vi trovate con questi dati?nuovi casi totali tra 8 e 9 : 1797 su 3889 tamponinuovi casi totali tra 9 e 10 : 977 su 6935 tamponise è così, sta andando benissimo
Saremmo praticamente quasi fuori pericolo. O almeno, lo sarebbero nelle prime zone rosse. Altrove il picco arriverà dopo. M
Ieri dalla d’Urso ha detto che hanno fstto il tampone a tutta la famiglia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che comunque non sarebbe nemmeno possibile perche' una delle professioni maggiormente colpite dalla crisi del Coronavirus e' proprio quella della meretrice...
se lo potevano evitare..
MACRON POSITIVO IN FRANCIA. letto ora su fb
In Spagna pure non scherza il rapporto contagi-critici.101 su 1674.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Cosa?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Spagna se non stai morendo e chiami il centralino ti dicono che ti richiamano il giorno dopo per vedere come stai, anche con febbre alta e sintomi di polmonite. Ti fanno il tampone solo se sei da intubare praticamente. Hanno cercato di tappare i contagi per preservare il turismo sti stronzi e quando é esplosa a Madrid é stata una doccia gelata. Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
di fare il tampone alla d urso e company sai che perdita...
Eh gia. Si meriterebbero una protesta ufficiale (poi mi ricordo che abbiamo Di Maio agli Esteri e ...).Si sono comportati male fin dall'inizio. Ogni nuovo caso lo associavano all'Italia.Spesso in modo patetico:- è andato in viaggio di nozze in Italia nel 2003-ha fatto l erasmus la figlia nel 2009-alla moglie piace il commissario montalbanoPurtroppo loro si sentono all'altezza della Francia e della Germania. Il problema è che ci credono solo loro.
C'è sempre però lo zampino del coglione....https://www.nextquotidiano.it/salvini-sta-danneggiando-italia-sciacallaggio-politico-coronavirus/?fbclid=IwAR14j1vsEJius3yTnWEtqPomq4os9gwYlKtAzkI6ehRS3z8G8JmkmuSSLMI
Ma no, al povero cristo con la sorella mortaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk