il: Maggio 09, 2023, 18:16:12 pm »
Assente in quasi tutte le bandiere del terzo scudetto :nono:

A cap nun tras inda a na sola p bandiera

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1516 il: Maggio 09, 2023, 19:31:34 pm »


    Dei 4 cavalieri + 1 solo capitano, ecco a voi un piccolo saggio del miglior centrocampista del campionato italiano 2022/23



    Ci vorranno mesi e anni per realizzare

    Che giocatore superiores, superlativo. Chi mi viene a diré che Gattuso é allenatore lo prendo a triglie in faccia.
    Verratti ha construido tutta la sua carriera per due o tre giocate che Lobotka fa con Constanza e precisione.

    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26059
      • Karma: 21
      « Risposta #1517 il: Maggio 09, 2023, 19:49:15 pm »

      Che giocatore superiores, superlativo. Chi mi viene a diré che Gattuso é allenatore lo prendo a triglie in faccia.
      Verratti ha construido tutta la sua carriera per due o tre giocate che Lobotka fa con Constanza e precisione.

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
      gattuso non centra il giocatore aveva un problema si è presentato per 2 anni con 10 kili di troppo.

      gattuso lo ha fatto giocare e non ha reso per colpa del sovrappeso.

      mi pare che aveva qualcosa di ghiandolare o erano le tonsille adesso non ricordo è cambiato dopo operazione perdendo quei 10 kili a fine campionato di gattuso.

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3596
        • Karma: 17
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1518 il: Maggio 09, 2023, 20:43:12 pm »

        Che giocatore superiores, superlativo. Chi mi viene a diré che Gattuso é allenatore lo prendo a triglie in faccia.
        Verratti ha construido tutta la sua carriera per due o tre giocate che Lobotka fa con Constanza e precisione.

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        ribadisco
        verratti è una lota sopravvalutata con un buon procacatore
        ciobberimm guagliù !!!

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91637
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1519 il: Maggio 09, 2023, 23:14:01 pm »
          Dei 4 cavalieri + 1 solo capitano, ecco a voi un piccolo saggio del miglior centrocampista del campionato italiano 2022/23



          Ci vorranno mesi e anni per realizzare

          Il suo reale valore non risalterà mai in un video di skills, il suo pregio è la costanza.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52056
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1520 il: Maggio 10, 2023, 00:01:22 am »
            ribadisco
            verratti è una lota sopravvalutata con un buon procacatore
            Verratti è un fenomeno assoluto, con Spalletti vincerebbe il pallone d'oro look



            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52056
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1521 il: Maggio 10, 2023, 00:04:04 am »
              Il più grande pregio di lobotka è eludere il pressing e accelerazione

              Che sono i pregi che avevo elencato io del giocatore quando lo prendemmo e che con Gattuso non abbiamo mai visto perché sovrappeso

              Chi mi segue sa benissimo che capisco di pallone

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23053
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1522 il: Maggio 10, 2023, 00:07:15 am »
                Il più grande pregio di lobotka è eludere il pressing e accelerazione

                Che sono i pregi che avevo elencato io del giocatore quando lo prendemmo e che con Gattuso non abbiamo mai visto perché sovrappeso

                Chi mi segue sa benissimo che capisco di pallone

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                Giggi ' mi ricordi ancora una volta perché fai l' avvocato?

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95799
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1523 il: Maggio 10, 2023, 08:13:12 am »

                    Online thedoc62

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3596
                    • Karma: 17
                    • Sesso: Maschio
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1524 il: Maggio 10, 2023, 08:44:04 am »
                    Verratti è un fenomeno assoluto, con Spalletti vincerebbe il pallone d'oro look



                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                    ogni volta (e non capita spesso) che ti do ragione subito riesci a farmi ritornare sui miei passi
                    verratti è buono per vincere l'arrosticino di platino se tutto va bene
                    ciobberimm guagliù !!!

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39492
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1525 il: Maggio 10, 2023, 08:46:16 am »
                      Vabbè ma per la competenza di giggig chiunque giochi titolare in una big europea, specialmente nel Psg, è un fenomeno. Poi può pure non accocchiare manc e cuoll e cazz in campo  :shhlook:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52056
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1526 il: Maggio 10, 2023, 19:11:13 pm »
                        Mo vi spiego il pallone

                        Verratti non è mai esploso perché è andato a giocare in una squadra senza un gioco

                        Il regista in particolare ha bisogno di una squadra che si muova con determinati meccanismi e che sia equilibrata, più movimenti si fanno più il regista diventa bravo perché ha più opzioni di passaggio

                        Meno movimenti di squadra si fanno più è difficile giocare, inoltre sono giocatori che spesso a campo aperto fanno fatica perché non hanno velocità, vedi anche Jorginho o meglio ancora pirlo

                        Pirlo con il Milan di Allegri è andato in difficoltà, poi ha trovato conte ed è rinato

                        Verratti nonostante le palesi difficoltà tattiche del PSG ed infortuni vari che ha avuto in carriera è risultato cmq un giocatore forte, a parte che è titolare ( quando sta bene) da anni di una squadra che ha l'obbiettivo di vincere la cl

                        Ha vinto un europeo da protagonista

                        Ha giocato una finale di cl, facendo partite in cl di altissimo livello

                        Gli manca la finalizzazione che invece aveva Pirlo per essere a quei livelli, ma rimane fortissimo

                        Buffon in un'intervista ha raccontato che non pensava che Verratti fosse così forte fino a quando non ci ha giocato assieme, racconta che è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto e che quando giochi con lui hai la sensazione che se stai in difficoltà puoi fare affidamento su di lui e scoraggia gli avversari a pressare

                        Grandissimo talento, il più grande talento italiano degli ultimi anni, allenato da Spalletti in questo napoli avrebbe fatto cose clamorose

                        Il contesto dove si gioca è fondamentale, vedi lobotka con Gattuso e poi con Spalletti



                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        gagliardini

                          Online Max-30

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2335
                          • Karma: 32
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1527 il: Maggio 10, 2023, 20:07:06 pm »
                          Mo vi spiego il pallone

                          Verratti non è mai esploso perché è andato a giocare in una squadra senza un gioco

                          Il regista in particolare ha bisogno di una squadra che si muova con determinati meccanismi e che sia equilibrata, più movimenti si fanno più il regista diventa bravo perché ha più opzioni di passaggio

                          Meno movimenti di squadra si fanno più è difficile giocare, inoltre sono giocatori che spesso a campo aperto fanno fatica perché non hanno velocità, vedi anche Jorginho o meglio ancora pirlo

                          Pirlo con il Milan di Allegri è andato in difficoltà, poi ha trovato conte ed è rinato

                          Verratti nonostante le palesi difficoltà tattiche del PSG ed infortuni vari che ha avuto in carriera è risultato cmq un giocatore forte, a parte che è titolare ( quando sta bene) da anni di una squadra che ha l'obbiettivo di vincere la cl

                          Ha vinto un europeo da protagonista

                          Ha giocato una finale di cl, facendo partite in cl di altissimo livello

                          Gli manca la finalizzazione che invece aveva Pirlo per essere a quei livelli, ma rimane fortissimo

                          Buffon in un'intervista ha raccontato che non pensava che Verratti fosse così forte fino a quando non ci ha giocato assieme, racconta che è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto e che quando giochi con lui hai la sensazione che se stai in difficoltà puoi fare affidamento su di lui e scoraggia gli avversari a pressare

                          Grandissimo talento, il più grande talento italiano degli ultimi anni, allenato da Spalletti in questo napoli avrebbe fatto cose clamorose

                          Il contesto dove si gioca è fondamentale, vedi lobotka con Gattuso e poi con Spalletti



                          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                          È un ottimo giocatore, ma gli manca qualcosa in termini di assist e gol per essere davvero una mezzala top.

                          Mentre ha troppa poca lettura del gioco per essere un vero regista.

                          Poi che il PSG sia il peggior posto al mondo per crescere siamo d'accordo, ma quello é stato il suo percorso e difficilmente sarà mai un giocatore ricordato dopo la sua generazione.

                          Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                            Online thedoc62

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3596
                            • Karma: 17
                            • Sesso: Maschio
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1528 il: Maggio 10, 2023, 20:29:34 pm »
                            È un ottimo giocatore, ma gli manca qualcosa in termini di assist e gol per essere davvero una mezzala top.

                            Mentre ha troppa poca lettura del gioco per essere un vero regista.

                            Poi che il PSG sia il peggior posto al mondo per crescere siamo d'accordo, ma quello é stato il suo percorso e difficilmente sarà mai un giocatore ricordato dopo la sua generazione.

                            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

                            è una lota sopravvalutata strapagata e pure un omuncolo nella vita privata, nu zampar sagliut
                            spieg chell che cazz vuò tu, io resto del mio parere
                            e figurati se do retta al parere di buffone
                            ciobberimm guagliù !!!

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1529 il: Maggio 10, 2023, 20:45:35 pm »
                              Io comunque stavo paragonando Lobotka al Verratti dei primi anni al PSG e per me le qualità sono simili, proprio nella capacità di eludere il pressing avversario e sullo sfruttare il baricentro basso, oltre alla capacità di leggere in anticipo le linee di passaggio degli avversari. Il Verratti attuale è altamente involuto e per me può solo lucidare gli scarpini di Stanislove.
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal