hai visto lookman pesce? e dimmi, come ha giocato grimaldo? look
Più che altro mi aspettavo di più dal Leverkusen. Sono rimasto molto deluso
Chi tifa la squadra della propria terra merita rispetto, almeno da parte mia, poi voi facite che vulite...Io vedo ai bergamaschi e vedo gente che era con noi a giocarsi la promozione in A a fine anni 90, gente che non ha smesso di tifare la propria città e che oggi raccoglie frutti di anni passati a mangiare merda.
Non capisco la convenienza di Gasperini di venire a Napoli, la Deamerda il prossimo anno con i soldi della champions e qualche innesto può ambire ad altri grandi risultati, viene qui a litigare col pappone?
jamm uagliù che non andammo nemmeno vicino a qualificarci.i nostri unici rimpianti sono la semifinale col dnipro ed i quarti dello scorso annoe comunque ribadisco che nemeno sono sicuri della champions. col pareggio di lunedì se il bologna perde a genova potrebbe finire quinto
Io mi aspettavo un risultato più rotondo ma comunque mi fa piacere, anche se li schifo tutti se lo sono strameritato. M
Io non provo nessun rispetto per chi offende le mie radici, il mio sangue e la passione e l'amore profondo per la cultura millenaria di un popolo come quello napoletano.Ti auguro buoni festeggiamenti.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
E fu così che anche la Roma andò in Champions. E noi fuori dall'Europa con 9 squadre qualificate. Perché lo sapete che l'atalanta perderà facile a Torino dopo i festeggiamenti, vero?
A me fa piacere ogni risultato che contribuisce a distruggere lo psicopappy