Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 114008 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57881
  • Karma: 2208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1260 il: Aprile 15, 2022, 10:34:35 am »
poi noi li abbiamo beccati proprio nel periodo loro di massima ascesa

Se avessi 1 euro per ogni volta che ho sentito questa frase... :look:

La verità è che siamo noi (come squadra) a permetterlo perché arriviamo a queste partite importanti con la mentalità di chi le gioca per la prima volta (quando invece ormai le giochiamo da più di 10 anni) e ne sono passati di allenatori e giocatori sotto ai ponti ma la realtà è che la costante è una e se quando cambi tutte le variabili il risultato non cambia neanche di una virgola, per forza di cose la colpa deve stare nella costante, il pesce puzza dalla testa...

    Offline jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13848
    • Karma: 375
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1261 il: Aprile 15, 2022, 11:44:41 am »
    Se avessi 1 euro per ogni volta che ho sentito questa frase... :look:

    La verità è che siamo noi (come squadra) a permetterlo perché arriviamo a queste partite importanti con la mentalità di chi le gioca per la prima volta (quando invece ormai le giochiamo da più di 10 anni) e ne sono passati di allenatori e giocatori sotto ai ponti ma la realtà è che la costante è una e se quando cambi tutte le variabili il risultato non cambia neanche di una virgola, per forza di cose la colpa deve stare nella costante, il pesce puzza dalla testa...

    Straquoto anche le virgole aggiungendo anche l'irritante:
    "Eh, ma contro di noi hanno giocato a morte/fatto la partita della vita/si sono impegnati di più"


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95693
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1262 il: Aprile 15, 2022, 11:47:10 am »
      Non era questa la partita da vincere. :look:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16089
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1263 il: Aprile 15, 2022, 11:51:27 am »
        Il Barcellona viene da 14 risultati utili consecutivi. È la prima partita che sbaglia in tre mesi.
        Questo non rivaluta affatto la nostrA prestazione al San Paolo ma non capisco dove si voglia arrivare. Che dovevamo eliminarli?
        Avremmo senza dubbio potuto fare di piu, forse non sarebbe bastato comunque ma non capisco cosa ci sia da recriminare.

          Offline Quentin

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47942
          • Karma: 1337
          • Sesso: Maschio
          • Nu jeans pe maglietta
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1264 il: Aprile 15, 2022, 11:51:48 am »
          Non era questa la partita da vincere. :look:


           :look:


            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47054
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1265 il: Aprile 15, 2022, 11:54:59 am »
            il problema non è tanto il valore del barca
            a perdere quella partita si poteva perdere
            è il modo in cui la si è persa che è stato ignobile
               


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36583
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1266 il: Aprile 15, 2022, 11:59:23 am »
              Il Barcellona viene da 14 risultati utili consecutivi. È la prima partita che sbaglia in tre mesi.
              Questo non rivaluta affatto la nostrA prestazione al San Paolo ma non capisco dove si voglia arrivare. Che dovevamo eliminarli?
              Avremmo senza dubbio potuto fare di piu, forse non sarebbe bastato comunque ma non capisco cosa ci sia da recriminare.
              D'accordo su tutto. Noi non l'abbiamo giocata bene, loro hanno sbagliato la prima partita in tre mesi (anche per lo svantaggio immediato) e non cambia nulla del loro valore in proiezione (specie con Lewandowski che si avvicina...)
              Comunque semifinali di Conference, su carta, più prestigiose e avvincenti di quelle di EL, è tutto dire

                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57881
                • Karma: 2208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1267 il: Aprile 15, 2022, 12:04:30 pm »
                Il Barcellona viene da 14 risultati utili consecutivi. È la prima partita che sbaglia in tre mesi.
                Questo non rivaluta affatto la nostrA prestazione al San Paolo ma non capisco dove si voglia arrivare. Che dovevamo eliminarli?
                Avremmo senza dubbio potuto fare di piu, forse non sarebbe bastato comunque ma non capisco cosa ci sia da recriminare.

