Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie BKT  (Letto 57924 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13415
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #540 il: Maggio 02, 2023, 08:03:43 am »
Ma c staj ricenn dai. Statv zitt che fate più bella figura

Una serie A con squadre grosse è più appetibile. Palermo, Cagliari, Parma, Bari sono città da 3/4/5/700.000 persone.. Che meriterebbero di stare in Serie A... Squadre senza storia, senza cittadini e stadi ridicoli come SPAL, Empoli, Frosinone... Che tutte insieme non fanno gli abitanti di Parma o Palermo in A non ha senso averle. Fai poco pubblico, fai poco appeal e all'estero non vendi...

Dai cazzo tu te lo guardi il posticipo: Empoli - la Spezia? Eddai

    Offline Tyrion

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 38370
    • Karma: 266
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #541 il: Maggio 02, 2023, 08:05:29 am »
    Capisco il discorso, ma il merito è la cosa più importante. Non è colpa del Frosinone se piazze come Palermo, Catania o Cosenza non riescono a esprimersi

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk


      Online Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66994
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #542 il: Maggio 02, 2023, 08:13:36 am »
      @Alex Ma chi decide cosa merita cosa e chi ? Solo il campo. Il resto so chiacchiere.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Dieguito

        • #ForzaNapoliSpesso
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 49189
        • Karma: 759
        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #543 il: Maggio 02, 2023, 08:48:17 am »
        @Alex Ma chi decide cosa merita cosa e chi ? Solo il campo. Il resto so chiacchiere.

        Il resto è Superlega.

          Online Alex da BA16RI

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13415
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #544 il: Maggio 02, 2023, 08:49:43 am »
          @Alex Ma chi decide cosa merita cosa e chi ? Solo il campo. Il resto so chiacchiere.

          Lo so. Infatti cerca di capire il senso di ciò che dico. È ovvio che io sia per il merito... Io mio Erra un discorso alla razionalità e al profitto

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133997
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #545 il: Maggio 02, 2023, 09:23:21 am »
            Lo so. Infatti cerca di capire il senso di ciò che dico. È ovvio che io sia per il merito... Io mio Erra un discorso alla razionalità e al profitto
            La razionalità e il profitto sono due cose che dovrebbero stare ben lontane dal calcio
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95731
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #546 il: Maggio 13, 2023, 20:27:21 pm »
              Aggiornamento serie B:

              Frosinone matematicamente campione e Genoa matematicamente seconda.

              Capitolo playoff, LA Bari ha conquistato il terzo posto, è lanciatissima e sembra la favorita, ma i playoff sono sempre una bella inculata. Tuttavia è una squadra al livello delle due di testa, se non si è giocata il secondo posto col Genoa è per il periodo di crisi di dicembre e inizio gennaio, quando Cheddira è stato via per i mondiali. Ricordo che terza e quarta in classifica vanno direttamente alle semifinali.

              Al quarto posto c'è il sorprendente Sudtirol, che dovrebbe solo suicidarsi per perderlo. Quinta e sesta certe sono Cagliari e Parma. Gli ultimi due posti saranno decisi all'ultima giornata, al momento ci sono Venezia e Palermo (abbastanza in crisi), ma la classifica di B come al solito è così assurda che anche il Como dodicesimo in classifica potrebbe conquistarsi un posto.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50241
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #547 il: Maggio 13, 2023, 23:02:19 pm »
                Una serie A con squadre grosse è più appetibile. Palermo, Cagliari, Parma, Bari sono città da 3/4/5/700.000 persone.. Che meriterebbero di stare in Serie A... Squadre senza storia, senza cittadini e stadi ridicoli come SPAL, Empoli, Frosinone... Che tutte insieme non fanno gli abitanti di Parma o Palermo in A non ha senso averle. Fai poco pubblico, fai poco appeal e all'estero non vendi...

                Dai cazzo tu te lo guardi il posticipo: Empoli - la Spezia? Eddai

                Guarda che l'Empoli ha una storia in serie A, non è l'ultima arrivata ...

                E comunque il numero degli abitanti non va in campo
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47097
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #548 il: Maggio 13, 2023, 23:04:42 pm »
                  occhio al venezia che dopo aver rischiato la C per metà campionato è la squadra più in forma al momento
                  13 punti nelle ultime 5 partite
                  paradossalmente è quella che rischia di più di uscire perché ha l’ultima partita più complicata tra le squadre in corsa per gli ultimi posti ai PO
                  ma se entra potrebbe essere avversario ostico per tutti
                     


                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39418
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #549 il: Maggio 14, 2023, 08:47:22 am »
                    Una serie A con squadre grosse è più appetibile. Palermo, Cagliari, Parma, Bari sono città da 3/4/5/700.000 persone.. Che meriterebbero di stare in Serie A... Squadre senza storia, senza cittadini e stadi ridicoli come SPAL, Empoli, Frosinone... Che tutte insieme non fanno gli abitanti di Parma o Palermo in A non ha senso averle. Fai poco pubblico, fai poco appeal e all'estero non vendi...

                    Dai cazzo tu te lo guardi il posticipo: Empoli - la Spezia? Eddai

                    Ma non puoi fa una serie A con solo città grandi. Che fai una superlega italiana ?
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66994
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #550 il: Maggio 14, 2023, 08:58:12 am »
                      Ma non puoi fa una serie A con solo città grandi. Che fai una superlega italiana ?
                      Il campo parla ed è il giudice finale. Io non capisco dove sia il problema se una piccola realtà riesce a scalare categorie.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39418
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #551 il: Maggio 14, 2023, 09:26:26 am »
                        Il campo parla ed è il giudice finale. Io non capisco dove sia il problema se una piccola realtà riesce a scalare categorie.

                        Ed è il bello dello sport , cosa che la serie A non è stata per 9 anni recentemente (e infatti il campionato era inguardabile)
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13892
                          • Karma: 377
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #552 il: Maggio 17, 2023, 12:17:40 pm »
                          Una serie A con squadre grosse è più appetibile. Palermo, Cagliari, Parma, Bari sono città da 3/4/5/700.000 persone.. Che meriterebbero di stare in Serie A... Squadre senza storia, senza cittadini e stadi ridicoli come SPAL, Empoli, Frosinone... Che tutte insieme non fanno gli abitanti di Parma o Palermo in A non ha senso averle. Fai poco pubblico, fai poco appeal e all'estero non vendi...

                          Dai cazzo tu te lo guardi il posticipo: Empoli - la Spezia? Eddai
                          Ferrara ha quasi 130 mila abitanti, Udine non arriva a 100 mila  :look:
                          Capisco il discorso che fai ma potenzialità e corretta programmazione, soprattutto nel calcio, non vanno molto a braccetto!
                          Se pensi che città come Padova e Trieste, per non parlare di Catania e Messina, mancano dalla A da anni o decenni il discorso è sempre quello che una corretta programmazione è capace di portare un quartiere di Verona in serie A e non un capoluogo di Provincia o di Regione.


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91587
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #553 il: Maggio 17, 2023, 16:07:34 pm »
                            Una serie A con squadre grosse è più appetibile. Palermo, Cagliari, Parma, Bari sono città da 3/4/5/700.000 persone.. Che meriterebbero di stare in Serie A... Squadre senza storia, senza cittadini e stadi ridicoli come SPAL, Empoli, Frosinone... Che tutte insieme non fanno gli abitanti di Parma o Palermo in A non ha senso averle. Fai poco pubblico, fai poco appeal e all'estero non vendi...

                            Dai cazzo tu te lo guardi il posticipo: Empoli - la Spezia? Eddai

                            Perchè, Bari Bologna te la guardi?  :look:

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73614
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #554 il: Maggio 17, 2023, 16:09:46 pm »
                              Il Benevento si potrebbe ancora salvare ?


                              Caso reggina e Juve e Sampdoria e altre penalizzazioni ?


                              L'unica squadra campana che rivorrei in a

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal