wgenzo89, Zilly e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Caracas stesso tipo di rigore quello di Correa con Rudiger quindi siamo lì
No ChughiQuello di Correa non viene parato, ma toccatoRudiger l'ha cacat o rigorOggi il Real ha fatto un assedio sterile, Courtois ha fatto i miracoliOggi é mazzo, e non so come puoi esultare quando vincono questi che sono dei gobbi. Loro e l'allenatore
Un cesso che va verso 6 Champions, tu sempre super competente
Si ed allegri è forte per i 6 scudetti
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Si ed allegri è forte per i 6 scudetti e Mourinho per il tripleteGli allenatori su vedono dal gioco che danno alle squadre e le squadre di Ancelotti non hanno giocoÈ solo un gestore, come allegri, tant'è che quando parla di tattica si limita a dire che bisogna dare solo organizzazione difensiva e che in attacco bisogna lasciare la libertà ai giocatori lolPoi ci sono gli allenatori seri, tipo conte, che lavorano H24 anche sulla fase offensiva e sui movimenti in sincronoMa che devi capire tu?Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Allegri è forte per le due finali di Champions, eliminando un anno il Real e un altro anno il Barcellona. È il più grande fra gli allenatori che non hanno mai vinto la Champions, dopo Gasperini.
essere tifosi dell'Atletico e' dura, mi ricorda le nostre sofferenze
Tra l'altro se mi annullassero un rigore come quello di Julian Alvarez io semplicemente ritirerei la squadra da tutte le competizioni UEFA.
ma il doppio tocco c'era?Era cosi evidente e manifesto da essere annullato?
In un replay non si vedeva nu cazzo e nell'altro replay lo si poteva immaginare, tanto che il rigore e' stato annullato dopo che il Real Madrid aveva gia' tirato e segnato il successivo, hanno avuto bisogno di tempo per poter valutare i tocchi.Se fosse successo a Napoli, l'arbitro non se ne tornava alla casa...
Se vi puotesse comprare questo mediocre Vinicius oppure il piú miglior Juan Maria Callejon che abbiamo potuto ammirare, chi gli chiedete di comprarvi?