                Avrei voluto veder qualcosa di diverso da questo:

                https://gfycat.com/euphorictalkativeamericanquarterhorse (grazie Orgrimm)   :look:

                Scherzi a parte ma con questa mentalità non si va da nessuna parte, una striscia positiva non indica niente di una squadra, il calcio è pieno di partite in cui la squadra più forte è stata sottomessa, a Madrid e Barcellona ho visto negli anni vincere le squadre più disperate, poi arriviamo noi ed è "il loro momento migliore" poi ce ne andiamo noi e perdono, mi sembra una coincidenza francamente assurda, ci credevo anch'io all'inizio ma ormai dopo tanti anni i numeri parlano chiaro e non possiamo chiudere gli occhi...

                  Online andre3516

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5590
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Veronese pezzo di merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1268 il: Aprile 15, 2022, 12:19:16 pm »
                  ma di che state parlando che in casa sono stati presi a pallonate pure dal Galatasaray, jamm bell

                  siamo gli unici ad aver fatto le figure di merda contro una squadra di morti sepolti e due ragazzini interessanti

                  noi e Anceloffio che ne prese 4 perchè mise Modric falso nueve lol (un luminare proprio)

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16089
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1269 il: Aprile 15, 2022, 12:32:20 pm »
                    Ma tutti avremmo potuto vedere un altro spettacolo. Il come ha fatto male.-
                    Queste figure le abbiamo fatte contro squadre molto meno forti e blasonate (come il GRanada). Almeno il Barcellona era oggettivamente piu forte (anche se nel calcio non è sinoNino di vittoria finale).
                    Non capisco cosa si voglia dimostraRe che già non sappiamo con questa sconfitta del Barcellona.

                    Personalmente sono anni che dico e penso che questa competizione potremmo vincerla perfettamente
                    ma a febbraio è tutto un “usciamo che sennò i giocatori si stancano”.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66870
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1270 il: Aprile 15, 2022, 12:36:10 pm »



                      ma non capisco dove si voglia arrivare. Che dovevamo eliminarli?


                      Si vuole arrivare a dire che non serviamo ad un cazzo ed abbiamo una mentalità perdente intrisa in ambiente, società e squadra che è formata da buoni a nulla dal carattere di un lombrico.

                      Che dovevamo eliminarli? E perché no?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66870
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1271 il: Aprile 15, 2022, 12:37:15 pm »
                        Aro stat nun v sent, o meglio, sento il rumore delle unghie strisciare sui vetri.

                        Oggi conto di chiamare in radio da Paolo Del Genio. Vi aggiorno.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16089
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1272 il: Aprile 15, 2022, 13:51:02 pm »

                          Si vuole arrivare a dire che non serviamo ad un cazzo ed abbiamo una mentalità perdente intrisa in ambiente, società e squadra che è formata da buoni a nulla dal carattere di un lombrico.

                          Che dovevamo eliminarli? E perché no?

                          E serviva l eliminazione del Barcellona per capirlo? Se anche il Barcellona avesse vinto la coppa la realtà nostra non sarebbe mica cambiata.

                          Ripeto, a febbraio sono i tifosi i primi che vogliono uscire per non far stancare i giocatori. Se i tifosi sono i primo a pensarla così figuriamoci la società quanto se ne frega.

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39309
                            • Karma: 193
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1273 il: Aprile 15, 2022, 14:11:39 pm »
                            Il Barcellona ha vinto con un complessivo di 2-1 con il Galatasaray
                            Sono forti, sono in forma, ma gli unici che hanno ridicolizzato siamo noi e il Real del Bollito senza Benzema.
                            Potevamo prendere 15 gol in due partite. È stata una figura di merda, come lo è stata prendere 5 palloni in casa dalla Fiore in coppa o perderne 5 in casa in campionato. Questa stagione è piena di figuracce


                            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66870
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1274 il: Maggio 05, 2022, 21:38:53 pm »
                              Dai primi tempi delle due semifinali la finale sarà Rangers - Francoforte

                              Beati loro. Che bello
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal