Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giovanili e Primavera del Napoli  (Letto 360593 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3576
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4545 il: Ottobre 19, 2022, 08:58:55 am »
É già qualcosa che non la chiamino "Accademia Di Natale", cosí a sfregio.


Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

non dovrebbe essere complicato dare fuoco al cartellone
ciobberimm guagliù !!!

    Online Abi

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 34373
    • Karma: 101
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4546 il: Ottobre 19, 2022, 17:13:51 pm »
    Mi trovo a pochi passi dallo stadio Maradona e devo vedere ciò , bha .

    :cranyorschach:
    Vista anche io, a Pianura. E non solo.
    Un'altra della stessa grandezza con Ciro Caruso, ex Napoli, affiliata a non ricordo quale altra società... forse Genoa?
    E' una vergogna!

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74784
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4547 il: Ottobre 20, 2022, 09:43:19 am »
      Già mi mangio le mani a perdere i nuovi Gaetano e Cioffi :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47132
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4548 il: Ottobre 20, 2022, 21:09:36 pm »
        comunque ho avuto modo di parlare la scorsa estate con un noto osservatore che lavora per una squadra di serie A e mi ha detto che se è vero che il napoli è una società che non ha minimamente a cuore il settore giovanile è altrettanto vero che quasi tutte le scuole calcio della nostra area metropolitana quando si avvicina il napoli sparano richieste di accordo che sono nettamente più alte rispetto ad altre società
        ed è una cosa che va avanti da sempre
        gli accattoni in pratica stanno da ambo i lati

        tra l'altro mi ha raccontato anche alcune cose da mettersi le mani nei capelli :asd:
        « Ultima modifica: Ottobre 20, 2022, 21:12:02 pm da Habana »
           


          Online Chef Culapierto

          • Culapiert output.
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32855
          • Karma: 578
          • Il fu therimble
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4549 il: Ottobre 20, 2022, 22:26:17 pm »
          comunque ho avuto modo di parlare la scorsa estate con un noto osservatore che lavora per una squadra di serie A e mi ha detto che se è vero che il napoli è una società che non ha minimamente a cuore il settore giovanile è altrettanto vero che quasi tutte le scuole calcio della nostra area metropolitana quando si avvicina il napoli sparano richieste di accordo che sono nettamente più alte rispetto ad altre società
          ed è una cosa che va avanti da sempre
          gli accattoni in pratica stanno da ambo i lati

          tra l'altro mi ha raccontato anche alcune cose da mettersi le mani nei capelli :asd:
          E dille anche a noi invece di ridacchiare. :look:

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4550 il: Ottobre 20, 2022, 22:32:16 pm »
            comunque ho avuto modo di parlare la scorsa estate con un noto osservatore che lavora per una squadra di serie A e mi ha detto che se è vero che il napoli è una società che non ha minimamente a cuore il settore giovanile è altrettanto vero che quasi tutte le scuole calcio della nostra area metropolitana quando si avvicina il napoli sparano richieste di accordo che sono nettamente più alte rispetto ad altre società
            ed è una cosa che va avanti da sempre
            gli accattoni in pratica stanno da ambo i lati

            tra l'altro mi ha raccontato anche alcune cose da mettersi le mani nei capelli :asd:
            Avrei un paio di domandine

            - Che motivo avrebbero le scuole calcio a chiedere più soldi dal Napoli rispetto ad un altra squadra?

            - quest'osservatore ti ha raccontato qualcosa riguardo lo schifo che spesso vediamo tra Procacatori - assistiti - giornalai?


            Novembre sta arrivando... - Ајде Elif ! Vamos Chucky !

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67077
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4551 il: Ottobre 22, 2022, 14:37:34 pm »
              Parlando di primavere in generale, la juve sembra avere tra le sua fila quello che descrivono come un potenziale fenomeno, tale Kenan Yildiz. Qualcuno ne ha sentito parlare? Di cosa si tratta? Abbaglio alla Mansur? Look
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13961
                • Karma: 377
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4552 il: Ottobre 23, 2022, 10:32:03 am »
                Parlando di primavere in generale, la juve sembra avere tra le sua fila quello che descrivono come un potenziale fenomeno, tale Kenan Yildiz. Qualcuno ne ha sentito parlare? Di cosa si tratta? Abbaglio alla Mansur? Look
                Non lo conosco e non mi posso esprimere, ma, a parer mio, quello da tenere d'occhio è Simone Pafundi dell'Udinese  :sisi:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online CamisetaAzul

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1284
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4553 il: Ottobre 23, 2022, 11:26:02 am »
                  Non lo conosco e non mi posso esprimere, ma, a parer mio, quello da tenere d'occhio è Simone Pafundi dell'Udinese  :sisi:
                  Ovviamente napoletano


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13961
                    • Karma: 377
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4554 il: Ottobre 23, 2022, 11:55:28 am »
                    Ovviamente napoletano


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    mezzo, dato che è nato a Monfalcone


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34373
                      • Karma: 101
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4555 il: Ottobre 23, 2022, 12:19:29 pm »
                      Già mi mangio le mani a perdere i nuovi Gaetano e Cioffi :look:
                      Le mani te le mangi proprio perché ti rimangono solo i Gaetano e i Cioffi. Quelli buoni vanno altrove...

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50253
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4556 il: Ottobre 25, 2022, 11:25:01 am »
                        Ricordo quando giocavo io, c'era un ragazzino fortissimo con noi ma che non passava mai la palla fomentato dal padre che alluccava e si pigliava a mazzate con tutti sulle tribune.
                        Questo ragazzino fu preso dall'Inter e si trasferì a Milano, tempo un mese e tornò indietro perchè il padre anche lì comincio a buttare mazzate all'allenatore e ai genitori degli altri ragazzini ... lo cacciarono in poco tempo e adesso vende frutta al mercatino di Torre del Greco ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3576
                          • Karma: 17
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4557 il: Ottobre 25, 2022, 12:05:44 pm »
                          Ricordo quando giocavo io, c'era un ragazzino fortissimo con noi ma che non passava mai la palla fomentato dal padre che alluccava e si pigliava a mazzate con tutti sulle tribune.
                          Questo ragazzino fu preso dall'Inter e si trasferì a Milano, tempo un mese e tornò indietro perchè il padre anche lì comincio a buttare mazzate all'allenatore e ai genitori degli altri ragazzini ... lo cacciarono in poco tempo e adesso vende frutta al mercatino di Torre del Greco ...
                          tipico esempio di come un genitore può fare la fortuna o la rovina di un figlio
                          cmnq la storia del calcio è strapiena di giovani promettenti trombati da allenatori procuratori intrallazzatori presidenti e altra mazzamma del genere
                          poi magari uno su 1000 ce la fa ma siccome è di base una testa di cazzo si tromba da solo sprecando doti innate e talento cristallino
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50253
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4558 il: Ottobre 25, 2022, 12:47:21 pm »
                            tipico esempio di come un genitore può fare la fortuna o la rovina di un figlio
                            cmnq la storia del calcio è strapiena di giovani promettenti trombati da allenatori procuratori intrallazzatori presidenti e altra mazzamma del genere
                            poi magari uno su 1000 ce la fa ma siccome è di base una testa di cazzo si tromba da solo sprecando doti innate e talento cristallino

                            Si, fu un peccato perchè era veramente bravo. Ora non so dove sarebbe potuto arrivare, magari si sarebbe perso lo stesso con l'elevarsi del livello degli avversari, però questo tipo di genitori rovinano la vita ai figli. Anche perchè, dal momento che non avevano sta grande cultura, facilmente dopo un fallimento del genere il ragazzo avrebbe potuto prendere una cattiva strada, cosa che per fortuna non è avvenuta ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91602
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4559 il: Ottobre 25, 2022, 13:38:34 pm »
                              Non è facile gestirsi a quell'età, il calcio in Italia fa status e parliamo quindi di ragazzini che a 15-16 anni iniziano a vedere i primi accenni di fama, i primi soldi e tutto quello che ne viene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal