Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Europa League  (Letto 114021 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1425 il: Maggio 19, 2022, 11:48:48 am »
Dopo dieci anni dal fallimento i Rangers arrivano in una finale europea e rischiano anche di vincerla, la sciorder invece dopo diciotto anni in mano a quella metastasi vivente fa ancora i tweet per il piazzamento Champions, lol
Eurelio si muove in tranquillità perché sa che alla piazza delle coppe interessa zero, uguale identica a lui. La Champions è solo in obbiettivo per racimolare pecunia. Dal lato sportivo è quasi un fastidio giocare in settimana. E questo vale anche per la stampa locale.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133984
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1426 il: Maggio 19, 2022, 11:57:03 am »
    Taglialatela che qualcuno ha pure il coraggio di mettere in cima ai portieri più forti della nostra storia, quando un Jimmy fontana o un Mondini gli defecavano e mingevano sulla calotta cranica.
    È proprio vero che i giocatori napoletanoi sono sempre stati la nostra rovina perché ippopolo napoletano abbisogne deroi, e allora il ciornalaismo provinciale con tutto l'apparato massmerdiatico pompa a più non posso i beniamini locali, creando mostruosità come quella di cui ci stiamo liberando grazie all'intervento umanitario dei canadesi
    Iamm n’esageramm, era un ottimo portiere
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1427 il: Maggio 19, 2022, 12:09:48 pm »
      Dopo dieci anni dal fallimento i Rangers arrivano in una finale europea e rischiano anche di vincerla, la sciorder invece dopo diciotto anni in mano a quella metastasi vivente fa ancora i tweet per il piazzamento Champions, lol
      Qua se pretendi un passo in avanti ancora ti ricordano i palloni di Paestum e Lanciano


        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73607
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1428 il: Maggio 19, 2022, 12:12:07 pm »
        Dopo dieci anni dal fallimento i Rangers arrivano in una finale europea e rischiano anche di vincerla, la sciorder invece dopo diciotto anni in mano a quella metastasi vivente fa ancora i tweet per il piazzamento Champions, lol
        La guerra il covid cos

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39386
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1429 il: Maggio 19, 2022, 12:12:25 pm »
          Dopo dieci anni dal fallimento i Rangers arrivano in una finale europea e rischiano anche di vincerla, la sciorder invece dopo diciotto anni in mano a quella metastasi vivente fa ancora i tweet per il piazzamento Champions, lol

          Però va detto che noi raggiungemmo la semifinale e perdemmo per furto in piena regola. Quindi dal punto di vista sportivo non è giusto dare colpe alla società

          La colpa societaria sta nel fatto di dichiararsi apertamente interessata solo ai soldi

          E' un problema comunicativo. Per il resto stiamo allo stesso livello dei rangers, pure tecnicamente  :look:
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66870
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1430 il: Maggio 19, 2022, 12:34:42 pm »
            Però va detto che noi raggiungemmo la semifinale e perdemmo per furto in piena regola. Quindi dal punto di vista sportivo non è giusto dare colpe alla società

            La colpa societaria sta nel fatto di dichiararsi apertamente interessata solo ai soldi

            E' un problema comunicativo. Per il resto stiamo allo stesso livello dei rangers, pure tecnicamente  :look:
            Una semifinale raggiunta in 13 partecipazioni europee non è tanto una cosa di cui vantarsi. Inoltre raggiunta giusto perché avevamo un allenatore che provó, guarda caso, ad introdurre un poco di mentalità. E infatti parlavano un altra lingua lui ed eurelio che anche in quell annata non perse occasione per disprezzare le partite europee, il fatto di giocare il giovedì, di giocare in generale om settimana, ecc ecc.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39386
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1431 il: Maggio 19, 2022, 12:52:37 pm »
              Una semifinale raggiunta in 13 partecipazioni europee non è tanto una cosa di cui vantarsi. Inoltre raggiunta giusto perché avevamo un allenatore che provó, guarda caso, ad introdurre un poco di mentalità. E infatti parlavano un altra lingua lui ed eurelio che anche in quell annata non perse occasione per disprezzare le partite europee, il fatto di giocare il giovedì, di giocare in generale om settimana, ecc ecc.

              non è assolutamente una cosa di cui vantarsi ma dire 'eh i rangers in 10 anni dal fallimento alla finale di europa league mentre noi no' è sbagliato visto che è quasi esattamente lo stesso risultato del pappone

              il pappone ha pure vinto 3 coppe nazionali. Ma parliamo di risultati da minimo sindacale e arrivati molto casualmente
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Offline Darnel

                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8818
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1432 il: Maggio 19, 2022, 12:56:50 pm »
                Quelle due semifinali sono sempre troppo sopravvalutate, al netto del furto con scasso giocammo una chiavica con un Higuain in piena crisi esistenziale se non ricordo male :look:


                Trovarti freddo sul letto
                Il mio Quarto Scudetto

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1433 il: Maggio 19, 2022, 12:59:57 pm »
                  Quelle due semifinali sono sempre troppo sopravvalutate, al netto del furto con scasso giocammo una chiavica con un Higuain in piena crisi esistenziale se non ricordo male :look:
                  Si divoró l'impossibile
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5835
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1434 il: Maggio 19, 2022, 13:02:16 pm »
                    Iamm n’esageramm, era un ottimo portiere
                    Diciamo nella media ma mai come descritto da Gran Seola
                    SALUMERIA 2004

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133984
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1435 il: Maggio 19, 2022, 13:44:48 pm »
                      Quelle due semifinali sono sempre troppo sopravvalutate, al netto del furto con scasso giocammo una chiavica con un Higuain in piena crisi esistenziale se non ricordo male :look:
                      E con al ritorno praticamente mezzo Napoli titolare sarriano in panca :look:

                      marek mertens kk e jorgi :asd:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26011
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1436 il: Maggio 19, 2022, 15:01:07 pm »
                        Diciamo nella media ma mai come descritto da Gran Seola
                        appunto, nella media ma a Napoli era ritenuto più forte dei vari pagliuca, Peruzzi, Toldo che andavano per la maggiore.
                        Così come cannalota p. era immiglior maccator titalia e insigne nei tap 3 ale sinistre reccistoffenziv deurope
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26267
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1437 il: Maggio 19, 2022, 15:09:27 pm »
                          Sei tu che non sai cosa rispondere e ti metti a sindacare su come uno si guarda le partite.. Uno cala a copp e tu rispondi a baston. A voi danno fastidio le coppe e non volete giocare in settimana. Questo è il nocciolo della questione.
                          Ma prima di scrivere fesserie, abbi almeno il coraggio di postare dove ho mai scritto che a me danno fastidio le coppe e non voglio giocare in settimana :stralol:

                          Che poi non era affatto quello di cui si discuteva, ovvero, della coerenza del tuo atteggiamento che critichi tanto gli altri ma poi fai proprio quello per cui critichi :boh:

                          Hai risposto tu, e rispondi tu coppe a bastoni... anzi no, copa a bastoni :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66870
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1438 il: Maggio 19, 2022, 15:16:42 pm »
                            Ma prima di scrivere fesserie, abbi almeno il coraggio di postare dove ho mai scritto che a me danno fastidio le coppe e non voglio giocare in settimana :stralol:

                            Che poi non era affatto quello di cui si discuteva, ovvero, della coerenza del tuo atteggiamento che critichi tanto gli altri ma poi fai proprio quello per cui critichi :boh:

                            Hai risposto tu, e rispondi tu coppe a bastoni... anzi no, copa a bastoni :look:
                            Ma a chi critico io? Cazz m n fott a me di come ti guardi una partita, puoi tenere pure il pezzotto per quanto mi riguarda. Sei tu che soffri quando dico VIVA LE COPPE. T ha abbruciat o cul e sei partito con cose senza senso tipo come uno si vede le partite   LOL
                            Se non ti ritieni un mediocre che snobba le coppe allora non ti sentire chiamato in causa
                            « Ultima modifica: Maggio 19, 2022, 15:22:18 pm da Nick Fury »
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26267
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1439 il: Maggio 19, 2022, 15:29:24 pm »
                              Ma a chi critico io? Cazz m n fott a me di come ti guardi una partita, puoi tenere pure il pezzotto per quanto mi riguarda. Sei tu che soffri quando dico VIVA LE COPPE. T ha abbruciat o cul e sei partito con cose senza senso tipo come uno si vede le partite   LOL
                              Se non ti ritieni un mediocre che snobba le coppe allora non ti sentire chiamato in causa
                              E continui con sta storia. Io non ho ti quotato per come ti guardi le partite, ma per la tua coerenza di critica :boh:

                              Ma sto capendo che è come parlare con un mulo... prima devo trovare la giusta carota, ma è difficile :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal