Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ***EMERGENZA CORONAVIRUS - OFFICIAL THREAD***  (Letto 2379309 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online George Stobbart

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22881
  • Karma: 56
  • Squadra del cuore:
« Risposta #48675 il: Ottobre 26, 2021, 13:37:36 pm »
Oggi in gruppo privato di Italiani a Bucarest ho avuto una discussione con un no vax.

Alla fine, gli ho semplicemente chiesto perche` dovrebbero volerci ammazzare tutti, ecco la risposta:

mai sentito parlare di Great Reset e Nuovo Ordine Mondiale? Ecco, e' quello che sta accadendo sotto i vostri occhi ma per voi sono solo complotti, giusto? Sai com'e', ne parlano da decenni, si studia anche all'universita'. Siamo in troppi sulla terra, lo ripetono da anni. Devono sfoltire, hanno utilizzato prima un virus mediamente altamente contagioso creato in laboratorio (ormai acclarato da due studi) e poi coi vaxxini che uccidono i piu' deboli. Il resto sara' controllato e catalogato con i pass, di colore verde che fa piu' figo e mette allegria. Un unico ordine per tutti, arrivera' poi il chip (gia' 10mila persone lo hanno fatto in Svezia). E tanto altro. Non credo ci voglia una laurea in astrofisica per capire tutto questo. E' gia' qui.

A voi signori :look:

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14243
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #48676 il: Ottobre 26, 2021, 13:40:36 pm »
    Ecco io medici no.
    Pero amici laureati, competenti nei loro lavori (ingegneri, piloti di aerei, farmacisti) si.

    I medici sono qualcosa di vergognoso. Peggio pure dei ginecologi obiettori di coscienza.

    I medici mi fanno paura perchè mi fa pensare che un fondo di verità c'è (ed è così comunque, probabilmente saranno innocui ma stiamo dando a tutti un medicinale di cui non possiamo sapere gli effetti a lungo termine)

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14243
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #48677 il: Ottobre 26, 2021, 13:42:03 pm »
      A me non è mai piaciuta la costrizione perchè preferisco la libertà di opinione, ma non va bene mettere in pericolo la vita degli altri. In alcuni casi ben venga un obbligo ...

      In realtà in tema di vaccinazioni c'è da anni, è il ribaltamento di quello che si fa con i bambini a scuola, anzi più leggero perchè per i bambini ti danno la possibilità di fare solo li esami qu con i tamponi puoi lavorare.

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14243
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48678 il: Ottobre 26, 2021, 13:43:59 pm »
        Se il tampone è un’alternativa legale e valida perché decurtare o penalizzare?

        ma molti non stanno facendo i tamponi (anche per le liste d'attesa) e mandano malattie con medici amici o ferie.
        le malattie in quasi tutti i contratti nazionali dopo un po' portano a decurtazioni.
        E vedrai che molti si romperanno il cazzo dopo un mese di tamponi

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14243
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #48679 il: Ottobre 26, 2021, 13:46:41 pm »
          Sono davvero pochissimi...io li frequento per lavoro, i medici.
          Stanno quasi tutti alla terza dose...dai, ma di che parliamo ?

          ne conosco che l'hanno fatto solo per lavorare, che un medico che considero bravo abbia tanti dubbi un po' di paura mi fa

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16104
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #48680 il: Ottobre 26, 2021, 13:53:08 pm »
            E c’è mancass, infatti sono tutte obiezioni ragionevoli che non trovano nessun appoggio rispetto al problema da risolvere e vengono più che altro usate come scusa da chi ha paura, è poco responsabile civilmente o peggio vuole marciare sul sacrificio e il buon comportamento altrui
            Io sono vaccinato dalla primissima ora ma non per questo smetto o smetterò di pensare che big pharma sono un obbrobrio antisociale o che il vaccino che mi sono fatto è un magico elisir donatomi dalla buona coscienza della scienza

            Obiezioni ragionevoli fino ad un certo punto secondo me.
            Pero hai centrato il punto perché ammesso e non concesso che lo siano, sono utilizzate come scuse.

              Online Chef Culapierto

              • Culapiert output.
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32849
              • Karma: 578
              • Il fu therimble
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #48681 il: Ottobre 26, 2021, 14:21:29 pm »
              Oggi in gruppo privato di Italiani a Bucarest ho avuto una discussione con un no vax.

              Alla fine, gli ho semplicemente chiesto perche` dovrebbero volerci ammazzare tutti, ecco la risposta:

              mai sentito parlare di Great Reset e Nuovo Ordine Mondiale? Ecco, e' quello che sta accadendo sotto i vostri occhi ma per voi sono solo complotti, giusto? Sai com'e', ne parlano da decenni, si studia anche all'universita'. Siamo in troppi sulla terra, lo ripetono da anni. Devono sfoltire, hanno utilizzato prima un virus mediamente altamente contagioso creato in laboratorio (ormai acclarato da due studi) e poi coi vaxxini che uccidono i piu' deboli. Il resto sara' controllato e catalogato con i pass, di colore verde che fa piu' figo e mette allegria. Un unico ordine per tutti, arrivera' poi il chip (gia' 10mila persone lo hanno fatto in Svezia). E tanto altro. Non credo ci voglia una laurea in astrofisica per capire tutto questo. E' gia' qui.

              A voi signori :look:
              Ammetti che un po' ci credi e vuoi essere tranquillizzato. :look:

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16104
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #48682 il: Ottobre 26, 2021, 14:26:21 pm »
                I medici mi fanno paura perchè mi fa pensare che un fondo di verità c'è (ed è così comunque, probabilmente saranno innocui ma stiamo dando a tutti un medicinale di cui non possiamo sapere gli effetti a lungo termine)

                Questa storia del lungo termine è un’altra scusa.

                A queste persone domanderei: “Che facciamo? Aspettiamo il lungo termine in lockdown?”.
                La verita è che questo è paraculismo. Certi discorsi si sentono solo in Italia dove la percentuale di free riders nella popolazione è altissima.

                Per nessun farmaco quando viene commercializzato si conoscono gli effetti a lungo termine. Che poi il lungo termine cosa sarebbe? 10 anni? 20 anni?

                Si mettono sulla bilancia costi e benefici. Solo che qualcuno vuole scaricare i costi sulla collettivita. E t elo dice uno che si è vaccinato ma continua a fare la stessa identica vita dell anno scorso.




                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22881
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #48683 il: Ottobre 26, 2021, 14:26:33 pm »
                  Ammetti che un po' ci credi e vuoi essere tranquillizzato. :look:
                  Jamm :look:

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16721
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #48684 il: Ottobre 26, 2021, 14:38:03 pm »
                    Anzi voglio pure aggiungere che più schifo di tutti mi fanno quei lavoratori che da trent’anni non hanno mosso un dito tra sfruttamento, riforma della scuola, jobs act, riduzione dei diritti, riforme pensionistiche, abolizione art 18 e adesso si fanno afferrare per pazzi e parlano di diritto al lavoro

                    Bravo.
                    Se l'hann fatt mettere in culo per anni e mo o problema è o vaccino.
                    A libertà, o controllo, cos'....

                    Quando venivano licenziati ingiustamente i colleghi quanti so facevan passà po cazz ?...tanto, basta ca nun tocca a me...

                    Mo s' fann e barricate...ma iat a fanculo.

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16721
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #48685 il: Ottobre 26, 2021, 14:44:10 pm »
                      ne conosco che l'hanno fatto solo per lavorare, che un medico che considero bravo abbia tanti dubbi un po' di paura mi fa

                      Tranquillo.

                      Conosco personalmente uno dei più grandi pediatri d'Italia, ex primario dell'Annunziata, del Pausylipon e del Santobono.
                      L'ho incontrato l'altro giorno che si era appena fatto la terza dose ( ehm...presumo di vaccino...non ce lo vedo come uno che torna da na piazza e spaccio ) ed era fresco ed allegro come una rosa.

                      I dubbi sono il sale della vita ma direi che possiamo andare avanti.  :sese:

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133986
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #48686 il: Ottobre 26, 2021, 14:54:06 pm »
                        Tranquillo.

                        Conosco personalmente uno dei più grandi pediatri d'Italia, ex primario dell'Annunziata, del Pausylipon e del Santobono.
                        L'ho incontrato l'altro giorno che si era appena fatto la terza dose ( ehm...presumo di vaccino...non ce lo vedo come uno che torna da na piazza e spaccio ) ed era fresco ed allegro come una rosa.

                        I dubbi sono il sale della vita ma direi che possiamo andare avanti.  :sese:
                        Ma come la sai a tutti sta gent? :look:
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16721
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #48687 il: Ottobre 26, 2021, 15:01:05 pm »
                          Ma come la sai a tutti sta gent? :look:

                          Vado in giro, faccio cose... :fermo:

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16721
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #48688 il: Ottobre 26, 2021, 15:01:47 pm »

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15446
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #48689 il: Ottobre 26, 2021, 15:11:33 pm »
                              In ogni categoria di persone ci sta una percentuale abbastanza fissa di idioti, che siano fruttivendoli, medici o premi Nobel. Vi consiglio un bellissimo saggio che si chiama allegro ma non troppo, le leggi fondamentali della stupidità umana di Carlo Cipolla

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal