Secondo voi cosa si prova? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Questa vittoria è cmq un premio a chi lavora senza fare proclami in pompa magna, un premio alla meritocrazia. Fanculo i bergamaschi ma complimenti alla società atalantina, ai giocatori e al suo allenatore gobbo.
Io mi aspettavo un risultato più rotondo ma comunque mi fa piacere, anche se li schifo tutti se lo sono strameritato. M
Ma serj rincell NUN C ACCIR NISCIUN
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
È meritato, Gasperini in 8 anni ha fatto miracoliA me importa dell’Europa, io sto ancora incazzato nero per l’uscita col dnipro, l’avremmo vinta pure noi
Quando i romanisti ci uccisero Ciro Esposito, i bergamaschi furono i primi a volerlo vendicare con petardi e chiodi contro i romani... Io non dimentico
Io non provo nessun rispetto per chi offende le mie radici, il mio sangue e la passione e l'amore profondo per la cultura millenaria di un popolo come quello napoletano.Ti auguro buoni festeggiamenti.
che serata brutta per aurelio ahahahahaahah cmq avete appena visto come si vince programmando negli anni.
ho un conoscente di Bergamo mo lo chiamo per sapere
Ma ad aurelio cazzo frega dell'EL
Se viene Gasperini che rimpianto però cedere osimhen In mano al gasp fa 50 gol faciliInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk