Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tenta di rapinare un carabiniere con una pistola. Muore ragazzo a Napoli.  (Letto 87030 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline gennaro.rosso

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 811
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Marzo 04, 2020, 13:56:14 pm »
Non te la vuoi proprio prendere una pausa eh? :look:

riesci a rispondere nel merito? sai dirmi un motivo, uno solo, per cui la vita di un rapinatore vale più del mio orologio? ti ricordo che il mio orologio si limita a segnare l'ora senza fare del male a nessuno, mentre il rapinatore arreca danno al prossimo e ne mette a repentaglio la sicurezza. riesci a confutare questa mia convinzione o sei capace solo di ripetere come un pappagallo "prenditi una pausa"? 

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Marzo 04, 2020, 14:00:20 pm »
    riesci a rispondere nel merito? sai dirmi un motivo, uno solo, per cui la vita di un rapinatore vale più del mio orologio? ti ricordo che il mio orologio si limita a segnare l'ora senza fare del male a nessuno, mentre il rapinatore arreca danno al prossimo e ne mette a repentaglio la sicurezza. riesci a confutare questa mia convinzione o sei capace solo di ripetere come un pappagallo "prenditi una pausa"?

    Ma a uno cbe riesce a dire "ho il diritto di ammazzare e il mio orologio vale più della vita di una persona" e queste sono solo le ultime due puttanate che hai detto oggi che ci sta da rispondere?  :look:

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16752
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Marzo 04, 2020, 14:04:45 pm »
      Ma a uno cbe riesce a dire "ho il diritto di ammazzare e il mio orologio vale più della vita di una persona" e queste sono solo le ultime due puttanate che hai detto oggi che ci sta da rispondere?  :look:

      Però lo puoi aizzare ancora.
      Se siamo fortunati fino a stasera ne escono un'altra quarantina di puttanate.

      Almeno pariamm'...... :sisi:

        Offline gennaro.rosso

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 811
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Marzo 04, 2020, 14:07:38 pm »
        Ma a uno cbe riesce a dire "ho il diritto di ammazzare e il mio orologio vale più della vita di una persona" e queste sono solo le ultime due puttanate che hai detto oggi che ci sta da rispondere?  :look:

        potresti rispondere spiegando secondo quali parametri la vita di un rapinatore vale più del mio orologio o perché io non ho il diritto di ammazzare chi prova a rubarmi qualcosa. ma dubito tu ne sia capace, quindi continua pure a fare il pappagallo.

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13434
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Marzo 04, 2020, 14:10:26 pm »
          Vai a studiare.

          Metti il nome del tizio sul web.
          Metti altre fonti.
          Leggiti i PDF delle varie leggi federali.
          Leggiti le varie discussioni su di esse.
          Leggiti i morti per la sola invasione di domicilio effettuata.
          Leggi quanto questi morti abbiano diminuito i reati di invasione di domicilio o li abbiano aumentati.

          Studia prima che sia troppo tardi,quando verrai ucciso perchè hai guardato storto qualcuno e aveva legalmente potere di farlo perchè hai votato perchè avvenisse ciò.

          Ma fatti un bagno di umiltà studia studia gne gne gne

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13434
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Marzo 04, 2020, 14:11:56 pm »
            potresti rispondere spiegando secondo quali parametri la vita di un rapinatore vale più del mio orologio o perché io non ho il diritto di ammazzare chi prova a rubarmi qualcosa. ma dubito tu ne sia capace, quindi continua pure a fare il pappagallo.

            Per me uno che delinque per vivere non tiene proprio diritto di campare. Ma tu Lotti contro i mulini a vento...

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Marzo 04, 2020, 14:14:43 pm »
              potresti rispondere spiegando secondo quali parametri la vita di un rapinatore vale più del mio orologio o perché io non ho il diritto di ammazzare chi prova a rubarmi qualcosa. ma dubito tu ne sia capace, quindi continua pure a fare il pappagallo.

              Già solo il fatto di doverti spiegare le due cose é grave e denota ignoranza e qui mi fermo perchè non credo ci sia bisogno di aggiungere altro :look:

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13434
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Marzo 04, 2020, 14:15:35 pm »
                Comunque DEAD, dimmi aro fai a guardia giurata che mi tengo bello che alla larga........ :look:

                No tranquillo io oggi come oggi preferisco farmi ammazzare che difendermi. Almeno non dissanguo la mia famiglia per pagare un avvocato. Mi faccio ammazzare come il mio collega... Mi faranno un bel funerale, a nessuno gliene fotte un cazzo e Gennarino Esposito dopo 10 anni con buona condotta sta fuori... Mia moglie vedova, mio figlio senza padre... E Gennarino fuori o bar

                  Offline gennaro.rosso

                  • Fernando De Napoli
                  • **
                  • Post: 811
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Marzo 04, 2020, 14:16:34 pm »
                  Ma fatti un bagno di umiltà studia studia gne gne gne

                  cioè capisci? prima dicono che sparare per uccidere chi ti entra in casa per rapinarti è la cosa più assurda ed insensata che abbiano mai letto... una roba che nemmeno hitler... poi gli dimostri che in realtà negli stati uniti è la normalità... e ti dicono di leggere... tu... non loro

                    Offline gennaro.rosso

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 811
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Marzo 04, 2020, 14:19:38 pm »
                    Già solo il fatto di doverti spiegare le due cose é grave e denota ignoranza e qui mi fermo perchè non credo ci sia bisogno di aggiungere altro :look:

                    ah certo, la famosa ignoranza... curioso che a tacciarmi di ignoranza sia chi non sa scrivere correttamente "qua" o "perché"... sì, non c'è bisogno di aggiungere altro...

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13434
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Marzo 04, 2020, 14:21:50 pm »
                      cioè capisci? prima dicono che sparare per uccidere chi ti entra in casa per rapinarti è la cosa più assurda ed insensata che abbiano mai letto... una roba che nemmeno hitler... poi gli dimostri che in realtà negli stati uniti è la normalità... e ti dicono di leggere... tu... non loro

                      Eeee ma in America so pazzi.... Mica come da noi. Noi siamo furbi.

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Marzo 04, 2020, 14:26:43 pm »
                        secondo me dovete iniziare tutti a pensare che non avete la verità assoluta... ogni essere umano la vede in un modo purtroppo e per fortuna, se uno nasce in una paese ma matura la cultura di un altro paese sarà un cacamiento di cazzo ma in una ltro contesto sarebbe normale. Vale per i giustizialisti per i buonisti per i criminali e per le guardie.

                          Online AuanaSgheps

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20689
                          • Karma: 144
                          • o sparagn nun è mai guaragn
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Marzo 04, 2020, 14:36:11 pm »
                          secondo me dovete iniziare tutti a pensare che non avete la verità assoluta... ogni essere umano la vede in un modo purtroppo e per fortuna, se uno nasce in una paese ma matura la cultura di un altro paese sarà un cacamiento di cazzo ma in una ltro contesto sarebbe normale. Vale per i giustizialisti per i buonisti per i criminali e per le guardie.

                          Ma mi pare evidente che negli States c'è anche un business importante come quello delle armi che viene preservato a fronte di aumentare a dismisura i morti per strada per conflitti a fuoco sulla base della libertà di difendere la proprietà privata armando tutti.

                          Un qualsiasi paese non si può permettere di fare leggi per la comunità sulla base di cose irrazionali perchè in quanto tali possono portare a scarsa se non totale assenza di lucidità e uno che fa la guarda giurata non si dovrebbe minimamente augurare una situazione come gli USA perchè a meno che non diano alle guardie giurate gli arsenali che si danno agli eserciti per fare le guerre,stai legalizzando l'aumento di possibilità di gente armata che ti viene a rubare sotto casa,quindi conflitti a fuoco ogni ora...

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13375
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Marzo 04, 2020, 14:42:42 pm »
                            Ma mi pare evidente che negli States c'è anche un business importante come quello delle armi che viene preservato a fronte di aumentare a dismisura i morti per strada per conflitti a fuoco sulla base della libertà di difendere la proprietà privata armando tutti.

                            Un qualsiasi paese non si può permettere di fare leggi per la comunità sulla base di cose irrazionali perchè in quanto tali possono portare a scarsa se non totale assenza di lucidità e uno che fa la guarda giurata non si dovrebbe minimamente augurare una situazione come gli USA perchè a meno che non diano alle guardie giurate gli arsenali che si danno agli eserciti per fare le guerre,stai legalizzando l'aumento di possibilità di gente armata che ti viene a rubare sotto casa,quindi conflitti a fuoco ogni ora...

                            è un discorso lungo, invitavo solo a non avere delle assolute certezze perchè quello che ad uno può sembrare corretto è totalmente scorretto per un altro individuo... iniziare ad accettare il punto di vista degli altri è un primo passo verso un mondo meno peggiore anche se le opinioni dell'altro sono totalmente opposte alle nostre, ci sono culture dove ti uccidono anche per molto meno, parli con loro e sei tu nel torto.

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49202
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Marzo 04, 2020, 14:48:06 pm »
                              è un discorso lungo, invitavo solo a non avere delle assolute certezze perchè quello che ad uno può sembrare corretto è totalmente scorretto per un altro individuo... iniziare ad accettare il punto di vista degli altri è un primo passo verso un mondo meno peggiore anche se le opinioni dell'altro sono totalmente opposte alle nostre, ci sono culture dove ti uccidono anche per molto meno, parli con loro e sei tu nel torto.
                              Sappiamo bene come funziona in America e abbiamo la certezza che l'Italia è un paese infinitamente più sicuro. Sono numeri, non opinioni.

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal