Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 21 - Matteo Politano  (Letto 155018 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49311
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Ottobre 30, 2020, 09:06:01 am »
Sì ma ci ha fatto perdere uno scudetto.

M


    Online Frank_Edom

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5152
    • Karma: 25
    • Sesso: Maschio
    • "English motherfucker do you speak it?"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Ottobre 30, 2020, 09:12:36 am »
    Un calciatore ritrovato, sopratutto nella fiducia.

    Quando è uscito, la squadra ovviamente ha tratto giovamento da una maggiore copertura di Di Lorenzo.
    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
       

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66681
      • Karma: 2757
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Ottobre 30, 2020, 09:22:32 am »
      Sì ma ci ha fatto perdere uno scudetto.

      M
      Che c'entra lui con la storia di Marotta e delle sue parentele con il dirigente del Sassuolo?

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Online Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5152
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Ottobre 30, 2020, 09:32:07 am »
        Che c'entra lui con la storia di Marotta e delle sue parentele con il dirigente del Sassuolo?

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        c'entra che Sassuolo - Napoli 1 1 fu una mazzata alla rincora scudetto, e segnò lui.
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13396
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Ottobre 30, 2020, 09:34:11 am »
          c'entra che Sassuolo - Napoli 1 1 fu una mazzata alla rincora scudetto, e segnò lui.

          Era un avversario, che doveva fare, scansarsi?  :look:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Frank_Edom

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5152
            • Karma: 25
            • Sesso: Maschio
            • "English motherfucker do you speak it?"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Ottobre 30, 2020, 09:34:40 am »
            Era un avversario, che doveva fare, scansarsi?  :look:
            penso fosse ironico  :facepalm:
            "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
               

              Online goli87

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7677
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Ottobre 30, 2020, 10:10:16 am »
              Resta un giocatore con dei limiti. Non da grande squadra. Ma è un giocatore cge nella testa è ritrovato. Non mi farà mai impazzire ma sta dando tutto se stesso e tanto mi basta per farmelo apprezzare.
              Bravo matteo

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36938
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Ottobre 30, 2020, 10:29:06 am »
                Ieri sicuramente non ha fatto nulla di particolare ma non ammettere che gente come lui e Lozano sono lontanissimi parenti di quelli visti lo scorso anno è negazionismo da no mask. Qualcuno pur di non ammettere di dire cappellate so facess chiavà ngul da Bakayoko. :look:

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Vabbè ma giggig non fa testo, parla parla ma ce l'ha al fantacalcio  :asd: non gli credere

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36938
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Ottobre 30, 2020, 10:32:19 am »
                  Lozano sta dimostrando che a sinistra rende molto meglio che a destra. A destra attualmente, visto anche l'infortunio di Insigne, hai solo Politano

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Io su questa cosa non concordo ma secondo me non l'ha capito manco lo stesso Lozano. Non ha la giocata a rientrare ma senza palla non è esattamente un mostro tale da poter fare il lavoro che faceva Callejon. Io continuo a preferirlo a destra, ma ha giocato in maniera indistinta in entrambi i ruoli e onestamente non mi sembra ci siano clamorose differenze tra un lato e l'altro

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 134121
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Ottobre 30, 2020, 10:32:57 am »
                    bravo giggi, parlane malissimo :love: :look:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13396
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Ottobre 30, 2020, 10:51:21 am »
                      Io su questa cosa non concordo ma secondo me non l'ha capito manco lo stesso Lozano. Non ha la giocata a rientrare ma senza palla non è esattamente un mostro tale da poter fare il lavoro che faceva Callejon. Io continuo a preferirlo a destra, ma ha giocato in maniera indistinta in entrambi i ruoli e onestamente non mi sembra ci siano clamorose differenze tra un lato e l'altro

                      Diciamo che, giocoforza, a destra è più portato al cross, a sinistra più alla conclusione.
                      Comunque, lui e Politano hanno tirato la carretta quando Insigne, Zielinski ed Elmas sono stati indisponibili, non avranno fatto sempre benissimo ma dietro questo inizio di stagione c'è tanto merito di entrambi.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36938
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Ottobre 30, 2020, 11:03:14 am »
                        Diciamo che, giocoforza, a destra è più portato al cross, a sinistra più alla conclusione.
                        Comunque, lui e Politano hanno tirato la carretta quando Insigne, Zielinski ed Elmas sono stati indisponibili, non avranno fatto sempre benissimo ma dietro questo inizio di stagione c'è tanto merito di entrambi.
                        Esatto. Di riffa o di raffa, ma soprattutto con una motivazione e condizione fisica diversa, a destra sappiamo di non avere gente dannosa.
                        Io a sinistra ovviamente non ci faccio questo grande affidamento perché Insigne è un altro livello rispetto ad entrambi. Però sappiamo che a seconda della situazione possono essere utili entrambi.

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 52138
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Ottobre 30, 2020, 11:46:31 am »
                          Sia lozano che politano sono inferiori nettamente a callejon dei bei tempi

                          Dei gol che fanno me ne sbatto il cazzo , sono cose estemporanea, io guardo la prestazione, con loro in campo non giochiamo bene dal loro lato

                          Esce insigne entra lozano, non facciamo più di due passaggi

                          Esce politano entra di Lorenzo, sul piano del gioco non si vede un downgrande in avanti

                          Sono due giocatori mediocri, se non mediocri, da 6, buoni per fare una decina di gara da titolari in un anno, non per fare 30-40 partite

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74825
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #478 il: Ottobre 30, 2020, 12:12:54 pm »
                          Sia lozano che politano sono inferiori nettamente a callejon dei bei tempi

                          Dei gol che fanno me ne sbatto il cazzo , sono cose estemporanea, io guardo la prestazione, con loro in campo non giochiamo bene dal loro lato

                          Esce insigne entra lozano, non facciamo più di due passaggi

                          Esce politano entra di Lorenzo, sul piano del gioco non si vede un downgrande in avanti

                          Sono due giocatori mediocri, se non mediocri, da 6, buoni per fare una decina di gara da titolari in un anno, non per fare 30-40 partite

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Poi vallo a spiegare il fatto che la più bella prestazione da 2 anni a questa parte la fai con Lozano e Politano in campo.  :ahsisi:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline xNAPx

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1416
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #479 il: Ottobre 30, 2020, 13:02:59 pm »
                            Per me sono 25 mln ben spesi, si sta dimostrando all'altezza e determinante nella gara di ieri sera e perché no anche a Benevento, se in forma può dare un grande contributo, è funzionale ed il fatto di essere mancino ti da una soluzione in più quando lo alterni a Lozano, inoltre ti segna da fuori, lo ha fatto ieri e lo ha fatto contro l'atalanta

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal